Vai al contenuto

Retroscena senza lieto fine


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, The Duke ha scritto:

 

Cmq, giusto per specificare, Foruml è un posto dove delle persone molto diverse tra loro (per età, geografie, vite etc..) hanno chattato e giocato per più di 15 anni, costruendo amicizie vere e durature che perdurano tutt'oggi, per altro anche nella vita reale.

 

Poi hanno fatto un raduno dove ha partecipato anche Hex, ed foruml è morto. O meglio, si è praticamente trasformato in LIT, dove tra l altro partecipano anche membri, o ex membri di LIF, come su foruml, perché alla fine i confini sono molto labili e come diceva non mi ricordo bene chi, nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Cmq io dei forum in generale ho molta mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

È il primo lupus che vedo dove qualcuno mente o bluffa nei retroscena.

 

Il turpiloquio grave, a mio parere, deve portare alla sospensione automatica del player. È così praticamente in ogni sport, competizione, gioco, salvo accordi diversi. E questo proprio perché ci si trova in un contesto adulto. 

 

Riguardo alle scuse. Ci sono scuse e scuse. E cose non scusabili. Mi viene in mente uno dei migliori che erano qui, che è andato via, e mi domando se abbia mai ricevuto scuse. Ma tutto ciò conta davvero poco, ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quel che riguarda me accetto le scuse di @JohnnyRider e assolutamente non ce l’ho con lui, ovviamente ci sono rimasta male perché ho dei sentimenti anche io (non sono ancora diventata un androide) non sta certo a me valutare le presenze del forum, io dal canto mio accetto le scuse quando le vedo sentite e mi sembra davvero dispiaciuto in privato. Lo dico qua perché non voglio che magari si pensa che perché è successo questo in qualche modo io voglia che qualcuno non giochi, chiariamoci non sta a me, io personalmente penso che per un po’ però non giocherò sia per impegni sia perché comunque sento il bisogno di smaltire sta cosa, perché per quanto ci siano state le scuse mi ha fatto rimanere una sensazione amara sto clima in un gioco. È ovviamente una cosa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Sapia said:

comunque, mi piace questa dualità
 

GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOI DI FORUM L NON SIAMO BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAA GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..però scleriamo se veniamo mandati a cagare.

Lollone. Sì, un ambiente proprio di adulti, si sta vedendo XD

Ma di foruml siamo solo io e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ciao, vago per questi retroscena in cerca di sticker, contento di non aver potuto partecipare all'ennesima partita annullata

Ahah, ma no, la partita non è stata annullata, è l'esperimento di pensare solo giuoco e al divertimento che è fallito.

 

La partita si è conclusa con la vittoria di una fazione, dopo lo vedrai dai retroscena, contieni la contentezza 🫐

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Sapia ha scritto:

comunque, mi piace questa dualità
 

GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOI DI FORUM L NON SIAMO BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAA GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..però scleriamo se veniamo mandati a cagare.

Lollone. Sì, un ambiente proprio di adulti, si sta vedendo XD

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2024 at 23:12, JackShepard ha scritto:

Per la cronaca

 

Io non avevo la più pallida idea di chi fosse il Sacerdote quando mi sono dato tale.

Noi con il potere del Traditore abbiamo cercato sempre il Veggente.

 

Ma con due sondate losco addosso, l’unica cosa che potevo fare prima di morire con 200mila voti al rogo era rubarmi un ruolo impensabile.

Quando ho visto che nessuno mi smentiva e che su qualcuno ho avuto presa, ho insistito.

 

Il Lupo nero era Mario che abbiamo mandato a sbranare perché era mega sospetto e perché secondo noi non sarebbe arrivato a fare una seconda associazione (e la prima l’abbiamo toppata su jesus=veggente).

 

Comunque con Fiordy resuscitato, due sondate L su di me (!!!), il Nero visto dalla Bambina, il Veggente vivo non smentito, il RV sbranato…non so come abbiamo fatto

 

dopo la mia morte non ho seguito quasi nulla ma ho subito scritto che tempo 3 ore e mi fregavi (giustamente) il ruolo :)

 

bravo!

 

Ma cos'è successo? leggo di flame e insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

dopo la mia morte non ho seguito quasi nulla ma ho subito scritto che tempo 3 ore e mi fregavi (giustamente) il ruolo :)

 

bravo!

 

Ma cos'è successo? leggo di flame e insulti

Hanno fatto un processo, ma tu non sei stato citato in giudizio 👩‍⚖️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.