Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Giorno 002. Elle エル

 

Lupus UnkNote - Giorno 2

(Masters: N + Josephine)

 

Giorno 002. Elle エル chiuderà domani 10 July alle 22.15, 

orario entro il quale tutti i ruoli possono fare il loro nome alle masters.

 

qxtbi8.jpg

 

Muore....

23v0r53.jpg

 

ROGO: ore 20.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.15

PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

Descrizione dettagliata dei ruoli: http://lupusinforum.it/topic/1052-lupus-unknote-topic-iscrizioni-regolamento/

 

Iscritti: 

Spoiler

 

1. Yagami Light (Kira) - 夜神月ライト
2. Elle - エル

3. Misa Amane - 弥海砂

4. Mello - メロ

5. Near - ニア

6. Teru Mikami - 魅上 照 

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎

8. Rem -レム

9. Tota Matsuda - 松田桃太 ROGO GIORNO 1

10. Watari - ワタリ

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美

13. Kanzo Mogi - 模木完造

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

17. Sidoh - シドウ  MORSO GIORNO 1

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ

 

 

 

Ricordatevi di taggarci per qualsiasi dubbio o chiarimento. 

MESSAGGIO DAL CIMITERO: 
Spoiler

"Posso inviare i messaggi entro 22:15 di ogni giorno, aspettateveli a qualsiasi ora (ovvero: potrei anche aspettare i roghi per avere più info, dipenderà da vari fattori).
Sidoh non aveva poteri particolari, i ruoli sono tutti vivi.
Ho dei motivi per fidarmi di Takada, per me è buona.
Per Soichiro: sono MatSuda, non Matzuda! 
:5dv7ef:"

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

se sidoh era contadino semplice come credo, e te lo dira' o spettro, o tu che leggi, tutti i ruoli importanti sono vivi, quindi fai la scelta giusta.. l'unica che ti farà vincere, anche perche' abbiamo almeno 3 buoni certificati, o forse anche un lupo sondato dal veggente più io che sono buonissima <3

questa mossa serve anche a farmi odiare dai lupi <3

pero' ho ragione

sul serio, ho ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buona sera a tutti, ho recuperato le pagine precedenti. 

Partiamo da Takada,  non ha senso dire che tra i primi 4 votanti ci sono dei lupi che si sono accodati. È contradditorio perché a maggior ragione i lupi voterebbero a fine fase, mentre chi vota all'inizio è perché non ha bisogno di accodarsi ai voti altrui. Inoltre allora anche tu hai votato alla fine e questo cosa prova? Che sei lupo? Non di certo e per questa ragione anche gli altri. Io per esempio ho votato perché dopo dovevo uscire, qualcuno avrà fatto il contrario e così via. E quelli che hanno votato nel mezzo li lasci stare? In un rogo univoco purtroppo c'è poco da vedere, se non niente. È stato deciso ore e ore prima, quale lupo avrebbe bisogno di accodarsi? A Cosa?  E dovresti rendertene che ciò non prova niente proprio perché hai votato anche tu alla fine.
Sulla divisione meretrice veggente sono d'accordo, anche se dovremmo decidere insieme come organizzarsi ma almeno hai messo una prima bozza. Io personalmente partire dai personaggi più enigmatici, quelli per i quali abbiamo bisogno una conferma certa altrimenti difficilmente riusciremo a capirli.

 

Ragioniamo sullo sbrano di Sidoh: a prima vista direi piuttosto strano. Da quel che ricordo praticamente gli è andato contro solo Soichiro mentre lui dal canto suo ha accusato praticamente tutti gli inattivi, light compreso tra essi a suo dire. Devo rileggermi per bene la sua partita e capire se ha lasciato qualcosa, anche perché non me lo spiego. Un lupo tra soichiro e qualche inattivo? Forse più quest'ultimo anche se di pancia mi sembra uno sbrano fatto più per "incastrare" qualche giocatore.

Altrimenti potrebbe essere la Meretrice. Se è tale vuol dire che si è schiantato contro un lupo mentre questi avranno colpito il Figlio, e riguardo a ciò possiamo fare delle congetture. Aspetterei il messaggio di Matsuda però prima di fare questi ragionamenti avanzati, vediamo cos'ha da dirci Sidoh dal cimitero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

rispondo qua xke' nn ho fatto in tempo

in ke maniere saprai di me e watari, signora Takada ke e' nuova di questo forum? vedendoci morti o vivi? xke' sekondo te hanno kapito tutti? nn mi stupirei del kontrario... vedi soichiro ad esempio, tutti si fidano di lui, tu ti fideresti? 

 

troppo pippa sichiro per fidarmi di lui <3

watari puo' avere un solo ruolo, a questo punto lascio che sia lui a spiegarlo, ma potrei sbagliarmi, insomma, e' sempre watari, piuttosto che averlo alle spalle e' meglio averlo di fronte, in posizione orizzontale.. possibilmente freddo. (non lo conosco, ma penso che la citazione l'apprezzera')

 

tu puoi essere lupo solo in una detta circostanza, che pero' avverrebbe in altre circostanze.

 

la meretrice ha un non-lupo, alla peggio domani avra' un lupo o due non lupi

il veggente ha due sondate, alla peggio ne avra' tre..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Near said:

L'attesa è finita, morte diciamo normale, niente a sorpresa. Si, può anche essere che il morso è saltato e il veggente abbia sondato il criceto, ma credo che sia stata una notte normale. 

 

Ora posso andarmi a docciare. 

Nah non credo fosse obiettivo del veggente sondare Sidoh. Ovvero, ci sono nomi migliori e più significativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Raye Penber said:

Nah non credo fosse obiettivo del veggente sondare Sidoh. Ovvero, ci sono nomi migliori e più significativi 

 

Anche io lo credo, per questo tendo ad escludere la pista del veggente che sonda Sidoh criceto.

 

Però c'è la possibilità Sidoh Meretrice che va su lupo e morso saltato, ma nemmeno questa mi piace.

 

In ogni caso c'è da aspettare il Matsuda per capire meglio, sperando che non abbiano ucciso un ruolo importante o un mago ingannevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

wa gia' siamo arrivati su giove kon i ragionamenti... ragazzi kalma, ke tanto il ciclo di Takada ci risolve la situazione... dal kolore del mestruo riesce a capire se una xsona e' buona o kattiva 

 

no, dal dna di una zanzara trovata nell'ambra ti so dire in che posizione hanno fatto sesso i dinosauri punti dalla zanzara medesima e se hanno goduto, se hanno avuto figli e se i figli sono morti per colpa di un meteorite o di una scorreggia di T-rex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Near said:

 

Anche io lo credo, per questo tendo ad escludere la pista del veggente che sonda Sidoh criceto.

 

Però c'è la possibilità Sidoh Meretrice che va su lupo e morso saltato, ma nemmeno questa mi piace.

 

In ogni caso c'è da aspettare il Matsuda per capire meglio, sperando che non abbiano ucciso un ruolo importante o un mago ingannevole.

Si pure io trovo che sia improbabile fosse la meretrice, ma anche per un'altra ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Raye Penber said:

Non credo convenga dirlo esplicitamente, o almeno non prima del messaggio di Matsuda (; 

 

uh.. e cosa ti aspetti che dica matsuda?

sidoh era contadino semplice, lo so perche' l'ho sedotto e mi ha confessato tutto in un post, ma se volete rileggervelo andate pure, non vi dico quale perche'... vi ho gia' detto che sono stronza e come tutte le donne mi tengo i segreti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

uh.. e cosa ti aspetti che dica matsuda?

sidoh era contadino semplice, lo so perche' l'ho sedotto e mi ha confessato tutto in un post, ma se volete rileggervelo andate pure, non vi dico quale perche'... vi ho gia' detto che sono stronza e come tutte le donne mi tengo i segreti?

 

Sai, sei esattamente la versione femminile di uno abbastanza noto qui :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sidoh fosse la meretrice. 

Spero fosse il mago, ma non so, non si è tanto preoccupato quando l'ho lievemente accusato, anche perchè non aveva scritto chissà cosa e quindi non ci poteva essere un'accusa seria. Comunque una che è sparita improvvisamente ieri è @Misa Amane,perchè non parli più ? Hai recuperato tutto? Cosa pensi di ciò che è successo ieri? Non vorrai mica farci attendere qui fino a domani ad aspettare le tue grandi frasi ad effetto?

 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.