Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7

Messaggi raccomandati

Inviato

Binacolina doppia Quieto

Wario sospetta Binacolina poi la esclude dai sospetti. Vota Baby4

Baby 4 doppiata da DonTeenie che però si accorge del doppio voto e suggerisce di evitare lo spareggio

Al momento io tenderei a ritenere buono/a DonTeenie. I due in ballottaggio mi sembrano buoni, forse tra i due voterei Quieto

Ma Wario continua a non convincermi

@Vicina non penso ci sia bisogno di chiarire il fatto che ti ho votato perché ho difficoltà a credere che è stata una superficialità. Vero è che penso tu gioca in modo volutamente provocatorio, ma non garantisco ne per te ne per nessuno al momento

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
8 minuti fa, SimbaInTabula said:

Binacolina doppia Quieto

Wario sospetta Binacolina poi la esclude dai sospetti. Vota Baby4

Baby 4 doppiata da DonTeenie che però si accorge del doppio voto e suggerisce di evitare lo spareggio

Al momento io tenderei a ritenere buono/a DonTeenie. I due in ballottaggio mi sembrano buoni, forse tra i due voterei Quieto

Ma Wario continua a non convincermi

@Vicina non penso ci sia bisogno di chiarire il fatto che ti ho votato perché ho difficoltà a credere che è stata una superficialità. Vero è che penso tu gioca in modo volutamente provocatorio, ma non garantisco ne per te ne per nessuno al momento

Per te garantisce qualcuno? <3

Inviato (modificato)

STOP!

Al rogo muore:

Spoiler

Baby4 e Quieto

Ricordatevi di consegnare i poteri entro le 22:15.

Modificato da Manfri
Inviato

Doppio rogo? Lol che giochiamo a fare? Poi i geni non hanno neanche detto se avessero un ruolo o meno. Vabbè quindi domani al rogo è finita se non si uccide un lupo, giusto Brigadiere?

Inviato (modificato)

Io nel mio post credo di aver fatto capire chi ho votato. Ossia Quieto, considerando che anche Binocolina l'ha votato e presumo anche Vicina, gli altri tre hanno votato Baby4. Secondo me Baby era buona, sicuramente non mi è piaciuto che non ha votato e non ha partecipato molto all'avvicinarsi del rogo, ma queste cose le deve spiegare magari al cimitero o al master se glielo domanda o se interessa a qualcuno, ma spero che sia contadino semplice e non qualcuno di inconsapevole molto utile alla causa. Proprio perchè Quieto su di se aveva almeno due voti (Vicina e Binocolina) chi ha votato Baby VOLEVA questo doppio rogo. Quindi bisogna provare ad analizzare entrambi i voti.

2 minuti fa, Vicina said:

Doppio rogo? Lol che giochiamo a fare? Poi i geni non hanno neanche detto se avessero un ruolo o meno. Vabbè quindi domani al rogo è finita se non si uccide un lupo, giusto Brigadiere?

Tu hai votato Quieto come al rogo iniziale?

Anzi riformulo, ci sono 7 persone che potevano votare, ed hanno votato solo in 6, altrimenti non si aveva lo spareggio

Modificato da MestiCavoli
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.