Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wedy said:

Quindi forse non è proprio la priorità

Anche se non ho un'alternativa valida che non sia Giovanni per il voto 

ma continuo a dire che capire Mogi diventa determinante

Io vedo cose e il contrario delle stesse

 

Lo spettro mi manca anche se è poi possibile non ne sappia molto più di noi, con lui in giro il cimitero sarà chiusissimo

 

1 minuto fa, Rem said:

 

Il mago non serve rogarlo mentre il figlio bisogna rogarlo. 

Ma che cacchiata state dicendo? Il mago va eliminato il prima possibile, perché se scopre guardia e meretrice, poi i lupi vanno a colpo secco. Più tempo gli si da, peggio è. Basta che lui si dichiari in punto di morte.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikami il problema è trovare il criceto a quel punto. Comunque la meretrice e guardia devono stare super coperte per ora. 

1 minuto fa, Teru Mikami said:

 

Ma che cacchiata state dicendo? Il mago va eliminato il prima possibile, perché se scopre guardia e meretrice, poi i lupi vanno a colpo secco. Più tempo gli si da, peggio è. Basta che lui si dichiari in punto di morte.

 

Scusami se mi preoccupo prima dei lupi eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E capire mogi sì, è importantissimo. Ma non vorrei arrivare a far dichiarare il medium per oggi, non è indispensabile. Se abbiamo la conferma che Elle mente, per il rogo di oggi si va su di lui. Altrimenti, io sarei per far dichiarare il veggente, poi fate voi. Il criceto sì, resta un problema. Ma se il veggente ha molti nomi ancora vivi, possiamo arrivarci per esclusione.

 

Contate che di contadini non ce ne sono più. Quindi trovarli è facile.

 

3 minuti fa, Rem said:

Scusami se mi preoccupo prima dei lupi eh! 

Se non abbiamo lupi certi, rogare un mago invece di un ruolo non è che mi faccia schifo eh! :D 

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho molto piacere a rogare un mago, lascia fare :D 

Questo discorso che ha tutto il piacere di essere rogato al posto di un lupo, per quanto mi riguarda lascia sempre il tempo che trova.

Siamo in 15, alla peggio 3L vs 12C. Penso che possiamo "buttare" un rogo per un mago no?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

Anche io ho molto piacere a rogare un mago, lascia fare :D 

Questo discorso che ha tutto il piacere di essere rogato al posto di un lupo, per quanto mi riguarda lascia sempre il tempo che trova.

Siamo in 15, alla peggio 3L vs 12C. Penso che possiamo "buttare" un rogo per un mago no?

In realtà siamo 14, alla peggio 3L Vs 11C, comunque non credo che faccia molta differenza rispetto a quanto hai scritto tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Teru Mikami said:

 

 

Poi si aggiungono i criceto-like, ma al momento non è importante. Ah, però meretricerei Raye e Panber, poi ditemi voi.

Direi che potete testarmi come più vi aggrada, anche se sarebbero poteri sprecati. Se volete assicurarvi che non sia il criceto fate venire il veggente su di me ed è fatta (;  

Se invece per qualche folle idea pensate addirittura che io possa essere lupo, anche se mai un lupo nella mia situazione avrebbe avuto il bisogno di un bluff, potete tranquillamente mandarmi la meretrice, sono testabile al 100%. 

Ripeto, sono poteri sprecati, ma se avete questo tarlo per me è ok. 

L'unica cosa è che personalmente non accentrerei tutti i poteri oggi perché domani ci ritroviamo senza informazioni ed i lupi possono avere sonni tranquilli. Del tipo oggi veggente da me ma nel frattempo la meretrice controlla altro, Così non si rimane senza informazioni. E nel caso il giorno dopo si fa il contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wedy said:

Se pensiamo che Giovanni ha votato per salvare Elle, li dobbiamo pensare lupi assieme

Difficile che ci si esponga così, ma in alcuni casi è capitato e capiterà

Direi però che di Elle si parla da molto, darei quasi per scontato che qualche controllo sia stato fatto, non siamo poi così tanti 

 

Quindi volendo pensare Giovanni cattivo/lupo lo sarebbe solo con Mogi cacciatore/criceto/mago

anche io, ma poi mi sembra ci siano state forti smentite no?

anche da dove l'avevo vista, se parliamo della stessa cosa...

Secondo me Gevanni se non è lupo è prol,poco da fare non mi ha convinto assolutamente

50 minuti fa, Rem said:

Mbe si però ecco il mago ha tutto il piacere di andare al rogo al posto di un lupo. Un po' come l indemoniato e penso di averlo spiegato mille volte questo discorso xD 

 

Visto che siamo al giorno 3 vorrei rogare un lupo se nn l'abbiamo già fatto 

Se però non si trova il lupo,ci facciamo andare bene anche il mago,ma io dico che oggi un lupo lo si trova

41 minuti fa, Raye Penber said:

Direi che potete testarmi come più vi aggrada, anche se sarebbero poteri sprecati. Se volete assicurarvi che non sia il criceto fate venire il veggente su di me ed è fatta (;  

Se invece per qualche folle idea pensate addirittura che io possa essere lupo, anche se mai un lupo nella mia situazione avrebbe avuto il bisogno di un bluff, potete tranquillamente mandarmi la meretrice, sono testabile al 100%. 

Ripeto, sono poteri sprecati, ma se avete questo tarlo per me è ok. 

L'unica cosa è che personalmente non accentrerei tutti i poteri oggi perché domani ci ritroviamo senza informazioni ed i lupi possono avere sonni tranquilli. Del tipo oggi veggente da me ma nel frattempo la meretrice controlla altro, Così non si rimane senza informazioni. E nel caso il giorno dopo si fa il contrario 

Non so,non riesco ad essere convinto da te cacciatore...comunque perchè escludi a priori che Mogi fosse,ad esempio,mago?Mi sembra che tu stia spingendo un po troppo sul fatto che è criceto

10 minuti fa, Teru Mikami said:

Ma gli altri sono ancora vivi? Gente del tipo @Elle @Misa Amane @Mello @Soichiro Yagami @Shuichi Aizawa @Stephen Gevanni

mi son riletto due volte questo giorno perchè ci sono cose parecchio interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mello said:

Secondo me Gevanni se non è lupo è prol,poco da fare non mi ha convinto assolutamente

Se però non si trova il lupo,ci facciamo andare bene anche il mago,ma io dico che oggi un lupo lo si trova

Non so,non riesco ad essere convinto da te cacciatore...comunque perchè escludi a priori che Mogi fosse,ad esempio,mago?Mi sembra che tu stia spingendo un po troppo sul fatto che è criceto

mi son riletto due volte questo giorno perchè ci sono cose parecchio interessanti

Giusto, in realtà potrebbe essere anche il mago, ma anche lupo, io non lo escludo. Solo che da criceto la sua giocata ha molto più senso, sia dal punto di vista del atteggiamento per tutto il Lupus sia per il bluff del cacciatore in quanto non sarebbe mai stato sondato. 

Però hai fatto una osservazione giusta, perché se il medium lo ha visto NL potrebbe anche essere il mago oltre che criceto, se lo ha visto L invece non ci sono dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.