Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mello said:

Potrebbe essere cacciatore ma voglio dare il beneficio del dubbio a raye

Ma perchè già hai votato? Che senso ha scusa? Non dico di non votarlo, il tuo motivo l'hanno capito "anche i muri" (cit @Rem), in pratica usate la stessa dialettica tu e Raye per fare capire il vostro ruolo che tanto vale che lo dite chiaramente. Però il punto è aspetta. Abbiamo capito cosa dici, non è che col voto crediamo più a te che a lui.

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Ma perchè già hai votato? Che senso ha scusa? Non dico di non votarlo, il tuo motivo l'hanno capito "anche i muri" (cit @Rem), in pratica usate la stessa dialettica tu e Raye per fare capire il vostro ruolo che tanto vale che lo dite chiaramente. 

Perchè sono certo che è negativo,lo hanno capito anche i muri il perchè quindi che bisogno c'è di ribadirlo?

 

Proprio ora, Raye Penber said:

Ma quale dubbio, il cacciatore non è lo di sicuro e io sono verificabile in ogni modo. Poi se fosse lupo/mago/Criceto è impossibile dirlo con certezza 

Se fosse un gioco di fiducia cieca sarebbe religione :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora, quindi passa un giorno, nessuno parla di Light e vi siete quasi tutti dichiarati. Ok!!!

Comunque @Stephen Gevanni è al massimo Mago (se non lo è Mello) secondo me. E secondo me ha fatto o sta facendo quello che ha fatto perchè le lampadine che ci si sono accese su Elle e Light sono giuste. Sta cercando di difendere i lupi, che è il ruolo che dovrebbe avere l'indemoniato, addirittura farsi rogare al posto loro.

Proprio ora, Teru Mikami said:

Ma vi rendete conto che per un mago non ha alcun senso spacciarci per visto L?

Infatti è chi si spaccia medium il mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se siete così sicuri... io però aspetterei l'opinione di tutti e della pippa, prima di decidere. Poi mi spiegate come fate a capire chi mente e chi no.

 

1 minuto fa, Raye Penber said:

Però tieni conto che non sarebbe mai stato sondato poichè ritenuto per ovvie ragione inutile da tutti 

Non penso. Secondo te se non fosse stato rogato, l'avremmo lasciato vegetare così? Oddio, forse qualcuno l'avrebbe fatto.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

Ma vi rendete conto che per un mago non ha alcun senso spacciarci per visto L?

Se ragioni cosi,neanche per il criceto avrebbe avuto senso,è una possibilità anche il mago

 

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ragazzi allora, quindi passa un giorno, nessuno parla di Light e vi siete quasi tutti dichiarati. Ok!!!

Comunque @Stephen Gevanni è al massimo Mago (se non lo è Mello) secondo me. E secondo me ha fatto o sta facendo quello che ha fatto perchè le lampadine che ci si sono accese su Elle e Light sono giuste. Sta cercando di difendere i lupi, che è il ruolo che dovrebbe avere l'indemoniato, addirittura farsi rogare al posto loro.

Infatti è chi si spaccia medium il mago

 

come ho già detto ieri,i miei sospetti erano elle,light e gevanni,magari era piu comodo se mi tenevo il voto,ma non mi andava di aspettare che mi rubassero il ruolo onestamente...detto questo,se anche si volesse rogare le due l i numeri ci sono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi @Raye Penber posso dirti una cosa? Ma valeva davvero la pena chiedere la meretrice? Lo sai che nel tuo caso non ha proprio senso? Tu sei l'unico immordibile se non ci stai fregando. E non ha senso neanche chiedere il veggente, perchè ti metterebbe solo in discussione, vedendo poi cosa capita ai cacciatori dichiarati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teru Mikami said:

Ma vi rendete conto che per un mago non ha alcun senso spacciarci per visto L?

In realtà sì, perché i lupi non lo mordono in quanto potrebbe essere cacciatore e in ogni caso è meglio sacrificarsi per i lupi.

Comunque ho fatto un paio di domande ai master perché avevo in mente una strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi assento e ora abbiamo ben 2 ruoli dichiarati, perchè non ci dichiariamo tutti a sto punto? -.-

 

E ora voglio che sia chiaro a TUTTI, se a qualcuno è stato rubato un ruolo deve uscire fuori, e anche SUBITO, se il ruolo rubato è morto ce lo dirà lo spettro.

 

Detto questo, in ottica di Mogi visto NL dal medium, allora Gevanni è sicuramente negativo insieme ad Elle, ma anche Kira, però Gevanni è un colpo sicuro, in caso non ci siano ribaltamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Poi @Raye Penber posso dirti una cosa? Ma valeva davvero la pena chiedere la meretrice? Lo sai che nel tuo caso non ha proprio senso? Tu sei l'unico immordibile se non ci stai fregando. E non ha senso neanche chiedere il veggente, perchè ti metterebbe solo in discussione, vedendo poi cosa capita ai cacciatori dichiarati :D

Ma certo che non ne vale la pena, sarebbero solo poteri sprecati. Però la combinazione dei poteri prova al 100% la mia veridicità. 

La veggenza serve solo a dimostrare che non sono il criceto se qualcuno ha questo tarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Near said:

Bene mi assento e ora abbiamo ben 2 ruoli dichiarati, perchè non ci dichiariamo tutti a sto punto? -.-

 

E ora voglio che sia chiaro a TUTTI, se a qualcuno è stato rubato un ruolo deve uscire fuori, e anche SUBITO, se il ruolo rubato è morto ce lo dirà lo spettro.

 

Detto questo, in ottica di Mogi visto NL dal medium, allora Gevanni è sicuramente negativo insieme ad Elle, ma anche Kira, però Gevanni è un colpo sicuro, in caso non ci siano ribaltamenti.

Perchè anch'io sarei un sicuro negativo?

Anche tu se ricordo bene hai votato Mogi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teru Mikami said:

Ok, se siete così sicuri... io però aspetterei l'opinione di tutti e della pippa, prima di decidere. Poi mi spiegate come fate a capire chi mente e chi no.

 

Non penso. Secondo te se non fosse stato rogato, l'avremmo lasciato vegetare così? Oddio, forse qualcuno l'avrebbe fatto.

Non ho mai detto di capire chi mente e chi no. Anzi sto facendo il loro gioco per capire altro. Raye ha detto che deve essere visto NL e che deve essere il criceto quello morto di ieri, mentre Gevanni che ha rogato un cacciatore dichiarato,  dice
"se mogi era lupo il medium volete che esca? Oppure per il fatto che non è uscito date per scontato che mogi fosse il cacciatore? "
"secondo me non era criceto"

Mentre Mello 

" Secondo me il medium dovrebbe intervenire solo in caso Mogi fosse lupo,perchè potrebbe essere interessante capire le dinamiche,altrimenti prenderò il suo silenzio come una conferma che mogi era nl

fino a "Secondo me Gevanni è ProL e lo voto"

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Teru Mikami said:

@Watari io ho visto una dichiarazione di lupagine per Mogi, ma tu continui a dire che possa essere NL. Però avevi visto anche io quello che ho visto io. Pensi che stia mentendo? Questa cosa è importante.

 

 

Avevamo capito cose diverse. Ma se così fosse la mia lista sarebbe idiota e Penber invece l'ha trovata corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

Allora a questo punto io farei una cosa. Tanto la cosa è palese ormai. Qualcuno conferma che mogi è lupo o no?

in realtà tra i tre nessuno l'ha confermato, solo Gevanni indirettamente ma secondo me per giustificare il suo voto e salvarsi

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti


 

21 minuti fa, Mello said:

Potrebbe essere cacciatore ma voglio dare il beneficio del dubbio a raye

se lo pensi cacciatore però Raye lo dovresti votare

al momento ti seguo poco 

 

comunque per il criceto ha senso dirsi visto lupo, per il mago no

il mago vuole essere sondato per far sprecare una sondata e per risultare pulito 

 

così come fa anche molto comodo e criceto e mago chiedere la meretrice
a mi chi pensa che così può ritenersi pulito non piace affatto 

 

e vedo medium multipli

 

siamo nelle mani di una pippa insomma 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wedy said:


 

se lo pensi cacciatore però Raye lo dovresti votare

al momento ti seguo poco 

 

comunque per il criceto ha senso dirsi visto lupo, per il mago no

il mago vuole essere sondato per far sprecare una sondata e per risultare pulito 

 

così come fa anche molto comodo e criceto e mago chiedere la meretrice
a mi chi pensa che così può ritenersi pulito non piace affatto 

 

e vedo medium multipli

 

siamo nelle mani di una pippa insomma 

Date una medaglia a quest'uomo. O donna.

 

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Perchè ha detto di essere cacciatore, quindi non venir morso nè sondato fino alla fine

E i lupi non farebbero lo stesso? No fammi capì mo.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Raye Penber non può sapere nulla di Mogi. Per lui, se dice il vero, Mogi può essere qualsiasi cosa, Lupo/proL/Criceto. Perché è convinto che sia criceto?

Ma quando mai sono convinto scusa? 

L'ho pure scritto diverse volte...

21 minuti fa, Raye Penber said:

Ma quale dubbio, il cacciatore non è lo di sicuro e io sono verificabile in ogni modo. Poi se fosse lupo/mago/Criceto è impossibile dirlo con certezza 

 

Dico solo che da criceto secondo me torna di più da ogni punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.