Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow said:

Cosi facendo, stai solo rafforzando la tua tesi di un Airod contadino e una Jose lupa. Peccato che hai anche rafforzato le certezze del Lupo Nero.

Inoltre parli di Tobias Joker. Sei sicura di aver letto la piazza?

Veramente sono nel mezzo in questo momento, e anzi, forse adesso è Airod che inizia a sembrarmi più sospetto fra i 2. Sarà che le parole di Jose sembravano più genuine di quelle di stamattina, che sembravano più "finte" rispetto a quelle di adesso.

Comunque se Airod morirà per il Lupo Nero almeno sapremo per certo che Jose è L. No? ;) 

E perdonami, non ricordo a che conclusione siate giunti, ma per una minuscola informazione che ho, tendo a credere che fertolo non fosse poi così malvagio.

Posso aver anche confuso cavoli per altri, eh...

1 minuto fa, dieguito94 said:

Tra l'altro io quel primo messaggio manco l'avevo visto,e se la sondata è vera e ho capito bene a cosa allude,ci ha detto che astrale è morta via lupo e sta cercando di rubarle il ruolo

Non ho capito...

1 minuto fa, Airod said:

Non voglio dare troppe info, quindi ti dico solo che sarebbe una via di mezzo tra le due. 

Di sicuro preferirei vivere ancora un po'. 

Mi sembra un po' troppo neutrale come posizione.

E comunque che tu voglia vivere il più possibile è ovvio, chiunque vorrebbe... ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Veramente sono nel mezzo in questo momento, e anzi, forse adesso è Airod che inizia a sembrarmi più sospetto fra i 2. Sarà che le parole di Jose sembravano più genuine di quelle di stamattina, che sembravano più "finte" rispetto a quelle di adesso.

Comunque se Airod morirà per il Lupo Nero almeno sapremo per certo che Jose è L. No? ;) 

E perdonami, non ricordo a che conclusione siate giunti, ma per una minuscola informazione che ho, tendo a credere che fertolo non fosse poi così malvagio.

Non ho capito...

E comunque che tu voglia vivere il più possibile è ovvio, chiunque vorrebbe... ahahahah

fertolo non è così malvagio?? aeee stiamo alla frutta ho capito, preparati ad affettare la torta

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Posso aver anche confuso cavoli per altri, eh.

Ti stai spacciando per medium? ahahahhahaha

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Un proL non si inventa una sondata lupo ad minchiam. Perché potrebbe essere l'altro proL, o il lupo solitario, e sempre che conosca gli altri lupi. Al limite se ne esce con una sondata "pulita" su qualcuno. Fa credere che il veggente è vivo, viene certificata, e tutto rimane tranquillo.

Sì, uno dei punti principali è quello. Se Joppa è Alfred, conosce i lupi ma ci sono altri due che non deve seccare. Allora se vuole aiutare i Lupi dà una sondata NL, magari esce qualche dubbietto ma non caciara.

Se è Lupo, stesso discorso  ma ancor più improbabile, perché ne ha 3 da non fare secchi.

La domanda è: perché inventarsi una sondata L? Una NL ci stava alla grande. Ma L, boh. E poi stava pure imboscatissima.

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

Però poi non posso neanche non notare come alla prima sondata lupo, escano persone che stavano nel limbo per mettere in dubbio la sondata.

Se preferite posso anche tornare a fare l'assenteista, per me non ci sono problemi. L'intento è solo quello di aiutare, ma se non è gradito, posso fare a meno di rischiare le chiappe e di perdere il mio tempo appresso a voi. :D 

Forse ti facevo più comoda da assenteista, buh.

4 minuti fa, L Lawliet said:

Che significa attendi una risposta dai moderatori? :o 

Gli ho chiesto se posso darvi, diciamo, queste informazioni. Attendo.

2 minuti fa, Green wolf said:

ovviamente sapete che stiamo giocando sul fatto che il cricio è morto: se è vivo la partita è finita e mi aspetto almeno che offre una cosa da bere a tutti eh

Don't worry 'bout a thing

Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Non ho capito...

Ammazza che cambio repentino di idee :D 
Ma che devo fare scusa? Se volete mi rivelo e risolviamo tutti i problemi. Tra l'altro, se dovessi rivelarmi, il lupo nero mi fa un baffo. 

Ospite Knaves
Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

ovviamente sapete che stiamo giocando sul fatto che il cricio è morto: se è vivo la partita è finita e mi aspetto almeno che offre una cosa da bere a tutti eh

Ti manca ancora il lupo. Aspetta, bello de' casa.

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Cioè fammi capire, questa minuscola informazione che hai, ti fa avere la "certezza" su joppa, su airod, su fertolo, su tobias... qualcun altro? Non potevi tornare prima? :D 

Su fertolo, ma è relativamente inutile. Ma è qualcosa che me lo faceva pensare più buono che cattivo. Ma ripeto, posso aver fraintesi cazzi per altri...

Ti stai spacciando per medium? ahahahhahaha

No. Non sono medium. Tu lo sei? AHAHAHAHAHAH

Proprio ora, Knaves said:

La domanda è: perché inventarsi una sondata L? Una NL ci stava alla grande. Ma L, boh. E poi stava pure imboscatissima.

Questo è quel che mi fa pensare ad una Jose buona contro un Airod cattivo. Boh, non lo so.

1 minuto fa, Airod said:

Ammazza che cambio repentino di idee :D 
Ma che devo fare scusa? Se volete mi rivelo e risolviamo tutti i problemi. Tra l'altro, se dovessi rivelarmi, il lupo nero mi fa un baffo. 

Aej.

Beh, se quella di stamattina era una rivelazione, e anche questa - sempre velatamente - lo è, ti sei contraddetto alla grandissima...

Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Aej.

Beh, se quella di stamattina era una rivelazione, e anche questa - sempre velatamente - lo è, ti sei contraddetto alla grandissima...

E perché mai? Mica mi leggi nel pensiero. Non intendo mica che non mi ucciderebbe se sapesse il mio ruolo, ovvio che lo farebbe. 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Taty said:

No. Non sono medium. Tu lo sei? AHAHAHAHAHAH

E allora come sai che Fertolo era buono?

Solo il medium può averlo visto. O al limite, il suo compagno, che a detta di fertolo, era tobias.

Non c'è un altro ruolo che può capire dai poteri che fertolo era buono.

Dunque, come lo sai se non sei medium?

ps. Io non sono il medium, so chi è.

Modificato da sigfried
Inviato
Proprio ora, Airod said:

E perché mai? Mica mi leggi nel pensiero. Non intendo mica che non mi ucciderebbe se sapesse il mio ruolo, ovvio che lo farebbe. 

:2mo45ki:

Forse era meglio fare la pasticcera.

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Questo è quel che mi fa pensare ad una Jose buona contro un Airod cattivo. Boh, non lo so.

Eh, perché alla fine metti che da Alfred va a fare secco Gordon o il Lupo di riserva. A fine partita in piscina ci va a piedi, perché le bucano le gomme.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

E allora come sai che Fertolo era buono?

Solo il medium può averlo visto. O al limite, il suo compagno, che ha detta di fertolo, era tobias.

Non c'è un altro ruolo che può capire dai poteri che fertolo era buono.

Dunque, come lo sai se non sei medium?

ps. Io non sono il medium, so chi è.

Non ne sono sicura, anzi. Solo che quando ho ricevuto questo minuscolo input, lo credevo X ruolo. E quando ho capito che non era il ruolo che credevo, in automatico ho pensato stesse dicendo la verità. Ma non è assolutamente una certezza.

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

? che significa mi manca ancora il lupo? 

Che sei il mio criceto principale. Che hai indovinato 3 ruoli. Che nei 4 è richiesto anche uno tra i 3 lupi. E che non l'hai ancora capito. Perché effettivamente qua s'è capito tutto tranne i lupi.

E se lo capisci questa volta ti devono dare le chiavi del forum e stampare le magliette con la tua faccia.

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Eh? Input? Domanda ai Master? Di che stiamo parlando?

Voglio piangere.

Mi sto ammazzando malissimo, già lo so.

Facciamo che mi ritiro a vita privata fino ai retroscena? Nel mentre rogatemi pure se volete :fior:

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Non ne sono sicura, anzi. Solo che quando ho ricevuto questo minuscolo input, lo credevo X ruolo. E quando ho capito che non era il ruolo che credevo, in automatico ho pensato stesse dicendo la verità. Ma non è assolutamente una certezza.

taty proprio su fertolo non si può parlare di enigmi: l'abbiamo creduto gordon perciò è stato rogato

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Mi spiace, ma hai scritto che "aspettavi comunicazioni dai moderatori" e quindi, è un'informazione che viene tramite potere.

Ma il responso su fertolo doveva arrivare in automatico, e non che lo devi chiedere.

Signorinella, ti sei scavata una fossa che non finisce mai, lo sai.

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

taty proprio su fertolo non si può parlare di enigmi: l'abbiamo creduto gordon perciò è stato rogato

Il fatto è che io non ci vedo il senso di un fertolo Gordon per come ha agito... boh, sarò scema io.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Eh? Input? Domanda ai Master? Di che stiamo parlando?

Senti. Io sono andato a ricontrollare il mio ruolo. Tre volte. Quindi può pure essere che lei si confonda un attimo eh.

Ho vinto un pezzo di torta?

Inviato

Mi spiace, ma hai scritto che "aspettavi comunicazioni dai moderatori" e quindi, è un'informazione che viene tramite potere.

Ma il responso su fertolo doveva arrivare in automatico, e non che lo devi chiedere.

Signorinella, ti sei scavata una fossa che non finisce mai, lo sai.

?

Non ti sto capendo...

Ho detto che ho chiesto una cosa ai moderatori ADESSO, per capire se posso inviare il benedetto messaggio.

L'input di cui parlo non ho mai specificato da dove provenisse...

Non ho mai ricevuto la sondata su fertolo, wtf?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.