Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Soichiro Yagami said:

Comunque @Naomi Misora tu rispetto al rogo di domani cosa pensi? Ti autovoteresti ? :D

Io sono ancora orientato su di lei o al massimo quello che finisce con -ogi. Non mi piace chi non scrive nulla, quindi se domani cominciano a scrivere e partecipare attivamente alla discussione, dicendo qualcosa che può avvicinarsi almeno a ciò che sembra utile per la partita, ne sarei molto felice.  @Rem tu ce l'hai ancora con noi? O ti sei calmato\a?
Le indicazioni a veggente e meretrice le trovo utili più per ciò che riguarda la meretrice ovvero per certificare Matzuda buono in un certo senso. Lo dico nonostante quest'ultima cosa non sia il motivo per cui takada le ha proposte, ma secondo lui potrebbero servirci "solo" (è già tanto perciò ho virgolettato) per evitare che il veggente e la mere vadano sulla stessa persona certificando poco ogni giorno. Se ad esempio avessimo messo nel gruppo per la meretrice x y z, sapremmo che, in caso di sua morte, Matzuda ci dirà qualcosa che riguarda x y e z. Uno dei tre deve essere necessariamente il lupo sul quale la mere è andata se non è ancora morto. Mentre per il veggente c'è l'erede se non è morto. Quindi questa "certificazione" ulteriore che le cose siano andate come dovevano andare con Matzuda sarebbe superflua per il veggente, ed il pro della suddivisione in gruppi sarebbe "solo" la possibilità di massimizzare le persone certificate

Dovrei leggermi Sidoh e vedere cosa aveva detto e chi aveva attaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Teru Mikami said:

questa voglio sentirla xò

Meglio essere sicuri per rubare eventualmente un ruolo?Non capisco la tua fretta a riguardo.

 

Curioso come poi Rem sia intervenuta subito dopo essere stata nominata,prendendo però tempo,magari per pensare a una tattica?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mello said:

Meglio essere sicuri per rubare eventualmente un ruolo?Non capisco la tua fretta a riguardo.

 

Curioso come poi Rem sia intervenuta subito dopo essere stata nominata,prendendo però tempo,magari per pensare a una tattica?

Se è per questo potremmo dire la stessa cosa di te che sei stato assente nella parte iniziale del gioco, non mi pare un motivo rilevante per sospettare di Rem più del dovuto, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Misa Amane said:

Se è per questo potremmo dire la stessa cosa di te che sei stato assente nella parte iniziale del gioco, non mi pare un motivo rilevante per sospettare di Rem più del dovuto, onestamente.

Non sapevo avesse un avvocato,sinceramente,comunque mi farebbe piacere capire dove l'ho accusato di essere solo inattivo, ho detto che mi fa storcere il naso il fatto che sembra non esserci poi appena nominato appare,che è leggermente diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mello said:

Non sapevo avesse un avvocato,sinceramente,comunque mi farebbe piacere capire dove l'ho accusato di essere solo inattivo, ho detto che mi fa storcere il naso il fatto che sembra non esserci poi appena nominato appare,che è leggermente diverso

Fammi capire, tu hai ipotizzato una cosa ma se qualcuno non è d'accordo è "l'avvocato" di Rem? Perché in tal caso sì, lo sono.

E no, tu non hai detto solo che appare solo quando nominato, questo l'ho notato anche io. Ma ha dato una giustificazione alla sua assenza, dunque a che tattica starebbe pensando? Sembra solo tu voglia metterlo in cattiva luce con questi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mello said:

Meglio essere sicuri per rubare eventualmente un ruolo?Non capisco la tua fretta a riguardo.

se volessi rubare 1 ruolo avrei tanti modi x farlo... xò e' interessante ke tu lo kieda... xke' ti interessa? gia' Ray, la parte ubriaca, ha fatto del suo... tu ke hai da dire al riguardo? :5dv7ef:

 

misa ankora nn hai fatto rikiesta di rifiutare il sekondo det note? se Kira sapesse si inkazzerebbe parekkio :sisisi:

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

allroa chiedo scusa per l'assenza di ieri ma ho cercato di collegarmi senza riuscire a scrivere. 

 

Inanzzittuto chiriamo un po' di cose non ho proprio voglia di passare la giornata a difendermi. Anche perché sono buonissima. Quindi Cerchiamo di capirci almeno con i buoni. Anche perché rimango dell'idea che i contadini sono i peggiori lupi di loro stessi. Quindi non facciamo cavolate. 

 

Io ho recuperato tutto. Mi manca solo rileggere quello che aveva scritto quello che è stato morso. Ho i miei dubbi fosse veggente o meretrice. Inoltre pensavo che dobbiamo fare delle liste con i nostri buoni e cattivi che comprende almeno tre persone. Così da dare la possibilità a veggente e meretrice che penso sia viva di fornirci i loro sondati. 

 

La lista negativi per permettere a tutti di difendersi. Cosa vi sembra? 

 

Mello capisco che ti risulti sospetta ma almeno per qualcosa di meno assurdo. Poi il tuo post sta di lupussimo. 

 

Ah tra l'altro sono stata nominata da tutti quindi fatevi due conti. 

 

Io cerco di rileggere e magari se uno difende un'altro ci sono stati motivi positivi per cui farlo. A tra poco oggi dovrei essere molto presente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

io nn ti sospetterei mai R.E.M. :cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt: xò nn iniziamo kon le liste ke i lupi sarebbero molto kontenti... :5dv7ef:

 

Io sono contraria in quasi tutti i lupus però penso aiuterebbe a non rogare uno sondato o protetto dalla meretrice. Inoltre la vedrei come un modo per dare il giusto tempo di difesa. Odio i voti all'ultimo. Comunque se avete idee migliori io mi rileggo qualcosa. 

 

Mello il post di ieri sera prima della chiusura del rogo sembra lupisssimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché dal cellulare non riesco a quotare i messaggi del giorno prima. 

Sioh aveva avuto uno strano battibecco con watare (non si se i nick sono giusti). Dove sioh aveva scritto che per oggi avrebbe lasciato perdere ma che avrebbe tenuto sottocchio watare che diceva che l'avrebbe semplicemente morso da lupo. 

 

Sinceramente la cosa potrebbe anche essere vera. Il problema che watare ha parte l'arroganza non mi è sembrata negativa. Poi che da lupo dica così ci potrebbe starci per psicologia inversa. 

Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rem said:

Non so perché dal cellulare non riesco a quotare i messaggi del giorno prima. 

Sioh aveva avuto uno strano battibecco con watare (non si se i nick sono giusti). Dove sioh aveva scritto che per oggi avrebbe lasciato perdere ma che avrebbe tenuto sottocchio watare che diceva che l'avrebbe semplicemente morso da lupo. 

 

Sinceramente la cosa potrebbe anche essere vera. Il problema che watare ha parte l'arroganza non mi è sembrata negativa. Poi che da lupo dica così ci potrebbe starci per psicologia inversa. 

Che ne pensate? 

Sidoh sospettava di un terzo dei giocatori in partita, quindi trovo difficile che sia stato morso per quello.

Considerate che era un giocatore che faceva parecchie domande per valutare l'affidabilità di tutti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teru Mikami said:

cmq io sto ankora aspettando qualcuno, anzi qualcuna, ke dica di aver fatto una partita kristallina... l'ha fatto takada a giorno 0, ma lo so ke lei stava skerzando, nn sn mika soichiro io... voi nn siete kuriosi? :Q4kEXkv:

 

io ho fatto una partita cristallina da proc

tu la stai facendo da procione, pero'

 

comunque il figlio e' watari e non e' stato attivato

posso sbagliarmi su watari ma non sull'attivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yagami Light said:

Sidoh sospettava di un terzo dei giocatori in partita, quindi trovo difficile che sia stato morso per quello.

Considerate che era un giocatore che faceva parecchie domande per valutare l'affidabilità di tutti

 

 

 

 

Lo scambio del messaggi e stato strano se puoi vai a leggerlo. Non riesco a quotare da un giorno all'altro. 

Se uno fa domande non penso possa essere negativo. Rileggendo non capisco il motivo per aver sceglto lui per il morso. Qualcosa di particolare deve aver attirato l'attenzione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rem said:

Se uno fa domande non penso possa essere negativo

 

e di marzullo che ne pensi?

 

1 minuto fa, Rem said:

 

Nel senso che cerca di indagare sui giocatori. Ai lupi non interessa basta trovare una scusa per rogare qualcuno 

 

in linea teorica, e interpretando quello che dici, hai ragione.. ma dipende da giocatore a giocatore

ma al di la' di questo.. io la penso come te su altro, sul morso a sidoh, e' stato morso perche' qualcuno l'ha creduto ruolo, magari veggente, e se e' stato creduto ruolo (magari veggente) vuol dire che tra i suoi nomi c'e' un lupo.. ed e' falso che ha attaccato mezzo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Yagami Light said:

Sidoh sospettava di un terzo dei giocatori in partita, quindi trovo difficile che sia stato morso per quello.

Considerate che era un giocatore che faceva parecchie domande per valutare l'affidabilità di tutti

 

 

 

Questo si che è l'intervento più paraculo di oggi, Sidoh sospettava di te (oltre gli inattivi) perchè hai avuto una reazione abbastanza strana nel momento in cui Matzuda ha detto di voler rogare un nome che "già ci aveva dato". Quindi eliminare l'idea che i sospetti di Sidoh non hanno potuto causarne la morte appena inizia il giorno, non è una cosa tanto giusta. Purtroppo come diceva Taru ieri, nell'unico commento serio che ha detto oltre a tutti quelli di cazzeggio o in cui da ragione alla sua ragazza Takada o in cui mi sfotte, tu sei tra i quattro personaggi che oggi bisogna analizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.