Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Esatto, scusami @Yagami Light ma ti giuro che poche ore fa rileggendo tutto il giorno e la parte finale e poi il tuo voto, mi è sembrato tutto troppo strano. Ma forse sto sbagliando io eh! Però è principalmente per il tuo voto 

Non capisco cosa ci fosse di strano.

Ho detto che Elle non mi sembrava malvagio e che probabilmente avrei votato un inattivo e l'ho fatto...

 

4 minuti fa, Near said:

 

Infatti, mica solo tu, tu e ei due che hanno votato il cacciatore dopo che si è rivelato, sarete la discussione di oggi aspettando anche cosa ha da dirci Takada tramite lo spettropippa.

 

 

Chi è Airod? non mi sembra sia un personaggio di Death Note D:

 

 

Se lo dici tu.

Per il momento l'unico accusato sembro essere io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho paura che mi stia facendo delle pippe mentali inutili e che sono l'unico pazzo che pensa sta cosa, e poiché vorrei portare un po' di ordine nelle discussioni che seguiranno per rendere più facile a tutti la partecipazione, vi vorrei chiedere una cosa, A TUTTI: Cosa pensate di Light? Ha fatto secondo voi una mossa strana, contraddittoria, ha detto qualcosa che non va? Insomma lo vedete negativo o buono?

@Yagami Light non è solo contro di te sta cosa, piano piano arriverò a parlare anche di quelli che hanno direttamente sancito la morte del cacciatore, ma tu sei il primo che ha raddoppiato mi pare (non lo sapevi) però sempre di un raddoppio si parla. 

 

Edit: ha triplicato

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, lo sbrano di Takada era prevedibile, in quanto considerato ormai un buono certo. Mi stupisco di come la guardia non lo abbia protetto, ma ok. 

 

Elle che si rivela contadino semplice... non saprei onestamente, io lo sonderei comunque in qualche modo per avere conferma perché ancora non mi fido pienamente. 

 

Inoltre personalmente Mogi non mi era sembrato molto credibile... davvero lo vedo più come criceto che come lupo. Non avrebbe ricevuto nessuna sondata perché inutile e la meretrice lo avrebbe protetto normalmente, gg. Inoltre giocava nel modo giusto nell'ottica di un criceto, perché standosene nell'ombra non avrebbe attirato sondate. 

 

Per il resto ho letto troppo velocemente e leggero meglio domani, sopratutto Takada per vedere se ha detto qualcosa di veramente importante. 

7 minuti fa, Teru Mikami said:

Tu, Raye e Penber, e Giovanni siete. Confermi? Dov'è Airod per confermare quando serve?

No aspetta, fammi capire. Secondo le tue idee io avrei difeso Elle, così mi è sembrato di capire, e ora mi metti lupo a caso dopo che Elle si è rivelato contadino? Apparte che io ho sempre espresso dubbi su L, anzi addirittura sono stato il primo a metterlo in cattiva luce con la storia del Mago. Inoltre ho detto che gli avrei voluto solo dare più tempo. Io sono sempre stato attivo e sul pezzo e sto aiutando i contadini facendo domande e cercando di venirne a capo con i ragionamenti. Se pensi che questo, sopratutto in una partita simile, sia un atteggiamento da lupi di prego di motivare. Se c'è altro invece che non ti convince invece dimmelo che sarò lieto di risponderti, anche perché non ti ritengo lupo. 

A proposito di buoni, io ne ho veramente tanti sulla mia lista ed ho il timore che qualche lupo si sia confuso tra i buoni che diamo per certi. Questo è un sentimento io, vedrò di verificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

@Yagami Light non è solo contro di te sta cosa, piano piano arriverò a parlare anche di quelli che hanno direttamente sancito la morte del cacciatore, ma tu sei il primo che ha raddoppiato mi pare (non lo sapevi) però sempre di un raddoppio si parla. 

Errore. :sage:

A raddoppiare è stato Near, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Raye Penber said:

Dunque, lo sbrano di Takada era prevedibile, in quanto considerato ormai un buono certo. Mi stupisco di come la guardia non lo abbia protetto, ma ok. 

 

Elle che si rivela contadino semplice... non saprei onestamente, io lo sonderei comunque in qualche modo per avere conferma perché ancora non mi fido pienamente. 

 

Inoltre personalmente Mogi non mi era sembrato molto credibile... davvero lo vedo più come criceto che come lupo. Non avrebbe ricevuto nessuna sondata perché inutile e la meretrice lo avrebbe protetto normalmente, gg. Inoltre giocava nel modo giusto nell'ottica di un criceto, perché standosene nell'ombra non avrebbe attirato sondate. 

 

Per il resto ho letto troppo velocemente e leggero meglio domani, sopratutto Takada per vedere se ha detto qualcosa di veramente importante. 

No aspetta, fammi capire. Secondo le tue idee io avrei difeso Elle, così mi è sembrato di capire, e ora mi metti lupo a caso dopo che Elle si è rivelato contadino? Apparte che io ho sempre espresso dubbi su L, anzi addirittura sono stato il primo a metterlo in cattiva luce con la storia del Mago. Inoltre ho detto che gli avrei voluto solo dare più tempo. Io sono sempre stato attivo e sul pezzo e sto aiutando i contadini facendo domande e cercando di venirne a capo con i ragionamenti. Se pensi che questo, sopratutto in una partita simile, sia un atteggiamento da lupi di prego di motivare. Se c'è altro invece che non ti convince invece dimmelo che sarò lieto di risponderti, anche perché non ti ritengo lupo. 

A proposito di buoni, io ne ho veramente tanti sulla mia lista ed ho il timore che qualche lupo si sia confuso tra i buoni che diamo per certi. Questo è un sentimento io, vedrò di verificarlo.

Grazie di avermi cagato...

Proprio ora, Yagami Light said:

Errore. :sage:

A raddoppiare è stato Near, non io.

hai triplicato, è anche peggio xD

5 minuti fa, Teru Mikami said:

Sì signore sergente istruttore!

La tua opinione la so. Ma la vorrei leggere comunque. Credo che tu possa capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

hai triplicato, è anche peggio xD

Solo se sono io a farlo, immagino.

Visto che quando credevi che a farlo fosse stato Near non lo trovavi affatto sospetto.

Non è che stai adattando i fatti alle teorie e non le teorie ai fatti, papino? :cool:

Senza contare che state continuando ad ignorare i voti di chi ha portato al rogo Mogi facendogli superare Elle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Grazie di avermi cagato...

Scusa mentre scrivevo ancora non c'era il tuo post. Avrei parlato dei miei sospetti domani, ma comunque posso confermare che light sta in cima alla mia lista, ma non tanto per il voto quanto per l'atteggiamento in piazza e le risposte che mi sanno davvero di cattivo. Inoltre non è che abbia contribuito in chissà quale modo visto che ha passato la maggior parte del tempo a difendersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

Dunque, lo sbrano di Takada era prevedibile, in quanto considerato ormai un buono certo. Mi stupisco di come la guardia non lo abbia protetto, ma ok. 

 

Elle che si rivela contadino semplice... non saprei onestamente, io lo sonderei comunque in qualche modo per avere conferma perché ancora non mi fido pienamente. 

 

Inoltre personalmente Mogi non mi era sembrato molto credibile... davvero lo vedo più come criceto che come lupo. Non avrebbe ricevuto nessuna sondata perché inutile e la meretrice lo avrebbe protetto normalmente, gg. Inoltre giocava nel modo giusto nell'ottica di un criceto, perché standosene nell'ombra non avrebbe attirato sondate. 

 

Per il resto ho letto troppo velocemente e leggero meglio domani, sopratutto Takada per vedere se ha detto qualcosa di veramente importante. 

No aspetta, fammi capire. Secondo le tue idee io avrei difeso Elle, così mi è sembrato di capire, e ora mi metti lupo a caso dopo che Elle si è rivelato contadino? Apparte che io ho sempre espresso dubbi su L, anzi addirittura sono stato il primo a metterlo in cattiva luce con la storia del Mago. Inoltre ho detto che gli avrei voluto solo dare più tempo. Io sono sempre stato attivo e sul pezzo e sto aiutando i contadini facendo domande e cercando di venirne a capo con i ragionamenti. Se pensi che questo, sopratutto in una partita simile, sia un atteggiamento da lupi di prego di motivare. Se c'è altro invece che non ti convince invece dimmelo che sarò lieto di risponderti, anche perché non ti ritengo lupo. 

A proposito di buoni, io ne ho veramente tanti sulla mia lista ed ho il timore che qualche lupo si sia confuso tra i buoni che diamo per certi. Questo è un sentimento io, vedrò di verificarlo.

Il problema è questo Raye, o Penber, dimmi come preferisci... Elle non è contadino, te lo posso dare (quasi) per certo. Spettro, invece di fare la pippa come ieri, non adesso perché devi raccogliere più informazioni possibili, voglio che mi mandi un messaggio confermando che sia Sidoh che Takada siano contadini semplici. Perché se lo sono, Elle mente al 100%. E sono serissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yagami Light said:

Solo se sono io a farlo, immagino.

Visto che quando credevi che a farlo fosse stato Near non lo trovavi affatto sospetto.

Non è che stai adattando i fatti alle teorie e non le teorie ai fatti, papino? :cool:

Senza contare che state continuando ad ignorare i voti di chi ha portato al rogo Mogi facendogli superare Elle.

Fai ancora finta di non capire. Non sapevo effettivamente come fossero andati in ordine preciso i voti. E non ho mai detto che ignorerò chi ha portato al rogo di Mogi, anzi. Ho detto il contrario. Quindi sta calmo. Voglio portare la conversazione un attimo per blocchi, vorrei renderla lineare, per rendere semplice e comprensibile cosa succederà domani, per chi anche buono purtroppo non ha molto tempo per partecipare al gioco. 

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Il problema è questo Raye, o Penber, dimmi come preferisci... Elle non è contadino, te lo posso dare (quasi) per certo. Spettro, invece di fare la pippa come ieri, non adesso perché devi raccogliere più informazioni possibili, voglio che mi mandi un messaggio confermando che sia Sidoh che Takada siano contadini semplici. Perché se lo sono, Elle mente al 100%. E sono serissimo.

E stranamente per salvarlo hanno votato il cacciatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teru Mikami said:

Il problema è questo Raye, o Penber, dimmi come preferisci... Elle non è contadino, te lo posso dare (quasi) per certo. Spettro, invece di fare la pippa come ieri, non adesso perché devi raccogliere più informazioni possibili, voglio che mi mandi un messaggio confermando che sia Sidoh che Takada siano contadini semplici. Perché se lo sono, Elle mente al 100%. E sono serissimo.

Potrebbe benissimo essere, non ha caso ho detto di controllarlo e che non mi convince. Scusa, se elle ha tutti questi sospetti mi permetto di dire che è merito mio di aver sollevato questi dubbi quindi mai puoi dirmi che ho tentato di difenderlo 

3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Fai ancora finta di non capire. Non sapevo effettivamente come fossero andati in ordine preciso i voti. E non ho mai detto che ignorerò chi ha portato al rogo di Mogi, anzi. Ho detto il contrario. Quindi sta calmo. Voglio portare la conversazione un attimo per blocchi, vorrei renderla lineare, per rendere semplice e comprensibile cosa succederà domani, per chi anche buono purtroppo non ha molto tempo per partecipare al gioco. 

E stranamente per salvarlo hanno votato il cacciatore...

Io ho votato Giovanni perché dovevo andare via, ed ho preferito dare un giorno in più a Elle. Pure Watari lo riteneva buono, Ma anche la stessa Takada prima del bluff di Mogi. Siamo tutti lupi ora? 

E ripeto che io non sono convinto che Mogi fosse il cacciatore... 

Modificato da Raye Penber
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Raye Penber said:

Scusa mentre scrivevo ancora non c'era il tuo post. Avrei parlato dei miei sospetti domani, ma comunque posso confermare che light sta in cima alla mia lista, ma non tanto per il voto quanto per l'atteggiamento in piazza e le risposte che mi sanno davvero di cattivo. Inoltre non è che abbia contribuito in chissà quale modo visto che ha passato la maggior parte del tempo a difendersi 

Voi continuate ad attaccarmi.

Che cosa dovrei fare?
 

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Fai ancora finta di non capire. Non sapevo effettivamente come fossero andati in ordine preciso i voti. E non ho mai detto che ignorerò chi ha portato al rogo di Mogi, anzi. Ho detto il contrario. Quindi sta calmo. Voglio portare la conversazione un attimo per blocchi, vorrei renderla lineare, per rendere semplice e comprensibile cosa succederà domani, per chi anche buono purtroppo non ha molto tempo per partecipare al gioco. 

Non faccio finta di non capire.

Sei tu che stai cercando di accusarmi in ogni modo senza guardare quello che è davvero successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yagami Light said:

Non capisco cosa ci fosse di strano.

Ho detto che Elle non mi sembrava malvagio e che probabilmente avrei votato un inattivo e l'ho fatto...

 

Se lo dici tu.

Per il momento l'unico accusato sembro essere io.

 

8 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Visto che ho paura che mi stia facendo delle pippe mentali inutili e che sono l'unico pazzo che pensa sta cosa, e poiché vorrei portare un po' di ordine nelle discussioni che seguiranno per rendere più facile a tutti la partecipazione, vi vorrei chiedere una cosa, A TUTTI: Cosa pensate di Light? Ha fatto secondo voi una mossa strana, contraddittoria, ha detto qualcosa che non va? Insomma lo vedete negativo o buono?

@Yagami Light non è solo contro di te sta cosa, piano piano arriverò a parlare anche di quelli che hanno direttamente sancito la morte del cacciatore, ma tu sei il primo che ha raddoppiato mi pare (non lo sapevi) però sempre di un raddoppio si parla. 

 

 

4 minuti fa, Yagami Light said:

Errore. :sage:

A raddoppiare è stato Near, non io.

 

Sia chiaro Kira, ti stai scaldando per niente, perchè non ho mica detto che ti voto eh, ho solo detto ti tengo d'occhio, non è mica un accusa eh.

 

Ho semplicemente trovato la circostanza del tuo voto molto particolare e strana, forse solo una coincidenza ma di coincidenze nel lupus difficile che ce ne siano... Il ti tengo d'occhio era per avvisarti che ti avrei studiato, non stavo formulando ancora accuse, per quello c'è tempo e aspetterei il messaggio da Takada prima di accusare qualcuno, perchè in base a ciò che ci dirà Takada potremmo scoprire anche di Elle.

 

A raddoppiare sono stato io per 2 semplici motivi:

 

1- Da pomeriggio che dicevo di votare Mogi, e l'ho votato.

2- Per capire le mosse che avrebbero fatto i lupi in seguito, se avrebbero cercato di salvare Elle in caso esso fosse lupo. Tu mi hai seguito 4 minuti dopo, è un tempismo che mi ha spiazzato, permettimi di dubitare un attimo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

 

 

 

Sia chiaro Kira, ti stai scaldando per niente, perchè non ho mica detto che ti voto eh, ho solo detto ti tengo d'occhio, non è mica un accusa eh.

 

Ho semplicemente trovato la circostanza del tuo voto molto particolare e strana, forse solo una coincidenza ma di coincidenze nel lupus difficile che ce ne siano... Il ti tengo d'occhio era per avvisarti che ti avrei studiato, non stavo formulando ancora accuse, per quello c'è tempo e aspetterei il messaggio da Takada prima di accusare qualcuno, perchè in base a ciò che ci dirà Takada potremmo scoprire anche di Elle.

 

A raddoppiare sono stato io per 2 semplici motivi:

 

1- Da pomeriggio che dicevo di votare Mogi, e l'ho votato.

2- Per capire le mosse che avrebbero fatto i lupi in seguito, se avrebbero cercato di salvare Elle in caso esso fosse lupo. Tu mi hai seguito 4 minuti dopo, è un tempismo che mi ha spiazzato, permettimi di dubitare un attimo eh.

Certo come no.

Scrivete in quaranta per dire che sono sospetto, ma sono io che mi sto scaldando per niente.

E comunque non ti ho seguito quattro minuti dopo, ma ho votato subito perchè dovevo mangiare e non avrei fatto in tempo a riconnettermi.

 

 

Proprio ora, Stephen Gevanni said:

domanda ma se mogi era lupo il medium volete che esca? Oppure per il fatto che non è uscito date per scontato che mogi fosse il cacciatore?

Tanto viene visto comunque lupo dal medium.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.