Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Near said:

 

In realtà che mi risulta siam solo io e Soichiro che ne abbiam parlato, non siamo 40 noi...

 

Comunque credo che il Cacciatore sia visto NL dal medium, chiedo conferma alla vera @N ™ 

Mai sentito parlare di iperbole? La figura retorica, non il giocatore.

3 persone (perchè c'era anche Penber) che ti accusano in due pagine sono decisamente tante in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Light farò la stessa cosa che sto facendo con te anche con tutti gli altri che ritengo sospetti. Non ti sentire il più importante per questo. Voglio sentire il parere di tutti su dite

 

Se Elle non è contadino, lo vedo malissimo. Insieme a Juvann pipp d cann.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Se Elle non è contadino, lo vedo malissimo. Insieme a Juvann pipp d cann.

E' questo che mi fa pensare male di te, @Watari. La seconda frase. Perché quando non mi tornano i conti passo sempre dalle tue parti? [questa cit. dovresti ricordarla :D]

 

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Ma la smetti di spezzare i ragionamenti?

Scusami se sono top player...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Ok, allora ti rileggerò. Domani con calma però. Lo faccio per Penber.

Bravo, ma come te anche altri perché mi sembra che nessuno ha capito niente. 

Io sta sera durante il rogo non ci sono stato, vorrei ricordarlo, quindi leggete bene queste poche pagine di inizio giorno per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Bravo, ma come te anche altri perché mi sembra che nessuno ha capito niente. 

Io sta sera durante il rogo non ci sono stato, vorrei ricordarlo, quindi leggete bene queste poche pagine di inizio giorno per favore 

Hanno capito tutti, purtroppo, se non lo ripetessi in ogni post...

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yagami Light said:

Mai sentito parlare di iperbole? La figura retorica, non il giocatore.

3 persone (perchè c'era anche Penber) che ti accusano in due pagine sono decisamente tante in ogni caso

 

Considerando che al rogo mancano 21 ore e in mezzo c'è ancora lo spettropippa che deve parlare, non mi sembrava di allarmarsi così tanto. Poi, ripeto, la mia non era un accusa, non so dove l'hai vista. Ho solo detto che sei da tenere in osservazione, ma non solo tu, solo che vuoi essere egocentrico e allora pensi che osservo solo te.

 

 

In ogni caso io ora vi lascio, il letto mi chiama :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Bravo, ma come te anche altri perché mi sembra che nessuno ha capito niente. 

 

Qua finisce che becco un altro due.

 

Comunque, dal cimitero non arriverà molto. Ma ricordiamoci che il Veggente è classico. Quindi nessuno ci vieta di pensare che lui un lupo l'abbia preso. O due.

E magari fa lo gnorri.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ma non mi leggi neppure tu? 

@Watari tu perché mi volevi morto? :( Comunque se puoi rispondere anche tu alla mia domanda. 
Vi lascio per due secondi e fate una pagina intera parlando del medium che vede non lupo il cacciatore. 

pardon,io sospetto praticamente tutti quelli che han votato mogi,ma ina maniera particolare gevanni e elle,se vogliamo credere che naomi sia erede,e light mi può essere diciamo il terzo in ordine di rogabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

 

Considerando che al rogo mancano 21 ore e in mezzo c'è ancora lo spettropippa che deve parlare, non mi sembrava di allarmarsi così tanto. Poi, ripeto, la mia non era un accusa, non so dove l'hai vista. Ho solo detto che sei da tenere in osservazione, ma non solo tu, solo che vuoi essere egocentrico e allora pensi che osservo solo te.

 

 

In ogni caso io ora vi lascio, il letto mi chiama :D 

Sarà perché io sono il protagonista e voi dei personaggi di supporto. Il mondo gira letteralmente intorno a me.:bio2sec:

Comunque vado a dormire anch'io

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teru Mikami said:

Aspetta mi ero perso questo. Che intendi?

Lo sapevo che sei solo la parvenza del top player, solo lui poteva capirmi davvero. Ma tu ci puoi arrivare, dormi e rifletti sul da farsi. Comunque intendo proprio quello che c'è scritto: vorrei sapere cosa ne pensi di Light, lo so che sei stato uno dei primi ad accusarlo, infatti, quando mi avete detto che fosse Kira lo stavi inserendo tra i sospetti. Ma tu credi ci sia qualcosa per il quale accusarlo? 

 

@Misa Amane è anche il tuo turno per rispondere ed aiutare i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo cari giocatori. 

 

25gyrdh.jpg

 

Alla prossima che lo fate apporremo una giusta punizione a @Watari e @Teru Mikami se non la smettono di fare "accidentalmente" nomi di persone che non sanno neanche se giocano in partita. Alla prossima che lo fate vi beccate il -1 nelle valutazioni dei giocatori di fine partita. Mi dispiace, vi ho chiesto personalmente di fare attenzione. Vi pregherei di pensare al gioco e ai suoi ruoli, non a indovina chi.

 

Sapete com'è, a me piacciono le mele. Se poi non me le danno, mi arrabbio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Lo sapevo che sei solo la parvenza del top player, solo lui poteva capirmi davvero. Ma tu ci puoi arrivare, dormi e rifletti sul da farsi. Comunque intendo proprio quello che c'è scritto: vorrei sapere cosa ne pensi di Light, lo so che sei stato uno dei primi ad accusarlo, infatti, quando mi avete detto che fosse Kira lo stavi inserendo tra i sospetti. Ma tu credi ci sia qualcosa per il quale accusarlo? 

 

@Misa Amane è anche il tuo turno per rispondere ed aiutare i buoni.

Io sono appena tornata a casa, sto leggendo velocemente queste pagine per avere un'idea dei morti e di eventuali sviluppi. Comunque di Kira ho già parlato ieri in un post e nonostante gli abbia fatto qualche domanda le sue risposte non mi hanno convinto granché, perciò l'ho votato sperando in risultati interessanti vista la lotta al rogo fra Elle e Mogi.

A proposito di Elle, non credo né crederò a nessuno che si riveli Contadino Semplice. È il ruolo standard da bluff pulito, ed essendoci il Figlio una dichiarazione del genere potrebbe anche essere un segnale inviato ai lupi. Di conseguenza se fino adesso Elle non mi aveva dato particolari sospetti, anzi lo vedevo fin troppo attaccato per una domanda pur ambigua che fosse, è salito in vetta alla lista.

Ora mi faccio una doccia e rileggo con calma le ultime pagine di ieri e queste qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Lo sapevo che sei solo la parvenza del top player, solo lui poteva capirmi davvero. Ma tu ci puoi arrivare, dormi e rifletti sul da farsi. Comunque intendo proprio quello che c'è scritto: vorrei sapere cosa ne pensi di Light, lo so che sei stato uno dei primi ad accusarlo, infatti, quando mi avete detto che fosse Kira lo stavi inserendo tra i sospetti. Ma tu credi ci sia qualcosa per il quale accusarlo? 

 

@Misa Amane è anche il tuo turno per rispondere ed aiutare i buoni.

Mi avvalgo della facoltà di rispondere domani, o sono poco presente se lo faccio? Comunque sono 3 giorni di sondate adesso, quindi se non si sono accavallati, 6 persone (di cui 3 sicuro buone). Penso che sia il momento che qualcuno debba uscirle. O vogliamo continuare a giocare a caso? Ah @Rem, non sono lupo che voglio far uscire i ruoli però... però se vuoi uscirle tu va bene. Mi riferisco allo Shinigami femmina, sempre...

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhh ma mi avete aperto un mondo che non avevo minimante capito.

Quindi mi volete far credere che Mogi mentiva davvero? Perché 2 conferme fanno verità, ma qui esce fuori un oceano se questo che dite è vero.

Però allora ci sono davvero cose che non fanno tornare i conti. Ma io con la matematica faccio schifo e ora è tardi, a domani con la soluzione.

 

Riusciranno i nostri eroi a farla franca, o sarà la franca a farsi i nostri eroi?

To be continued!

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Raye Penber said:

A me non ha dato questa impressione ma ok, l'importante è essersi chiariti con i buoni senza esser stati espliciti 

 

Quindi i buoni ti hanno capito. I cattivi no.

Tutto a posto.

A questo punto puoi essere o quello che i buoni hanno capito, con dirette conseguenze su Mogi, oppure il Mago/Criceto.

 

La votazione su Mogi, resta immutata nei suoi significati, se egli era il Criceto (o il Mago), perché al suo bluff non smentito abbiamo creduto sia noi che i lupi. Essendo visto NL, si suppone, non era lupo. Volendo credere a Brunetta (sembra sincera e non smentita), l'unico voto galeotto resta quello di Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.