Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Sia chiaro anche per me Matzuda si è schierato tra i buoni, ma c'è sempre quella piccola percentuale che non sia così, ed è una cosa che mi spaventa. Per contraddirlo i buoni devono almeno vedere cosa dice, perchè sennò tanto vale che tutti i ruoli si dichiarano prima di ogni avvenimento e si vince facile..

 

se matsuda si schiera con i lupi, abbiamo comunque tutti i ruoli vivi, che ci frega

capiremo subito che lui ha mentito e ci bastera' ignorarlo

noi vivi dico, e i morti non dargli suggerimenti

 

ad ogni modo, ci sono due cose interessanti, poi vi lascio

1) abbiamo nella peggiore delle ipotesi 3 nomi buoni

2) se hanno cercato il veggente, mordendo sidoh, un lupo si nasconde verosimilmente tra questi Naomi, Mogi e Wedy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè Takada sia cosí convinta che Sidoh fosse un contadino semplice.

Rileggendolo non ho visto questa dichiarazione e inoltre, credo che manchino ancora troppo persone per poter escludere che l'erede sappia qualcosa (sempre dando per scontato che possa essere il veggente, visto che avrebbe potuto aver benissimo un altro ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Non credo che sidoh fosse la meretrice. 

Spero fosse il mago, ma non so, non si è tanto preoccupato quando l'ho lievemente accusato, anche perchè non aveva scritto chissà cosa e quindi non ci poteva essere un'accusa seria. Comunque una che è sparita improvvisamente ieri è @Misa Amane,perchè non parli più ? Hai recuperato tutto? Cosa pensi di ciò che è successo ieri? Non vorrai mica farci attendere qui fino a domani ad aspettare le tue grandi frasi ad effetto?

 

E che devo dire? Avete Takada che ha risolto la partita, a che serve il contributo di noi altri? :13:

Mi sono stancata dell'arroganza di chi gioca pensando di essere superiore e aver capito tutto in mezza giornata. Quindi farò il mio gioco e interverrò soltanto qualora lo riterrò necessario, belli miei, visto che qualunque cosa io e altri diciamo non viene considerata di striscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

prendo una patatina... e me la

mangio?

Ma anche no! Mi avrebbe privato della mia aura inquietante! :cool:

 

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Vabbè non capisco comunque. Siete dei NERD e anche un pò uomini di MERD 

Ora vado :YVEBAFB:

Per farla breve io sono Kira e ti ringrazio di avermi permesso di fare questo siparietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Misa Amane said:

E che devo dire? Avete Takada che ha risolto la partita, a che serve il contributo di noi altri? :13:

Mi sono stancata dell'arroganza di chi gioca pensando di essere superiore e aver capito tutto in mezza giornata. Quindi farò il mio gioco e interverrò soltanto qualora lo riterrò necessario, belli miei, visto che qualunque cosa io e altri diciamo non viene considerata di striscio.

 

quindi e' colpa mia se non ti leggono?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Misa Amane said:

E che devo dire? Avete Takada che ha risolto la partita, a che serve il contributo di noi altri? :13:

Mi sono stancata dell'arroganza di chi gioca pensando di essere superiore e aver capito tutto in mezza giornata. Quindi farò il mio gioco e interverrò soltanto qualora lo riterrò necessario, belli miei, visto che qualunque cosa io e altri diciamo non viene considerata di striscio.

Ok ti ho capito...

Però ti dico solo che è un gioco, ricordati questo. Prendersela ora non ha senso, hai i retro per sottolineare cosa non ti piace, ma non ti puoi fare inibire in questo momento di "gioco".

Se sei buono i tuoi interventi potrebbero essere utilissimi ed è per questo che ti ho chiesto qualcosa. Se non lo sei, allora fa finta che non ti ho detto nulla :D

 

13 minuti fa, Yagami Light said:

Ma anche no! Mi avrebbe privato della mia aura inquietante! :cool:

 

Per farla breve io sono Kira e ti ringrazio di avermi permesso di fare questo siparietto.

Mi fa piacere di aver allietato la tua giornata :D

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.