Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Yagami Light said:

Si puó dedurre un ruolo anche da altri elementi.

ad esempio?

e' da ieri che snocciolate frasi come la tua, o come "si capisce dagli atteggiamenti" et similia, ma tradotto in azioni concreto, cosa?

Inviato

L'ho detto ieri, lo ripeto oggi: tra  Naomi, Wedy e Mogi c'è un lupo, poche balle. Oggi tocca a loro difendersi, Naomi ha da spiegare il perchè ha detto se preferiamo rogare il figlio o lei oggi. Di Naomi non mi è piaciuto nemmeno il tempismo con il quale è comparsa dopo essere stata votata ieri. Mogi non si sa che fine abbia fatto insieme a Wedy, sicuramente non incisivi. Io sto aspettando solo un loro intervento chiarificatore ma io oggi voterò uno tra loro 3 sapendo che ho una possibilità del 33% di beccare un lupo.

.

Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

posso kapire xke' state giokando a 5 vs 1 kon il fatto ke sidoh e' veggente o no? la pippa riferito allo spettro ce lo dice in kaso, altrimenti ke e' morto a fare? e poi l erede si gratta?

che non sia veggente l'ho detto da ieri, o l'erede avrebbe gia' cantato

si cerca di capire se i lupi lo hanno morso perche' lo credevano veggente

in quel caso il principale lupo e' naomi, seguito da mogi, wedy, e poi raaaaaaitoooooh.

watari non e' lupo, al massimo e' figlio.

Inviato
2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

ad esempio?

e' da ieri che snocciolate frasi come la tua, o come "si capisce dagli atteggiamenti" et similia, ma tradotto in azioni concreto, cosa?

Nel caso di Sidoh direi l'aver fatto molte domande come se stesse decidendo chi fosse più opportuno sondare.

Poi è ovvio, potrei sbagliarmi, ma non mi puoi dire che dagli atteggiamenti non si può capire niente! Secondo nelle partite senza ruoli con poteri come fanno a giocare?

Inviato
10 minuti fa, Raye Penber said:

D'altro canto è un ragionamento che accade spesso quello del "X contadino accusa Y contatadino quindi Z lupi sbranano X per far cadere le colpe su Y" . 

Quindi è importante capire chi tra gli inattivi sia il lupo. Non nascondo che magari alla fine ce ne possono essere anche 2. Non credo personalmente ma in caso oggi avremo buone probabilità di rogare un lupo. 

Comunque mi piace vederti più attivo, adesso tocca ancora a Naomi, Wedy e Mogi... ce lo avevano promesso. 

Sembri uno che ha giocato a lupus. Eppure dovresti sapere che spesso almeno qui succede più spesso il contrario. 

Inviato
16 minuti fa, Rem said:

Watare e forse quello che nota tutto.. quind sicuramente avrebbe notato qualcosa di soih. 

Ma lo sai che ora che mi ci fai pensare Watari ha esordito dicendo che Sidoh è stato sbranato perché era il veggente? Come se fosse scontato e poi ha liquidato subito la faccenda. 

Cioè io non lo avevo mai pensato, non mi ha dato questa impressione neanche rileggendolo. 

Da cosa lo hai detto Watari? Vorrei delle spiegazioni. 

Inviato
3 minuti fa, Rem said:

Sembri uno che ha giocato a lupus. Eppure dovresti sapere che spesso almeno qui succede più spesso il contrario. 

Certo per questo ho detto che tengo in conto della psicologia inversa fino a prova contraria 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Yagami Light said:

Secondo nelle partite senza ruoli con poteri come fanno a giocare?

e' quello ke mi kiedo anke io... kome fanno?

dovremmo kiederlo ad un certo Thingyman... :sisisi:ma ci vorrebbe qualkuno ke sa parlare inglese... tu 6 kapace?

Modificato da Teru Mikami
Inviato
1 minuto fa, Raye Penber said:

Ma lo sai che ora che mi ci fai pensare Watari ha esordito dicendo che Sidoh è stato sbranato perché era il veggente? Come se fosse scontato e poi ha liquidato subito la faccenda. 

Cioè io non lo avevo mai pensato, non mi ha dato questa impressione neanche rileggendolo. 

Da cosa lo hai detto Watari? Vorrei delle spiegazioni. 

Io personalmente non avevo sospetti su watari e nemmeno avevo notato sta cosa ora vado a rileggere. Però chi può.. io non riesco dal cell ci ho tentato per mezz'ora stamattina. Potrebbe quotare i messaggi di ieri per tutti. 

Non voglio accusare watare ma ci voglio capire chiaro. 

Inviato
11 ore ago, Watari said:

Sidoh è morto perché era un plausibile veggente. Buono e nello stesso tempo discreto. Cercano il veggente. Nulla di nuovo.

Inutile farsi altri film.

Ecco il post. 

Da cosa lo hai detto Watari? 

Alla fine ci siamo fatti tutti questi film sul veggente e sul erede da questa tua affermazione. 

Nemmeno io ti sospetto tanto perché ieri mi sei sembrato decisamente più buono rispetto a quando non scrivevi, perché come ripeto lo sbrano di Sidoh mi sembra fatto più che altro per incastrarti, a sensazione. Però devi spiegarci come hai dedotto ciò con tanta facilità

Inviato

@RemComunque ho visto che poi non mi ha mandato un pezzo di messaggio,per il messaggio prima della chiusura,perchè ti sembra cosi tanto da lupo?Era una risposta simpatica ad una provocazione noiosa e,se non erro, anche iterata, oltre che basata sul nulla.

Inviato

Mi serve un pc subitooooo. Il problema che non so quando torno a casa oggi. 

I miei sospetti su di te: ancora prima che leggessi delle accusa.. non penso che chi mi accusa sia per forza negativo così nemmeno chi mi paracula. Tento di essere oggettiva più che posso. 

Il tuo messaggio che avresti scritto qualcosa più sostanzioso appena leggevo qualcosa per poi non scrivere un tubo ma robs giusto perché eri obbligato a scrivere qualcosa. I lupi solitamente sono in difficoltà su cosa scrivere e tu mi sei sembrato proprio così. Vado a rileggermela per sicurezza. Però mi fido molto di quello miei flash perché mi è capitato di prenderci. 

Inviato
5 minuti fa, Rem said:

Mi serve un pc subitooooo. Il problema che non so quando torno a casa oggi. 

I miei sospetti su di te: ancora prima che leggessi delle accusa.. non penso che chi mi accusa sia per forza negativo così nemmeno chi mi paracula. Tento di essere oggettiva più che posso. 

Il tuo messaggio che avresti scritto qualcosa più sostanzioso appena leggevo qualcosa per poi non scrivere un tubo ma robs giusto perché eri obbligato a scrivere qualcosa. I lupi solitamente sono in difficoltà su cosa scrivere e tu mi sei sembrato proprio così. Vado a rileggermela per sicurezza. Però mi fido molto di quello miei flash perché mi è capitato di prenderci. 

ti riferisci a mello, no?

Inviato (modificato)

e poi questo giorno si kiama Elle, sekondo me e' perfetto rogare Elle... nn pensate?

mi spiegate ke ha detto di veramente male Mello? nn ci arrivo, troppo alto...

Modificato da Teru Mikami
Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

e poi questo giorno si kiama Elle, sekondo me e' perfetto rogare Elle... nn pensate?

mi spiegate ke ha detto di veramente male Mello? nn ci arrivo, troppo alto...

Non ha detto NULLA, è quello il punto. Cioè i suoi post sono...scritti tanto per

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.