Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Teru Mikami said:

e quindi? mi dikono ke i lupi si kapiscono dalle parole... quindi anke dalle nn parole?

 

Ovvio! I lupi ho scritto mille volte non hanno motivo per creare un gruppo di fidati in topic i buoni si devono capire tra di loro per cercare di crearsi il loro gruppo e quindi fare domande tra di loro e capirsi. 

 

Ecco perché indagarse spesso( non sempre) e sintomo di bontà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rem said:

Mi serve un pc subitooooo. Il problema che non so quando torno a casa oggi. 

 

I miei sospetti su di te: ancora prima che leggessi delle accusa.. non penso che chi mi accusa sia per forza negativo così nemmeno chi mi paracula. Tento di essere oggettiva più che posso. 

 

Il tuo messaggio che avresti scritto qualcosa più sostanzioso appena leggevo qualcosa per poi non scrivere un tubo ma robs giusto perché eri obbligato a scrivere qualcosa. I lupi solitamente sono in difficoltà su cosa scrivere e tu mi sei sembrato proprio così. Vado a rileggermela per sicurezza. Però mi fido molto di quello miei flash perché mi è capitato di prenderci. 

Sospettami quanto vuoi,io non ho nulla da nascondere,ma se sospetti tutti quelli che hanno scritto concretamente poco,dovresti sospettare la metà dei giocatori

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Non ha detto NULLA, è quello il punto. Cioè i suoi post sono...scritti tanto per

 

Invece ho visto che paga di più la tattica del non dire veramente nulla,visto che avrei potuto tranquillamente nascondermi e non rispondere alle accuse, visto che non ero certo io nell'occhio del ciclone ma altri 4-5 utenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Non ha detto NULLA, è quello il punto. Cioè i suoi post sono...scritti tanto per

Esatto è proprio quello che dicevo, sopratutto dopo la storia del Mago di ieri. Nel giorno 0 sembrava anche piuttosto attivo ma dopo quella stramba domanda si è limitato a fare dei post di contorno ogni tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Teru Mikami said:

se volessi rubare 1 ruolo avrei tanti modi x farlo... xò e' interessante ke tu lo kieda... xke' ti interessa? gia' Ray, la parte ubriaca, ha fatto del suo... tu ke hai da dire al riguardo? :5dv7ef:

 

misa ankora nn hai fatto rikiesta di rifiutare il sekondo det note? se Kira sapesse si inkazzerebbe parekkio :sisisi:

Basta un mio sguardo a rimettere Kira al suo posto, tsk.

 

Un'ora fa, Raye Penber said:

Vorrei chiedere a Misa, hai ancora intenzione di non votare più un inattivo? Ieri eri molto sicuro della tua affermazione 

Lo ero. Non c'era motivo di votare un inattivo perché sarebbe stato come tentare la fortuna non essendoci elementi su cui basarsi per la scelta. Che criterio avreste usato, il carisma del personaggio di Death Note interpretato?

Oggi invece qualcosa c'è, seppur Mogi e Wedy non è che abbiano detto chissà cosa ancora. Però di quest'ultima mi aveva fatto riflettere una domanda che aveva posto ieri sera, ovvero se ci fosse qualcuno contrario al rogo di Matsuda. Parecchio strana considerando che con lo Spettro esposto nemmeno un lupo si sarebbe opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa Amane said:

Basta un mio sguardo a rimettere Kira al suo posto, tsk.

 

Lo ero. Non c'era motivo di votare un inattivo perché sarebbe stato come tentare la fortuna non essendoci elementi su cui basarsi per la scelta. Che criterio avreste usato, il carisma del personaggio di Death Note interpretato?

Oggi invece qualcosa c'è, seppur Mogi e Wedy non è che abbiano detto chissà cosa ancora. Però di quest'ultima mi aveva fatto riflettere una domanda che aveva posto ieri sera, ovvero se ci fosse qualcuno contrario al rogo di Matsuda. Parecchio strana considerando che con lo Spettro esposto nemmeno un lupo si sarebbe opposto.

Ok mi trovo d'accordo, l'importante era verificare che fosse stata solo una scelta odierna e non una linea di principio da adottare anche oggi (;

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mello said:

visto che non ero certo io nell'occhio del ciclone ma altri 4-5 utenti.

 

tecnicamente nell'occhio del ciclone si sta da dio, calma piatta, e tutt'intorno che e' un'inferno

 

tuttavia tu in due giorni hai scritto nulla, ma proprio nulla, poi oggi sei partito all'attacco (di non ricordo chi).. qual e' la tattica di base del tuo gioco? per avere un'idea eh

3 minuti fa, Misa Amane said:

Oggi invece qualcosa c'è, seppur Mogi e Wedy non è che abbiano detto chissà cosa ancora. Però di quest'ultima mi aveva fatto riflettere una domanda che aveva posto ieri sera, ovvero se ci fosse qualcuno contrario al rogo di Matsuda. Parecchio strana considerando che con lo Spettro esposto nemmeno un lupo si sarebbe opposto.

 

qual'e' la cosa che reputi concreta?

e se ho interpretato bene, consideri wedy buona perche' la sua uscita non sarebbe da lupo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

tecnicamente nell'occhio del ciclone si sta da dio, calma piatta, e tutt'intorno che e' un'inferno

 

tuttavia tu in due giorni hai scritto nulla, ma proprio nulla, poi oggi sei partito all'attacco (di non ricordo chi).. qual e' la tattica di base del tuo gioco? per avere un'idea eh

In effetti è piuttosto strano l'alternanza del silenzio al diretto attacco di Mello. Di solito è tipico dei lupi contrattaccare chi attacca (vedi la discussione con Rem). 

 

Vorrei capirti un po' di più @Mello ,mi dai qualche opinione generale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mello said:

Sospettami quanto vuoi,io non ho nulla da nascondere,ma se sospetti tutti quelli che hanno scritto concretamente poco,dovresti sospettare la metà dei giocatori

 

Invece ho visto che paga di più la tattica del non dire veramente nulla,visto che avrei potuto tranquillamente nascondermi e non rispondere alle accuse, visto che non ero certo io nell'occhio del ciclone ma altri 4-5 utenti.

 

 

Ma che c'entra!!! Se sei buono avresti tutti il dovere e soprattutto ti sentiresti di dover indagare per capire i buoni e rogare i lupi!

Nonche che roghiamo chi scrive di meno. Puoi anche scrivere poco per me ma se mi risulti convincente e soprattutto noto che non scrivi giusto perché devi.

 

Non è che troviamo il meno peggio eh? Dovresti cercarmi di convincere con un min ragionamento tuo e questo post non ha aiutato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kiyomi Takada said:

qual'e' la cosa che reputi concreta?

e se ho interpretato bene, consideri wedy buona perche' la sua uscita non sarebbe da lupo, giusto?

Per il momento di ciò che hanno detto poco e niente. Tendo a considerare Naomi più buona perché penso di aver capito il suo discorso di ieri. Mogi indecifrabile ma non appena ho letto il suo post di ieri ho avuto la stessa sensazione di qualcuno, dovrei rileggere chi fosse, che l'aveva definito "asettico", quasi controllato e preparato a dovere.

Wedy in verità non mi dice nulla, quella domanda più che altro mi è parsa un tentativo di mostrarsi presente e collaborativa per quanto intervenuta a gioco iniziato da un giorno e mezzo ma senza dare un apporto concreto alla partita, perché appunto la domanda che ha posto aveva risposta univoca, solo un lupo suicida o un contadino che soffre di bipolarismo si sarebbe detto contrario al rogo dello Spettro ieri, non essendoci lupi scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa Amane said:

Per il momento di ciò che hanno detto poco e niente. Tendo a considerare Naomi più buona perché penso di aver capito il suo discorso di ieri. Mogi indecifrabile ma non appena ho letto il suo post di ieri ho avuto la stessa sensazione di qualcuno, dovrei rileggere chi fosse, che l'aveva definito "asettico", quasi controllato e preparato a dovere.

 

se non erro mi pare sia stato proprio sidoh a definirlo asettico

non ho capito perche' naomi ti sia sembrata buona, non sto dicendo che sbagli eh, non lo so, ma magari hai notato qualcosa che e' sfuggito agli altri, e di sicuro a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Raye Penber said:

Esatto è proprio quello che dicevo, sopratutto dopo la storia del Mago di ieri. Nel giorno 0 sembrava anche piuttosto attivo ma dopo quella stramba domanda si è limitato a fare dei post di contorno ogni tanto 

No aspetta,come facevo a giorno 0 a sembrarti attivo scusa?La prima volta che mi sono connesso era già giorno 1.

9 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

tecnicamente nell'occhio del ciclone si sta da dio, calma piatta, e tutt'intorno che e' un'inferno

 

tuttavia tu in due giorni hai scritto nulla, ma proprio nulla, poi oggi sei partito all'attacco (di non ricordo chi).. qual e' la tattica di base del tuo gioco? per avere un'idea eh

 

qual'e' la cosa che reputi concreta?

e se ho interpretato bene, consideri wedy buona perche' la sua uscita non sarebbe da lupo, giusto?

La tattica base è che nel weekend mi è sempre difficile stare dietro concretamente al gioco,adesso che ho un po più di tempo cerco di ragionare un attimo di più.

7 minuti fa, Raye Penber said:

In effetti è piuttosto strano l'alternanza del silenzio al diretto attacco di Mello. Di solito è tipico dei lupi contrattaccare chi attacca (vedi la discussione con Rem). 

 

Vorrei capirti un po' di più @Mello ,mi dai qualche opinione generale? 

Ma io non ho contrattaccato proprio nessuno,ho detto che avevo un mezzo sospetto su rem per quella storia e poi ho semplicemente spiegato il perchè del post che lei reputava "luposissimo".Anche perchè se avessi dovuto contrattaccare,magari avrei attaccato l'unico che mi ha accusato due volte,Mikami, di essere in combutta con L.

2 minuti fa, Rem said:

 

Ma che c'entra!!! Se sei buono avresti tutti il dovere e soprattutto ti sentiresti di dover indagare per capire i buoni e rogare i lupi!

Nonche che roghiamo chi scrive di meno. Puoi anche scrivere poco per me ma se mi risulti convincente e soprattutto noto che non scrivi giusto perché devi.

 

Non è che troviamo il meno peggio eh? Dovresti cercarmi di convincere con un min ragionamento tuo e questo post non ha aiutato.

 

Infatti oggi( e in parte da ieri sera) è quello che voglio fare,e scusa perchè indagare su di te non poteva andare bene?Mi sono tolto qualche dubbio su una sensazione che mi ha provocato un tuo post,questo per me è indagare.

Tra l'altro rivedendo gli ultimi post,in cui si chiede come mai avesse liquidato la faccenda sidoh come possibile veggente,notavo una certa assonanza con il primo post assoluto di questo giorno,quello di @Near,alla fine anche lui/lei mi sembrava abbastanza poco sorpreso della morte di sidoh..intendo dire,che i due post sono molto simili,magari quello di watari è meno esplicito però.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mello said:

Anche perchè se avessi dovuto contrattaccare,magari avrei attaccato l'unico che mi ha accusato due volte,Mikami, di essere in combutta con L.

quand e' ke ti avrei akkusato di essere in kombutta kon L? io parlavo del manga :111:

@Rem io aspetto sempre i post cmq...

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mello said:

 

Infatti oggi( e in parte da ieri sera) è quello che voglio fare,e scusa perchè indagare su di te non poteva andare bene?Mi sono tolto qualche dubbio su una sensazione che mi ha provocato un tuo post,questo per me è indagare.

 

Non ho detto che hai fatto male a sospettarmi.

Ti ho sospetteto per il post scrivo dopo che poi hai scritto oggi è non hai scritto nulla praticamente. Non sembri nemmeno uno che non ha tempo (dico per oggi) 

La tua difesa "ci sono altri che sono più assenti, indagate su di loro" che mi ha fatto insospettire anche più di te. 

 

 

con questo post ti sei un po' ripreso ma non perché. Quindi ti tengo d'occhio e rileggo altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mello said:

La tattica base è che nel weekend mi è sempre difficile stare dietro concretamente al gioco,adesso che ho un po più di tempo cerco di ragionare un attimo di più.

 

questo va sotto la voce "intenzioni"

la tattica e' altro

 

due parole sullo spettro? secondo te quello che abbiamo fatto ieri era cosa buona e giusta? o un errore? come pensi che il figlio giochi? parla anche di altro, non limitarti come hai fatto finora a dare risposte che non aggiungono nulla..

non ti sospetto eh, voglio solo capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teru Mikami said:

misa quindi anke tu pensi ke mello possa essere lupo o no?

Sì, potrebbe benissimo esserlo.

 

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

se non erro mi pare sia stato proprio sidoh a definirlo asettico

non ho capito perche' naomi ti sia sembrata buona, non sto dicendo che sbagli eh, non lo so, ma magari hai notato qualcosa che e' sfuggito agli altri, e di sicuro a me..

Per un riferimento, forse, al suo ruolo che coincide con il modo in cui ha risposto. Certo potrebbe mentire, infatti tendo a darla più buona anche perché mi sono trovata in linea con alcuni suoi ragionamenti.

Però vorrei sentire meglio tutti e tre, @Naomi Misora e gli altri due nominati @Kanzo Mogi @Wedy

 

Tu pensi sia proprio Naomi il lupo fra loro? È abbastanza probabile ce ne sia uno secondo me proprio fra questi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teru Mikami said:

quand e' ke ti avrei akkusato di essere in kombutta kon L? io parlavo del manga :111:

@Rem io aspetto sempre i post cmq...

Ah scusa ma neanche conosco la storia di Death Note,non avevo capito:111:

5 minuti fa, Rem said:

 

Non ho detto che hai fatto male a sospettarmi.

Ti ho sospetteto per il post scrivo dopo che poi hai scritto oggi è non hai scritto nulla praticamente. Non sembri nemmeno uno che non ha tempo (dico per oggi) 

La tua difesa "ci sono altri che sono più assenti, indagate su di loro" che mi ha fatto insospettire anche più di te. 

 

 

con questo post ti sei un po' ripreso ma non perché. Quindi ti tengo d'occhio e rileggo altri.

Ma infatti oggi ho tempo e cerco di rivalutare un po di più il tutto,comunque forse sono stato frainteso sulla mia "difesa",non ho detto proprio quella frase anzi,ho detto secondo voi se sono prol,con i nomi che circolano per il possibile rogo,vado a espormi catturando l'attenzione?Mi conveniva stare nascosto ancora se avessi avuto qualcosa da nascondere,sto dicendo questo.

4 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

questo va sotto la voce "intenzioni"

la tattica e' altro

 

due parole sullo spettro? secondo te quello che abbiamo fatto ieri era cosa buona e giusta? o un errore? come pensi che il figlio giochi? parla anche di altro, non limitarti come hai fatto finora a dare risposte che non aggiungono nulla..

non ti sospetto eh, voglio solo capire..

Sullo spettro ho letto la tattica,in quel momento sono riuscito a seguire e infatti ho creduto nella tattica votando per Tota,come ho detto nei miei pochissimi post c'è sempre un minimo dubbio sul fatto che possa giocare per i lupi,ma come è già stato detto al momento ci sono talmente tante controindicazioni nel tentare di giocarci uno scherzo,che durerebbe giusto quei 10 minuti la sua credibilità.

Sul figlio,non credo di aver mai giocato con il consapevole,ma secondo me cercherà in ogni modo di farsi identificare/mordere, non ce lo vedo a giocare da proc(inteso come fazione proprio) fino alla fine per una questione di "opportunismo",mettiamola cosi,e dunque per me cercherà di giocare pulito per farsi mordere, o al massimo si potrebbe sacrificare in caso di lupo molto possibile messo alle strette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mello said:

No aspetta,come facevo a giorno 0 a sembrarti attivo scusa?La prima volta che mi sono connesso era già giorno 1

No in quel messaggio mi riferivo ad Elle.

 

Comunque a me Near non ha dato questa impressione, anzi a me a sensazione sembra pure buono perché ragiona bene. Questo a primo impatto, siamo ancora all'inizio 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mello said:

No aspetta,come facevo a giorno 0 a sembrarti attivo scusa?La prima volta che mi sono connesso era già giorno 1.

La tattica base è che nel weekend mi è sempre difficile stare dietro concretamente al gioco,adesso che ho un po più di tempo cerco di ragionare un attimo di più.

Ma io non ho contrattaccato proprio nessuno,ho detto che avevo un mezzo sospetto su rem per quella storia e poi ho semplicemente spiegato il perchè del post che lei reputava "luposissimo".Anche perchè se avessi dovuto contrattaccare,magari avrei attaccato l'unico che mi ha accusato due volte,Mikami, di essere in combutta con L.

Infatti oggi( e in parte da ieri sera) è quello che voglio fare,e scusa perchè indagare su di te non poteva andare bene?Mi sono tolto qualche dubbio su una sensazione che mi ha provocato un tuo post,questo per me è indagare.

Tra l'altro rivedendo gli ultimi post,in cui si chiede come mai avesse liquidato la faccenda sidoh come possibile veggente,notavo una certa assonanza con il primo post assoluto di questo giorno,quello di @Near,alla fine anche lui/lei mi sembrava abbastanza poco sorpreso della morte di sidoh..intendo dire,che i due post sono molto simili,magari quello di watari è meno esplicito però.

 

Non ero sorpreso perchè mi pareva una morte "normale", nel senso che Sidoh era palesemente buono e lo si vedeva, almeno io lo vedo così, per cui ho pensato che anche i lupi l'abbiano visto super buono tanto da scambiarlo per un ruolo specifico e l'hanno morso, non credo ci sia da stupirsi in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa Amane said:

Tu pensi sia proprio Naomi il lupo fra loro? È abbastanza probabile ce ne sia uno secondo me proprio fra questi tre

 

non lo penso, o meglio, non mi sbilancio

facevo notare in altri messaggi che sidoh avrebbe detto di votare naomi e se naomi fosse lupo e i lupi avessero cercato il veggente il suo era il primo nome lupo

ma troppi se.. per avere certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

No in quel messaggio mi riferivo ad Elle.

 

Comunque a me Near non ha dato questa impressione, anzi a me a sensazione sembra pure buono perché ragiona bene. Questo a primo impatto, siamo ancora all'inizio 

Ma soichiro si riferiva a me mi sembra,per quello non ho capito.
SI anche a me near sembra buono,infatti ieri quando ho visto la prima volta il suo post non l'ho nemmeno citato perchè era abbastanza di circostanza e alla fine un po tutti abbiamo detto che era un morso che ci poteva stare,volevo solo dire che richiamando il post di watari mi è sembrato molto simile a quello di near e dunque non capivo perchè uno può sembrare sospetto e l'altro no,tutto qui

 

@Near ma si infatti è quello che dico anche io,sidoh era uno dei papabili candidati al morso,nel post comunque ho spiegato il mio ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.