Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Giorno 003. Famiglia 家族

 

Lupus UnkNote - Giorno 3

(Masters: N + Josephine)

 

Giorno 003. Famiglia 家族 chiuderà domani 11 July alle 22.15, 

orario entro il quale tutti i ruoli possono fare il loro nome alle masters.

 

w01f29.jpg

Muore....

9j2gdv.jpg

 

ROGO: ore 20.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.15

PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

Descrizione dettagliata dei ruoli: http://lupusinforum.it/topic/1052-lupus-unknote-topic-iscrizioni-regolamento/

Iscritti: 

Spoiler

 

1. Yagami Light (Kira) - 夜神月ライト
2. Elle - エル

3. Misa Amane - 弥海砂

4. Mello - メロ

5. Near - ニア

6. Teru Mikami - 魅上 照 

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎

8. Rem -レム

9. Tota Matsuda - 松田桃太 ROGO GIORNO 1

10. Watari - ワタリ

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美 MORSO GIORNO 2

13. Kanzo Mogi - 模木完造  ROGO GIORNO 2

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

17. Sidoh - シドウ  MORSO GIORNO 1

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ

 

 

Ricordatevi di taggarci per qualsiasi dubbio o chiarimento. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rem said:

Molto gettonata come morso. Comunque sono viva. Oggi dovremmo riuscire a farci un po' di conti. 

Volevi morire? Te l'ho detto che non sono lupo, altrimenti avrei morso te :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: ora ti fidi definitivamente o no? :jt9p8n:

 

3 minuti fa, Watari said:

 

Non gli hanno manco lasciato dire "mezza pippa". Comunque un altro morso che ci sta.

Ora aspettiamo info e speriamo che escano.

Eh io avevo fatto giusto in tempo a lasciare il mio messaggio allo scadere, ma manco mi hanno considerato. Boh i lupi mi schifano evidentemente...

Chi le esce?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto tutto ed il topic scorso era già chiuso, quindi alcuni ragionamenti li lasciamo per i retroscena. In ogni caso se uno tra Takada o Watari non moriva, era Lupo (3°Giorno).

Si, capisco qualcosa anche io ;) Comunque mi ha sorpreso e non poco l'atteggiamento di @Yagami Light. Ma credo che se lo rileggerò capirò ancora di più. 
Un esempio? Takada chiede "chi spinge per il rogo di Watari?". E lui stranamente non capisce perchè. Secondo me si, capisce, ma comunque non risponde. E questo mi da da pensare. Questo mi rendo conto che è una stronzata, e sulla base del Bignami del piccolo Lupo di Watari, non mi guarderete di buon occhio. Ma di certo non è questa l'unica cosa che mi pare abbia fatto Kira come vi piace chiamarlo, ho già detto che è un esempio? Si lo è, quindi trattatelo come tale, sicuramente domani, quando finirò di rileggere tutto, troverò altro.

 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Avevo letto tutto ed il topic scorso era già chiuso, quindi alcuni ragionamenti li lasciamo per i retroscena. In ogni caso se uno tra Takada o Watari non moriva, era Lupo (3°Giorno).

Si, capisco qualcosa anche io ;) Comunque mi ha sorpreso e non poco l'atteggiamento di @Yagami Light. Ma credo che se lo rileggerò capirò ancora di più. 
Un esempio? Takada chiede "chi spinge per il rogo di Watari?". E lui stranamente non capisce perchè. Secondo me si, capisce, ma comunque non risponde. E questo mi da da pensare. Questo mi rendo conto che è una stronzata, e sulla base del Bignami del piccolo Lupo di Watari, non mi guarderete di buon occhio. Ma di certo non è questa l'unica che mi pare abbia fatto Kira come vi piace chiamarlo, ho già detto che è un esempio? Si lo è, quindi trattatelo come tale, sicuramente domani, quando finirò di rileggere tutto, troverò altro.

 

Non ho capito l'accusa. :perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rem said:

anch'io mi trovo troppi contadini. 

Secondo i miei calcoli, e se ho capito bene una persona di mia conoscenza, di contadini semplici non ce ne sono più. Il primo che si azzarda a farlo, lo rogo per direttissima. Capito lupi? Watari tu che ne pensi?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yagami Light said:

Perché tenete d'occhio me e non quelli che hanno votato Mogi dopo che si è rivelato cacciatore?

 

 

Infatti, mica solo tu, tu e ei due che hanno votato il cacciatore dopo che si è rivelato, sarete la discussione di oggi aspettando anche cosa ha da dirci Takada tramite lo spettropippa.

 

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Tu, Raye e Penber, e Giovanni siete. Confermi? Dov'è Airod per confermare quando serve?

 

Chi è Airod? non mi sembra sia un personaggio di Death Note D:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Near said:

 

Sei sotto i riflettori di molti per quanto accaduto anche nel rogo di poco fa, per cui ti tengo d'occhio, si N che tiene d'occhio Kira e sai come va a finire u.u

Esatto, scusami @Yagami Light ma ti giuro che poche ore fa rileggendo tutto il giorno e la parte finale e poi il tuo voto, mi è sembrato tutto troppo strano. Ma forse sto sbagliando io eh! Però è principalmente per il tuo voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Takada aveva votato Elle, provando a salvare un Mogi dichiarato

Sto partendo da questo e provando a rileggerla per capire a chi stava dando fastidio 

In attesa di informazioni dagli inferi riflettevo su cosa avrei fatto se non avessi votato prima della dichiarazione, ma penso sarei andato altrove

Se Mogi era davvero cacciatore comunque ci ha dato qualcosa di positivo, sondate certe 

 

Per chi credeva che Mogi poteva essere il criceto, non lo si può pensare anche dell'erede dichiarato?

Non sarebbe una mossa figa solo per la presenza dello spettro, perché altrimenti darebbe parecchio respiro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.