Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Watari said:

 

Io invece ho una domanda per te. A Raye, che vuole farsi chiamare Penber non la pongo.

Ma ti sembro scemo (detto seriamente)?

 

No, sto cercando però di valutare se stai agendo così da buono o da lupo, per questo però rogarti oggi non è conveniente 

3 minuti fa, Teru Mikami said:

e se fosse scopo da lupo o mago? ke faresti?

kome faresti a saperlo?

 

Esatto, ma potrebbe anche essere il contrario o una via di mezzo, visto che appunto il suo atteggiamento sembra proprio quello di volersi rendere fastidioso in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sidoh said:

 

No, sto cercando però di valutare se stai agendo così da buono o da lupo, per questo però rogarti oggi non è conveniente 

 

Da lupo ti faccio secco e basta. Avrei anche una lista, che ovviamente non dico. Non sto a fare giri di parole.

Vedi che chi sta zitto non viene neppure nominato. Abbiamo anche i paladini che hanno già detto "non voterò un inattivo". E certo.

Poi quando l'inattivo prende due voti vedi come si attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

@Rem hai recuperato? Oppure dobbiamo attendere che digerisci il pranzo domenicale e fai il ruttino?

ora sono rientrato ma tu che problema hai che mi nomini sempre..e sto rileggendo. 

 

Tu mi stai pure antipatico ma cattivo non ti faccio invece mi convinco sempre di più takada sia mago. Continuo a leggere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sidoh a differenza di altri mi hai fatto una buona impressione. Oggi chi voteresti? 

 

 

1 minuto fa, Watari said:

 

Da lupo ti faccio secco e basta. Avrei anche una lista, che ovviamente non dico. Non sto a fare giri di parole.

Vedi che chi sta zitto non viene neppure nominato. Abbiamo anche i paladini che hanno già detto "non voterò un inattivo". E certo.

Poi quando l'inattivo prende due voti vedi come si attiva.

Qui concordo. Abbiamo un sacco di inattivi e le probabilità che ci sia un lupo tra essi in realtà è alta. Quel messaggio di Misa mi è suonato un po' come e un lupo che vuole proteggere un lupo inattivo, volendo dirigere il voto su altri. Ma è solo un mio sospetto di pancia per il momento anche perché Misa dalle risposte di prima con Takada non mi ha dato l'impressione di essere lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rem said:

ora sono rientrato ma tu che problema hai che mi nomini sempre..e sto rileggendo. 

 

Tu mi stai pure antipatico ma cattivo non ti faccio invece mi convinco sempre di più takada sia mago. Continuo a leggere.. 

Tu a differenza di chi non ha proprio parlato, hai fatto un paio di post e poi sei scomparso. Ed in quei post non hai detto nulla di particolarmente utile, non ti esponi mai. Questo mi ha dato da pensare. Ecco perchè ti sto nominando spesso. Mi dispiace di esserti antipatico, però è questo il gioco. E la tua risposta così inviperita non mi da "buone sensazioni"

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

nella giornata di ieri Elle ha invocato più volte la possibilità che il veggente avesse sondato il cacciatore

oggi chiede del mago

secondo voi è il cacciatore o un lupo?

lo dico perche' se è lupo, e' da rogare, se e' cacciatore, i lupi gia' lo hanno capito e non lo morderanno piu'.

 

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

potrebbe essere anche il mago che vuole farsi riconoscere

in due casi su tre e' negativo, pero'

 

Se lo vuoi proprio sapere, non sono né cacciatore né mago

Se dal mio modo di espormi comprendi altro, non ci posso far nulla.

 

E comunque ti ho rivolto una domanda non troppo tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Tu a differenza di chi non ha proprio parlato, hai fatto un paio di post e poi se scomparso. Ed in quei post non hai detto nulla di particolarmente utile, non ti esponi mai. Questo mi ha dato da pensare. Ecco perchè ti sto nominando spesso. Mi dispiace di esserti antipatico, però è questo il gioco. E la tua risposta così inviperita non mi da "buone sensazioni"

 

Mbè ti è bastato cosi poco per inquadrare una persona beato te. 

 

A me non sembra che si sia parlato di grande cose... 

Comunque dire che è il caso di parlare di sospetti visto che bisogna rogare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Soichiro Yagami said:

@Rem hai recuperato? Oppure dobbiamo attendere che digerisci il pranzo domenicale e fai il ruttino?

@Tota Matsuda mi interessa anche un tuo parere, chi sono i tuoi due sospetti principali?

Eccomi capo. 
Non ho grossi sospetti. Ma riallanciandomi al tuo punto 1 di qualche post fa, io mi sono fatto un'idea di chi sia tuo figlio Light, e se è chi penso, lo vedo diverso da quando è contadino. Ma potrei ovviamente sbagliarmi perché oltre ad essere solo una sensazione, c'è l'altra sensazione dell'identità e potrebbe essere sbagliata anche questa. 

 

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

sì, tra qualche giorno voglio morire

tre possibilmente

Allora sei il figlio che vuole morire prima di diventare lupo, perché preferisci restare contadino. Non vedo altre alternative. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Watari said:

 

Da lupo ti faccio secco e basta. Avrei anche una lista, che ovviamente non dico. Non sto a fare giri di parole.

Vedi che chi sta zitto non viene neppure nominato. Abbiamo anche i paladini che hanno già detto "non voterò un inattivo". E certo.

Poi quando l'inattivo prende due voti vedi come si attiva.

Giusto, votiamo un inattivo. Chi fra i 4 nomi? Magari tutti quanti, così siamo sicuri (relativamente) di uccidere un lupo? Perfetto, abbiamo già i roghi pronti, lo Spettro esposto, il Figlio dei Lupi pure, aspettiamo il Criceto e passiamo alla prossima partita.

 

A me pare che tu e Takada stiate parlando tanto, ma risolvendo poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tota Matsuda said:

Eccomi capo. 
Non ho grossi sospetti. Ma riallanciandomi al tuo punto 1 di qualche post fa, io mi sono fatto un'idea di chi sia tuo figlio Light, e se è chi penso, lo vedo diverso da quando è contadino. Ma potrei ovviamente sbagliarmi perché oltre ad essere solo una sensazione, c'è l'altra sensazione dell'identità e potrebbe essere sbagliata anche questa. 

Ogni cosa potrebbe essere giusta o sbagliata, segui il tuo cuore :D

 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa Amane said:

Giusto, votiamo un inattivo. Chi fra i 4 nomi? Magari tutti quanti, così siamo sicuri (relativamente) di uccidere un lupo? Perfetto, abbiamo già i roghi pronti, lo Spettro esposto, il Figlio dei Lupi pure, aspettiamo il Criceto e passiamo alla prossima partita.

 

A me pare che tu e Takada stiate parlando tanto, ma risolvendo poco o niente.

tu dici sempre la questione dello spirito esposto, il figlio dei lupi, e ti manca di sapere solo il criceto..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tota Matsuda said:

Eccomi capo. 
Non ho grossi sospetti. Ma riallanciandomi al tuo punto 1 di qualche post fa, io mi sono fatto un'idea di chi sia tuo figlio Light, e se è chi penso, lo vedo diverso da quando è contadino. Ma potrei ovviamente sbagliarmi perché oltre ad essere solo una sensazione, c'è l'altra sensazione dell'identità e potrebbe essere sbagliata anche questa. 

 

Allora sei il figlio che vuole morire prima di diventare lupo, perché preferisci restare contadino. Non vedo altre alternative. 

Io nei commenti di Light non ho rilevato nulla :grattacapo:

 

3 minuti fa, Rem said:

 

Tu hai qualche problema D: Ma ti stai dichiarando figlio..

Potrebbe essere diverse cose, anche figlio non lo nego

Modificato da Elle
Rilevato non rivelato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tota Matsuda scusami ho scritto solo la battuta e non mi ha postato la cosa seria. Se tu credi che abbia detto qualcosa di fraintendibile o compromettente allora ti invito a segnalarci dove, come e quando. Altrimenti se è solo legato all'idea che quel giocatore, conoscendolo "non gioca da contadino così" allora ci vuole un altro pò di tempo per capirlo, devi trovare un modo per riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.