Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Watari said:

Comunque, ora nel cimitero sta scrivendo "lupi vigliacchi, mordono la gente più pericolosa". Lo sento.

Ti stai dichiarando lupo?

 

1 minuto fa, Yagami Light said:

Tanto viene visto comunque lupo dal medium.

No, viene visto NL... ti conviene saperle bene queste cose ;) 

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yagami Light said:

Certo come no.

Scrivete in quaranta per dire che sono sospetto, ma sono io che mi sto scaldando per niente.

E comunque non ti ho seguito quattro minuti dopo, ma ho votato subito perchè dovevo mangiare e non avrei fatto in tempo a riconnettermi.

 

 

Tanto viene visto comunque lupo dal medium.

 

 

In realtà che mi risulta siam solo io e Soichiro che ne abbiam parlato, non siamo 40 noi...

 

Comunque credo che il Cacciatore sia visto NL dal medium, chiedo conferma alla vera @N ™ 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di capire qualcosa sotto banco dai ruoli sul fatto se mogi fosse veramente il cacciatore e il medium lo sa. Ma soprattutto elle che sta in bocca a tutti insieme a kira sono stati sondati? Noemi si è detta erede e non capisco ma okay ci può stare D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rem said:

io sto cercando di capire qualcosa sotto banco dai ruoli sul fatto se mogi fosse veramente il cacciatore e il medium lo sa. Ma soprattutto elle che sta in bocca a tutti insieme a kira sono stati sondati? Noemi si è detta erede e non capisco ma okay ci può stare D: 

Se è come dico io, ad elle non serve alcuna sondata. Non ti fidi della mia sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse non leggo le FAQ ma che il cacciatore sia visto NL dal medium non ci vuole un medium per dirlo.

8 minuti fa, Stephen Gevanni said:

domanda ma se mogi era lupo il medium volete che esca? Oppure per il fatto che non è uscito date per scontato che mogi fosse il cacciatore?

 

Sarebbe un tentato scippo del ruolo del Medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Watari said:

Io forse non leggo le FAQ ma che il cacciatore sia visto NL dal medium non ci vuole un medium per dirlo.

Io intendevo dire che siamo sicuri che mogi sia cacciatore con sicurezza. A sto punto se noemi dice di essere l'eredo chi altro rimane che ha cercato di salvare elle.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yagami Light said:

Certo come no.

Scrivete in quaranta per dire che sono sospetto, ma sono io che mi sto scaldando per niente.

E comunque non ti ho seguito quattro minuti dopo, ma ho votato subito perchè dovevo mangiare e non avrei fatto in tempo a riconnettermi.

 

 

Tanto viene visto comunque lupo dal medium.

 

chiediamo ai master @N ™

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stephen Gevanni said:

domanda ma se mogi era lupo il medium volete che esca? Oppure per il fatto che non è uscito date per scontato che mogi fosse il cacciatore?

Secondo me il medium dovrebbe intervenire solo in caso Mogi fosse lupo,perchè potrebbe essere interessante capire le dinamiche,altrimenti prenderò il suo silenzio come una conferma che mogi era nl

7 minuti fa, Near said:

Un'altra cosa, tra i votanti di Mogi del dopo dichiarazione, ci sono Giovanni e Naomi, quest'ultima si è dichiarata Erede, se non viene smentita direi che ci si può credere. Per Giovanni invece è l'altro che va tenuto sotto osservazione.

vogliamo credere a naomi?allora io voterò al 99% uno tra elle,che mi puzza tantissimo il modo in cui si è salvato,e gevanni,che ha dato il colpo di grazia senza convincermi realmente con le motivazioni

6 minuti fa, Yagami Light said:

Certo come no.

Scrivete in quaranta per dire che sono sospetto, ma sono io che mi sto scaldando per niente.

E comunque non ti ho seguito quattro minuti dopo, ma ho votato subito perchè dovevo mangiare e non avrei fatto in tempo a riconnettermi.

 

 

Tanto viene visto comunque lupo dal medium.

 

Viene visto nl,e l'aveva detto anche mogi quando si è dichiarato :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mello said:

Secondo me il medium dovrebbe intervenire solo in caso Mogi fosse lupo,perchè potrebbe essere interessante capire le dinamiche,altrimenti prenderò il suo silenzio come una conferma che mogi era nl

vogliamo credere a naomi?allora io voterò al 99% uno tra elle,che mi puzza tantissimo il modo in cui si è salvato,e gevanni,che ha dato il colpo di grazia senza convincermi realmente con le motivazioni

Viene visto nl,e l'aveva detto anche mogi quando si è dichiarato :binzf8:

Ma non mi leggi neppure tu? 

@Watari tu perché mi volevi morto? :( Comunque se puoi rispondere anche tu alla mia domanda. 
Vi lascio per due secondi e fate una pagina intera parlando del medium che vede non lupo il cacciatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Near said:

 

In realtà che mi risulta siam solo io e Soichiro che ne abbiam parlato, non siamo 40 noi...

 

Comunque credo che il Cacciatore sia visto NL dal medium, chiedo conferma alla vera @N ™ 

E' la seconda volta che ha il cagotto per uno che lo sospetta. La prima volta è stata con lo Spettro

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Ma non mi leggi neppure tu? 

@Watari tu perché mi volevi morto? :( Comunque se puoi rispondere anche tu alla mia domanda. 
Vi lascio per due secondi e fate una pagina intera parlando del medium che vede non lupo il cacciatore. 

 

No, è che mi incarto coi nick. E pensavo fossi tu. Poi ho visto l'avatar. 

Ma la domanda quale sarebbe? Se il medium vede il cacciatore L? Guardate che questa sbotta eh.

1 minuto fa, N ™ said:

Vero. Il cacciatore viene visto Non Lupo dal medium, e Lupo dal Veggente.

 

No, invece è gentile. Invecchiata anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Watari said:

 

No, è che mi incarto coi nick. E pensavo fossi tu. Poi ho visto l'avatar. 

Ma la domanda quale sarebbe? Se il medium vede il cacciatore L? Guardate che questa sbotta eh.

No, cosa pensi di Light? Che tutti chiamano Kira? Credi sia buono o cattivo? Secondo te ha fatto qualcosa di cattivo di particolarmente rilevante?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

No, è che mi incarto coi nick. E pensavo fossi tu. Poi ho visto l'avatar. 

Ma la domanda quale sarebbe? Se il medium vede il cacciatore L? Guardate che questa sbotta eh.

 

No, invece è gentile. Invecchiata anche lei.

E' apparenza, fidati... ci siamo andati vicini oggi @N ™:jt9p8n:

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.