Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 3 fino alle 22:10 del 27/7


Manfri

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Zio Airone said:

Perché fino ad ora non è morto nessun VISTO LUPO 

Ergo significa che il misantropo l'hanno sbranato 

O lo abbiamo rogato

Cioè, tu ci stai dicendo che sei il medium, e che voti adesso perché dopo non ci sei più?

Dopo che ieri hai scritto nulla, tranne che si dovrebbe sospettare di me?

Siamo seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airó sinceramente se tu sei medium ed hai visto tutti NL, hai sbagliato a votare Binocolina, perché ha molto senso la sua difesa da incompreso di ieri. Quindi ok magari non vuoi "dedicare il tuo tempo ad un giochino online" ma almeno nei dieci minuti che ci onori del tuo tempo potresti mettere in atto una strategia da lupo un po' più originale. Se perdiamo eliminandoti perché sei il vero medium, fattelo dire, era meglio che non ti inscrivevi proprio alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le novità. Direi che è molto poco credibile... Certo magari per lui che dice di non aver visto nessun L, può avere senso votare Binocolina. 
Però dai... Cioè assente per la maggior parte del tempo e ci ha fatto rogare il sondato...
Votiamo tutti dai, così accorciamo le fasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emme said:

Ho visto le novità. Direi che è molto poco credibile... Certo magari per lui che dice di non aver visto nessun L, può avere senso votare Binocolina. 
Però dai... Cioè assente per la maggior parte del tempo e ci ha fatto rogare il sondato...
Votiamo tutti dai, così accorciamo le fasi. 

No è il contrario! Se ha visto tutti NL significa che Broccolina ha più probabilità di essere incompreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polpettolo said:

Guardacaso, quindi sei il Lupo che è convinto che rogare Zio Airone è la cosa giusta.

Ti sembra ci sia qualcuno più sospetto di lui?! Cioè, se fosse veramente buono, ha giocato in modo pessimo sin dal primo giorno.

 

Mi rendo conto che con la sondata di ieri tu sia ancora sul chi va là su di me, ma dal mio comportamento non vedo cosa ci sia di sbagliato. Che poi non mi stupirei se la sondata fosse falsa, a questo punto. 

Modificato da Binacolina93
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Binacolina93 said:

Intanto penso sia Airone, se non era già chiaro. E in tal caso non sappiamo se un lupo è già morto o no. Ma sì, il mio prossimo candidato sei tu, eventualmente. MestiCavoli non credo, mi sembra buono da un bel po'.

Aggiungo che anche Polpettolo non lo sottovaluto, dato che alcuni suoi ragionamenti contro di me non hanno molto senso:

-per qualche ragione a me ignota, ha deciso che se l'incompreso è fra me e Baby, allora deve essere lei (cosa ho fatto io di più lupesco?)

-ancora più strano, non ritiene normale he Airone sia il mio sospettato numero uno oggi.

 

 

Dico tutto ciò per ribadire che no, non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Emme said:

E sempre dal suo punto di vista, i veri lupi chi sarebbero? Noi? 

Se uno dei lupi è già morto, allora forse si vince (per me se lui è buono ieri non fingeva di essere medium per poi ritrattare e poi ripresentarsi medium oggi ed un buono non gioca come ha fatto lui dall' inizio con la questione sondata). Se è morto il misantropo e lui è lupo, l altro potrebbe essere non troppo difficile da sgamare domani, ma dipende chi sopravvive al morso di stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, MestiCavoli said:

Ho imparato dal miglior giocatore del forum ad esserlo , ma solo questo per il resto pippa over 9000.

@Vicina io sinceramente credo che tu non butti la monetina, cioè sicuramente si basa su un ragionamento che ha una certa probabilità di essere giusto. Quindi credo che il ragionamento serio ad ora è che i lupi stanno in mezzo a due/tre nomi e si sceglie tra quelli. Tu non puoi credere a me ed è giusto neanche io dovrei credere a te (visto che spesso faccio comunella con i lupi potresti essere anche il lupo che gioca da solitario, non sarebbe la prima volta) però se non cominciamo a credere a qualcuno davvero giochiamo a caso. In ogni caso oggi si dovrebbe rogare tra Airone ed Emme secondo me. Poi se sei lupo tu e polpette vi beccate il punteggio che vi meritate, i complimenti e tutto perché nessun contadino ha giocato o ci ha provato neanche. Però se ho ragione potremmo fare continuare almeno fino a domani la partita.

Aspetta ma non è che tu sei l indemoniato insieme a zio Paperone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.