Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌


Messaggi raccomandati

ciao fiore.
A Mac non sto a rispondere (perchè sei stato morso, non per snobbarti)..

a @JohnnyRider..eccomi:

 

image.jpeg




https://lupusinforum.it/topic/10448-giorno-2-fino-alle-2200-del-0405-💏-il-primo-bacio-tra-sapibabi-e-edostep-💏/?do=findComment&comment=456692  -
GIORNO 2, ore 20.48 circa (dice "3 ore fa" e ora sono le 23.48)

Per poi fare una sorta di "brainstorming", brainstorming a cui anche i lupi avrebbero partecipato ovviamente mentendo, ma come dico in un altro post(scusate non mi ricordo di preciso ma il senso era quello, andatevi a rileggere i post precedenti ,tanto dopo questo non nè scriverò più quindi avrete tutto il tempo.) prima o poi un lupo commette delle falle logiche o delle incoerenze, quindi se non si espone da solo, è bene esporlo anche solo per il gusto di farlo discutere.

Quindi -> prima sfotti chi non sa nulla (nessuno si è lamentato dell'assenza di informazioni,l'hai tirata furoi tu, facendo tutto da solo) poi sei il primo che piagnucola perchè.. Boh, considerando che tutti ti leggono. Tenti di far partire discussioni, e se non partono te ne lamenti. Meh. Maturo, davvero. -.-

Si, giorno 0 ho detto che ti avrei visto come un probabile RV, ma non ho mai escluso che le mie opinioni sarebbero potute cambiare, o davvero eri convinto che io avessi già la soluzione in mano? > Ti rivolgi a Snake Puppy Super... 
Edo.
Beh, scusa il termine, ma questo scritto sa molto da paraculo. Anche se capisco il tuo cambiare idea (diciottomila idee alla volta), è lecito. Ma boh, quando l'ho letto ho pensato, appunto, "ma che paraculo"; proprio perchè eri partito mettendo le mani avanti dicendo "La penso così, eh, ma forse anche no".
L'essere paraculo, per me, non è un problema (si è all'interno di un gioco), ma mi da l'idea che tu voglia provare a "tastare" un po' tutti per poi vedere chi ti seguiva. Sensazione sottolineata anche da qualcun altro, ma non ricordo chi.

Beh amico, sono le 20:00 e non è uscita nessuna sondata, secondo te perchè?  > perchè @kado' ha detto di non dirla.

Kado l'uomo delle mille sondate, che non vuole se ne parli perchè se no si trovano più facilmente veggente e sacerdote. E quindi il veggente rimanda a lui la veggenza.
UMHHH




https://lupusinforum.it/topic/10448-giorno-2-fino-alle-2200-del-0405-💏-il-primo-bacio-tra-sapibabi-e-edostep-💏/?do=findComment&comment=456738 -
GIORNO 2 - PROBABILMENTE 21.57 ("due ore fa" alle 23.57)

Qui mi ricordi di avermi accusata di lupaggine da giorno 0. ..cioè quando ti sei inventato il discorso che sarei stata "CONFUSA" quando io avevo detto che andavo a dormire?
Sto ancora aspettando di capire la consistenza di questa accusa.


Per come è andata l'evoluzione della giornata di ieri, avrei votato @JohnnyRider per direttissima.
Ma anche @kado'non mi convince. Sensazioni, più che altro, ed energie che non mi convincono.
Poi c'è sto contrasto tra johnny ed edo (supercalifragipuppy..) vorrei sapere dagli altri che ne pensano. Chi è il costruito, tra i due?

 

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Scarecrow changed the title to Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌

@Sapia, ho detto di avere in mano il nome di un lupo, non di un visto losco. L'info di oggi è dovuta al potere della bimba. Domani non penso di essere attivo, quindi salterei volentieri la fase dei giochetti. Il lupo è Mario. 

 

Di norma la bimba è destinata ad essere smentita e contesa dal lupo scoperto, quindi a giorno #1 mi sono portato avanti celando diversi riferimenti nel post in cui rivelavo la sondata su Ororo. Il fato vuole che oggi sia proprio il 5 maggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

@Sapia, ho detto di avere in mano il nome di un lupo, non di un visto losco. L'info di oggi è dovuta al potere della bimba. Domani non penso di essere attivo, quindi salterei volentieri la fase dei giochetti. Il lupo è Mario. 

 

Di norma la bimba è destinata ad essere smentita e contesa dal lupo scoperto, quindi a giorno #1 mi sono portato avanti celando diversi riferimenti nel post in cui rivelavo la sondata su Ororo. Il fato vuole che oggi sia proprio il 5 maggio. 

..mi drogo e non ho capito o.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' ha scritto:

@Sapia, ho detto di avere in mano il nome di un lupo, non di un visto losco. L'info di oggi è dovuta al potere della bimba. Domani non penso di essere attivo, quindi salterei volentieri la fase dei giochetti. Il lupo è Mario. 

 

Di norma la bimba è destinata ad essere smentita e contesa dal lupo scoperto, quindi a giorno #1 mi sono portato avanti celando diversi riferimenti nel post in cui rivelavo la sondata su Ororo. Il fato vuole che oggi sia proprio il 5 maggio. 

Questa è un'ottima notizia. Ma questa cosa l'hai saputa stanotte? Non c'entra niente col fatto che hai votato Mario ieri? 🤔 (non sto dubitando, eh, è solo una coincidenza interessante)

 

 

È legittimo chiedere a Fiordiloto se ha ottenuto qualche info in cimitero o nah?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario lupo sembra confermare buoni sia Jesus  (non mi sorprenderebbe) che Jhonny, ma ricordo che nelle interazioni va sempre tenuto in conto del lupo estraneo al branco. 

 

Il voto di Jack può essere in visto in due modi. Da una parte triplicando Mario lo ha potenzialmente coinvolto nell'indagine del Sacerdote, ma dall'altra ha pure assicurato che l'eventuale esito su Eddy (se innocente) venisse contaminato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Questa è un'ottima notizia. Ma questa cosa l'hai saputa stanotte? Non c'entra niente col fatto che hai votato Mario ieri? 🤔 (non sto dubitando, eh, è solo una coincidenza interessante)

 

 

È legittimo chiedere a Fiordiloto se ha ottenuto qualche info in cimitero o nah?

 

L'unica correlazione è che presumibilmente hanno incaricato Mario dello sbrano perché era il più sospettato del branco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi Mario è un Lupo, ottimo. Attendo i responsi del Veggente e del Sacerdote. 
Preferirei che le sondate venissero rivelate fin da subito, vi assicuro che non c'è alcun motivo di prendere tempo, anzi credo proprio che risulterebbe sospetto alla luce del fatto che oggi, dopo 2 roghi SBAGLIATI dai villici, è necessario bruciare un Lupo, e credo che se il Villaggio giochi in modo coeso (cosa di cui secondo me è perfettamente in grado intuendone i membri), è una cosa fattibilissima.
Da quello che ho intuito, è evidente che il Branco sta giocando in modo più compatto del Villaggio, sia nel modo di discutere, sia nelle votazioni.
@10mac e @eddy_warny (entrambi buoni secondo me) hanno preferito battibeccarsi e concede l'assist ai lupi per rogarne uno dei due e sbranare l'altro.
Quanto successo ieri, ovvero il NULLA, è quello che porterà il villaggio alla sua disfatta. Spero che il villici si attivino proattivamente a ricercare alleanze tra i loschi, e sprechino meno tempo a rispondere a discussioni vuote che non fanno altro che inquinare il dibattito e non lo arricchiscono per niente.
Esempio di quanto sto dicendo è il mio rogo, un trenino di Lupi e Contadini Pecoroni che non si sono nemmeno degnati di cogliere sfumature dietro le mie parole, ma che anzi non hanno fatto altro che dare adito a dibattiti inutili, seguendo alla fine la voce di un Branco che sembra essere più aggressivo di quanto il mio stupido, sbagliato e inutile primo post a giorno 0 poteva essere, e al quale molti inutilmente o furbamente si sono attaccati. 
Questa lunga premessa per dire cosa? Per dire che io oggi darò il mio contributo nel bruciare un Lupo, e CHIUNQUE si concentra in piccole discussioni PERSONALI lontane da un percorso comune lo riterrò cattivo. 

Vi lascio alle parole che @Hexdrinker voleva che vi riferissi:

 

Spoiler

Ho votato @Fede perchè è stata molto meno incisiva del solito, quando è cosi' di solito è lupa che si sente meno pura e ha meno voglia di scrivere. Io ora come ora voterei @10mac perchè ora come ora non ha giustificato il voto su di te.


Il voto di @10mac su di me io invece me lo so spiegare, ma è chiaramente una stupida tattica da buono che vuole nascondere il suo ruolo anche nelle votazioni. Tattica inutile. R I P 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Fiordiloto said:


 

  Hide contents

Ho votato @Fede perchè è stata molto meno incisiva del solito, quando è cosi' di solito è lupa che si sente meno pura e ha meno voglia di scrivere. Io ora come ora voterei @10mac perchè ora come ora non ha giustificato il voto su di te.



 

Grazie per la motivazione postuma. RIP Hex

 

Comunque Kado mi sembra credibile, nel mess con la sondata su Ororo effettivamente ha lasciato un po' di indizi e Mario pare proprio lupo. Ieri quando gli abbiamo chiesto di darci le sue opinioni, non si è esposto su nessuno tranne me, e poi ha votato Johnny che non mi pare avesse nemmeno nominato, raddoppiandolo per cercare di salvarsi presumo. Sentiamo che ci dice e che info escono, ma per me lui è al centro dell'attenzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, kado' said:

Mario lupo sembra confermare buoni sia Jesus  (non mi sorprenderebbe) che Jhonny, ma ricordo che nelle interazioni va sempre tenuto in conto del lupo estraneo al branco. 

 

Il voto di Jack può essere in visto in due modi. Da una parte triplicando Mario lo ha potenzialmente coinvolto nell'indagine del Sacerdote, ma dall'altra ha pure assicurato che l'eventuale esito su Eddy (se innocente) venisse contaminato. 

Ma non era comunque Mario secondo al Sacerdote?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq grazie kado, il mio intuito sta facendo faville

voglio premettere che domani sparirò di nuovo, quindi molto probabile che come mi sveglio vado a votare direttamente mario, senza ne leggere e ne scrivere, no in realtà se qualcuno scrive qualcosa nella nottata, la leggo ovviamente

 

cmq peccato che i master non riepiloghino i roghi, ma va bene:

 

Jesus vota Mario (1)

Jonny vota Jack (1)

Mud vota Eddy (1)

Ororo vota Jonny (1)

Kado vota Mario (2)

Mario vota Jonny (2)

Eddy vota Mud (1)

10mac vota Eddy (2)

Fede vota Eddy (3)

Hyd vota Eddy (4)

Jack vota Mario (3)

 

il discorso di kado sul voto di jack non l'ho capito molto, il presupposto è di compagno lupo o cosa? perchè coinvolgerlo nell'indagine del sacerdote? e mi sembra pure ininfluente, mario era già il secondo al rogo e jack ha votato alle 20.59, non credo ci fosse una strategia dietro; per me risalta più all'occhio il trittico di voti decisivi a eddy, sarebbe sciocco non pensare che almeno un lupo non abbia provato a seguire il treno per salvare mario (discostandosi pure dal voto di mario stesso) approfittando del voto di 10mac; quindi per me fede e hyd saltano all'occhio; jonny abbastanza scagionato direi, anche lui ne esce bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

cmq grazie kado, il mio intuito sta facendo faville

voglio premettere che domani sparirò di nuovo, quindi molto probabile che come mi sveglio vado a votare direttamente mario, senza ne leggere e ne scrivere, no in realtà se qualcuno scrive qualcosa nella nottata, la leggo ovviamente

 

cmq peccato che i master non riepiloghino i roghi, ma va bene:

 

Jesus vota Mario (1)

Jonny vota Jack (1)

Mud vota Eddy (1)

Ororo vota Jonny (1)

Kado vota Mario (2)

Mario vota Jonny (2)

Eddy vota Mud (1)

10mac vota Eddy (2)

Fede vota Eddy (3)

Hyd vota Eddy (4)

Jack vota Mario (3)

 

il discorso di kado sul voto di jack non l'ho capito molto, il presupposto è di compagno lupo o cosa? perchè coinvolgerlo nell'indagine del sacerdote? e mi sembra pure ininfluente, mario era già il secondo al rogo e jack ha votato alle 20.59, non credo ci fosse una strategia dietro; per me risalta più all'occhio il trittico di voti decisivi a eddy, sarebbe sciocco non pensare che almeno un lupo non abbia provato a seguire il treno per salvare mario (discostandosi pure dal voto di mario stesso) approfittando del voto di 10mac; quindi per me fede e hyd saltano all'occhio; jonny abbastanza scagionato direi, anche lui ne esce bene

Io ho votato nello stesso istante di Mac, pensavo di starlo portando a 2 come gli altri 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

il discorso di kado sul voto di jack non l'ho capito molto, il presupposto è di compagno lupo o cosa? perchè coinvolgerlo nell'indagine del sacerdote?

 

L'ho scritto, per assicurarsi che l'esito del Sacerdote venisse inquinato. Prendila più come una teoria che un'accusa, ma il mio discorso su Jack implica banalmente che a livello di alibi quel voto non è paragonabile al tuo.

 

Quando ieri ho votato Mario l'ho fatto ipotizzandolo in branco con qualcuno di attivo, che dalle interazioni precedenti può essere o lui o Fede, ma in seconda partita anche uno tra Hyd e Mud. A leggere le argomentazioni di Jack sembrava molto più orientato su Eddy che Mario, quindi la virata deve saltare nell'occhio. Poi non mi dimentico quando a inizio partita aveva inserito proprio Mario nei sospetti ma specificando che era il meno peggio (come a premettere che non lo avrebbe votato). 

 

E sì, tornando al voto di ieri, in quel momento Mario era già secondo, ma solo per la regola del voto decisivo e non perché avesse più voti. Bastava poco a invertire la gerarchia del rogo. 

 

Poi che altri lupi siano da cercare tra chi ha votato Eddy è owio. Al momento vado un po' a memoria ma concordo che Fede ne esce peggio di altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Sapia ha scritto:

ciao fiore.
A Mac non sto a rispondere (perchè sei stato morso, non per snobbarti)..

a @JohnnyRider..eccomi:

 

image.jpeg




https://lupusinforum.it/topic/10448-giorno-2-fino-alle-2200-del-0405-💏-il-primo-bacio-tra-sapibabi-e-edostep-💏/?do=findComment&comment=456692  -
GIORNO 2, ore 20.48 circa (dice "3 ore fa" e ora sono le 23.48)

Per poi fare una sorta di "brainstorming", brainstorming a cui anche i lupi avrebbero partecipato ovviamente mentendo, ma come dico in un altro post(scusate non mi ricordo di preciso ma il senso era quello, andatevi a rileggere i post precedenti ,tanto dopo questo non nè scriverò più quindi avrete tutto il tempo.) prima o poi un lupo commette delle falle logiche o delle incoerenze, quindi se non si espone da solo, è bene esporlo anche solo per il gusto di farlo discutere.

Quindi -> prima sfotti chi non sa nulla (nessuno si è lamentato dell'assenza di informazioni,l'hai tirata furoi tu, facendo tutto da solo) poi sei il primo che piagnucola perchè.. Boh, considerando che tutti ti leggono. Tenti di far partire discussioni, e se non partono te ne lamenti. Meh. Maturo, davvero. -.-

Si, giorno 0 ho detto che ti avrei visto come un probabile RV, ma non ho mai escluso che le mie opinioni sarebbero potute cambiare, o davvero eri convinto che io avessi già la soluzione in mano? > Ti rivolgi a Snake Puppy Super... 
Edo.
Beh, scusa il termine, ma questo scritto sa molto da paraculo. Anche se capisco il tuo cambiare idea (diciottomila idee alla volta), è lecito. Ma boh, quando l'ho letto ho pensato, appunto, "ma che paraculo"; proprio perchè eri partito mettendo le mani avanti dicendo "La penso così, eh, ma forse anche no".
L'essere paraculo, per me, non è un problema (si è all'interno di un gioco), ma mi da l'idea che tu voglia provare a "tastare" un po' tutti per poi vedere chi ti seguiva. Sensazione sottolineata anche da qualcun altro, ma non ricordo chi.

Beh amico, sono le 20:00 e non è uscita nessuna sondata, secondo te perchè?  > perchè @kado' ha detto di non dirla.

Kado l'uomo delle mille sondate, che non vuole se ne parli perchè se no si trovano più facilmente veggente e sacerdote. E quindi il veggente rimanda a lui la veggenza.
UMHHH




https://lupusinforum.it/topic/10448-giorno-2-fino-alle-2200-del-0405-💏-il-primo-bacio-tra-sapibabi-e-edostep-💏/?do=findComment&comment=456738 -
GIORNO 2 - PROBABILMENTE 21.57 ("due ore fa" alle 23.57)

Qui mi ricordi di avermi accusata di lupaggine da giorno 0. ..cioè quando ti sei inventato il discorso che sarei stata "CONFUSA" quando io avevo detto che andavo a dormire?
Sto ancora aspettando di capire la consistenza di questa accusa.


Per come è andata l'evoluzione della giornata di ieri, avrei votato @JohnnyRider per direttissima.
Ma anche @kado'non mi convince. Sensazioni, più che altro, ed energie che non mi convincono.
Poi c'è sto contrasto tra johnny ed edo (supercalifragipuppy..) vorrei sapere dagli altri che ne pensano. Chi è il costruito, tra i due?

 

 

 

Ma io non piagnucolo, io semplicemente mi lamento in modo molto maturo e responsabile ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque @Sapia

Come ho detto a me piace giocare così, da attivo

Non voglio stare lì ad aspettare le info cadute dal cielo mentre fanno fuori villici, VILLICI SAPIA; I NOSTRI AMICI CONTADINI

E come ho già detto a Ororo i voti hanno peso diverso rispetto a quello di cui parlo qui

Magari sto giocando di doppia psicologia inversa?

MAgari sto cercando di dire qualcosa?

Nessuno ha notato che dopo i post sospetti dico di avere l'immunità dai lupi?

Nessuno si è chiesto perchè, in realtà uno si, ma non dirò chi perchè sto dicendo anche troppo

 

 

 

ps. si lo so potrebbe anche essere una strategia da lupo per non farmi capire e giustificare anche il fatto che io sia vivo a questo punto del gioco

avete il diritto di ritenermi sospetto, ma io terrei un'occhio, non su chi mi ritiene sospetto, ma su chi mi ha votato

 

Sapia e ororo nel mio cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

Poi che altri lupi siano da cercare tra chi ha votato Eddy è owio. Al momento vado un po' a memoria ma concordo che Fede ne esce peggio di altri. 

 

No ok, forse è una cavolata visto che Fede è una delle poche persone che Mario ha attaccato (sempre a memoria). Bisognerebbe vedere la tempistica per capire se era un tentativo di distanziarsi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.