Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
50 minuti fa, Knaves said:

Che m'era passato di mente nell'elenco. Con tanto di lista davanti. Pensa tu. Se è Lupo o Cricio passa così, inosservato... Ma qua deve darci una mano chi lo conosce meglio.

Io ho spesso scritto che non ci possiamo focalizzare solo sui nostri, ma dobbiamo anche aiutarci a vicenda, perché le fazioni saranno per forza eterogenee. Loro, i batmanici, si conoscono e sono facilitati. Noi noi.

Allora va bene anche scrivere cose scontate, che daremmo per intese sui nostri rispettivi forum.

Ti voglio bene anch'io... :<

Non so come aiutare circa il conoscersi tra forum. Cioè, è impossibile incontrare l'amico di un tuo amico e conoscerlo già bene dopo averci parlato due minuti.

L'unica cosa che posso fare per certo è confermare che Fertolo sta dando ufficialmente i numeri ed a questo punto io sarei pure favorevole nel mandarlo al rogo. :2mo45ki:

Inviato
23 minuti fa, cdfertolo said:

Appunto per fare una litigata ti stavo accusando ma non mi è venuto in mente niente per cui accusarti quindi nada.

Ma che cavolo di partita stai facendo? Io non ti capisco. Mi sembri sincero eh, ma tra contraddizioni, ripensamenti e soprattutto suggerimenti non so cosa pensare. Indipendentemente dalla tua fazione io non ti voterei, dato che conti comunque come C. Preferisco rischiare ed eventualmente beccare un L piuttosto che uccidere un C che magari sta dalla nostra parte. Sono passati già tre giorni, è ora di bruciare qualche lupo. Ho letto anche i messaggi di sotto... e calma, seriamente. Così di certo non aiuti se sei davvero buono. In ogni caso io (e spero anche altri) non mi concentrerò più su di te, altrimenti vado di nuovo in confusione. E non so quanto possa essere produttivo. 

Inviato
6 minuti fa, cdfertolo said:

Ma poi come faccio a difendermi da una teoria basata solo su congetture ridicole

Ti stavo rispondendo seriamente, ma poi mi sono accorto che è solo una perdita di tempo.

Tanto ormai solo qualcuno in malafede potrebbe credere che non sei Gordon.

Edit: detto questo troviamo un vero lupo e bruciamolo.

Fertolo va eliminato stasera dai mafiosi.

Inviato
1 ora ago, Green wolf said:

quindi tu credi a babbo natale? dai su ha detto na cazzata assurda se stavo in contatto con tobias la sondata dove caspita è andata a fini, se l'è mangiata?

hai il diritto e il dovere di controllare i miei voti credo che la questione eco è inutile che me la chiedi perchè sai già come la penso.. hai ragione su dieguito infatti è talmente assente che me l'ero proprio dimenticato... @dieguito94 aooooooooo sei vivo??? 

come dicevo sopra,oggi non sono riuscito a stare dietro alla discussione

Un'ora fa, Dream` said:

Okay, ho letto tutto.

Per la questione medico (insomma, quello che può riportare in vita una persona) io agirei domani sera, perché oltre mi sembra un azzardo. Poi dipende dalla persona, ovvio. Il giocatore morto più adatto penso sia Lemon.

Per la questione Rogo io voterei un inattivo. Anzi, qualcuno attivo ma non partecipe. Ad esempio io sono straconvinto che tra Dieguito, Josephine e Marco ci sia uno o più lupi. Anche perché nel Topic mi sembra ci sia brava gente :ciao: a quanto pare bisogna cercare altrove. In ogni caso non possiamo arrivare alla fine con persone di cui non si sa nulla. 

per quanto mi riguarda,tu sei stato anche meno partecipe di me tutto sommato

comunque ho come la sensazione che morirò entro domani sera,my two cent

ragionamenti sparsi,gli unici che si possono far risorgere dei morti attuali,sono astrale e lemon,i morti della prima notte manco li considero,ma siccome non sappiamo bene il motivo della doppia morte potrebbe essere comunque rischioso tirare su una di loro(sottolineo comunque che secondo me entro domani sera sarebbe una buona cosa far risorgere,anche perchè magari ra's non è immortale

detto questo,non prenderei comunque per oro le parole di chi dovesse risorgere,non tanto per la scarsa fiducia nel soggetto,quanto per il fatto che non penso eventuali prol al cimitero siano cosi "ingenui" da rivelarsi ai 4 venti,e magari dicendo pure chi sono i compari

Inviato
6 minuti fa, Dream` said:

Ma che cavolo di partita stai facendo? Io non ti capisco. Mi sembri sincero eh, ma tra contraddizioni, ripensamenti e soprattutto suggerimenti non so cosa pensare. Indipendentemente dalla tua fazione io non ti voterei, dato che conti comunque come C. Preferisco rischiare ed eventualmente beccare un L piuttosto che uccidere un C che magari sta dalla nostra parte. Sono passati già tre giorni, è ora di bruciare qualche lupo. Ho letto anche i messaggi di sotto... e calma, seriamente. Così di certo non aiuti se sei davvero buono. In ogni caso io (e spero anche altri) non mi concentrerò più su di te, altrimenti vado di nuovo in confusione. E non so quanto possa essere produttivo. 

6 minuti fa, Manfri said:

Ti stavo rispondendo seriamente, ma poi mi sono accorto che è solo una perdita di tempo.

Tanto ormai solo qualcuno in malafede potrebbe credere che non sei Gordon.

Il problema dei vostri ragionamenti è solo uno. Se fertolo non è massone come dice di essere, allora Tobias non è Joker (ciao criceto scommettitore se sei vivo), il che vuol dire che, se si lascia fertolo vivo, gli state dando altri 2 nomi tra cui trovare Alfred, e liberarlo e fargli conoscere il nome dei lupi. Quindi non è un proL normale, ma molto di più. Il problema è che, anche se pare sempre più scavarsi la fossa da solo, io non riesco ad avere la sicurezza che stia bluffando.

Questa però è una cosa importante. Se si hanno dei dubbi va rogato, altrimenti inutile farlo vegetare all'infinito e ogni giorno metterlo in mezzo di nuovo. Se non si vuole rogare, dobbiamo essere convinti che è chi dice di essere. Punto, non ci sono alternative, dobbiamo decidere ora.

Ospite Knaves
Inviato
9 minuti fa, ~Hyd said:

Ti voglio bene anch'io... :<

Non voleva essere un'offesa eh, o dire che stai giocando male o poco. Solo che è più difficile tenere in mente un quadro composto da persone che non conosci.

Non te la prendere. Io credo che la partita sia bella proprio per questo.

Inoltre siete tutti molto alla mano, partecipate e non evidenziate squilibri mentali. Mica è poco. Infatti mi auguro che il sodalizio possa proseguire. Se ne parlerà dopo.

Inviato

Io la cosa che mi chiedo è un'altra: il lupo nero è così cazzone che non ha provato harley = fertolo, ma è andato alla ricerca di altri?

Boh.

Detto ciò, per me, fertolo lo si può anche lasciare, cerco lupi, non proL. Alla peggio è proL, ma non lupo.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Io la cosa che mi chiedo è un'altra: il lupo nero è così cazzone che non ha provato harley = fertolo, ma è andato alla ricerca di altri?

Boh.

Detto ciò, per me, fertolo lo si può anche lasciare, cerco lupi, non proL. Alla peggio è proL, ma non lupo.

E' quello che mi spinge a crederlo gordon, in realtà, ed avere dubbi. Magari il lupo nero ha provato fertolo = harley per verifica, ma non essendo morto, ora sanno per certo che è Gordon. Al prezzo di non avere il morso in più domani.

Domani, cioè stanotte.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

E' quello che mi spinge a crederlo gordon, in realtà, ed avere dubbi. Magari il lupo nero ha provato fertolo = harley per verifica, ma non essendo morto, ora sanno per certo che è Gordon. Al prezzo di non avere il morso in più domani.

Sì ma il Lupo Nero quando li ha fatti questi tentativi a vuoto? Nella prima notte con due morti o nella seconda notte con due morti?

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

questo vorrebbe dire che stanotte hanno morso meretrice+protetto,a meno che i mafiosi non abbiano agito,no?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Knaves said:

Sì ma il Lupo Nero quando li ha fatti questi tentativi a vuoto? Nella prima notte con due morti o nella seconda notte con due morti?

Nella prima notte non poteva agire :)

1 minuto fa, dieguito94 said:

questo vorrebbe dire che stanotte hanno morso meretrice+protetto,a meno che i mafiosi non abbiano agito,no?

Non per forza, può anche esserci stato un morso normale + meretrice su lupo.

Modificato da Manfri
Inviato
Proprio ora, Knaves said:

Per forza ieri, perché fertolo si è rivelato dopo la morte di Tobias. E poi il lupo nero, agiva da ieri.

Proprio ora, dieguito94 said:

Eh. Conta che io parto dall'escludere che Loudo sia meretrice schiantata su di me, perché so che non è possibile. Quindi l'unica è che la meretrice sia tra Astrale e Lemon (se non ne ha morsa una il lupo nero).

• Game Master
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Knaves said:

Non voleva essere un'offesa eh, o dire che stai giocando male o poco. Solo che è più difficile tenere in mente un quadro composto da persone che non conosci.

Non te la prendere. Io credo che la partita sia bella proprio per questo.

Inoltre siete tutti molto alla mano, partecipate e non evidenziate squilibri mentali. Mica è poco. Infatti mi auguro che il sodalizio possa proseguire. Se ne parlerà dopo.

Oh pardon, non mi ero offeso... ho voluto scriverlo così per gioco, lo avrei fatto pure lo avessero scritto, non so, Gosh/Dream. E comunque gli squilibri mentali a me fanno piacere. :P

5 minuti fa, L Lawliet said:

Hmm, quindi credi il lupo nero non abbia fatto la miracolosa doppia kill stanotte? A me fa strano pensare che criceto e meretrice siano morti in queste due notti.

edit: outsped, di brutto.

Modificato da ~Hyd
Inviato

Cazzo state a dire?

Fertolo si è dichiarato ieri.

Lupo nero ieri sera poteva agire.

Quello che mi chiedo: perché ieri il lupo nero ha provato a indovinare altri ruoli e non quello di fertolo?

Un morto in più ai lupi fa comodo.

Ma se sia alfred o gordon, non m'importa francamente, ha una sondata NL da parte di manfri di cui mi fido. Per me può vegetare lì, voglio solo stare attento che non voti per ultimo per decidere i roghi.

Inviato

Non lo so infatti, sto buttato giù ipotesi. Infatti mica ho detto che per forza fertolo è gordon, anzi, sto proprio dicendo che è solo qualcosa che mi fa avere dubbi, oltre il suo comportamento.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Cazzo state a dire?

Fertolo si è dichiarato ieri.

Lupo nero ieri sera poteva agire.

Quello che mi chiedo: perché ieri il lupo nero ha provato a indovinare altri ruoli e non quello di fertolo?

Un morto in più ai lupi fa comodo.

Ma se sia alfred o gordon, non m'importa francamente, ha una sondata NL da parte di manfri di cui mi fido. Per me può vegetare lì, voglio solo stare attento che non voti per ultimo per decidere i roghi.

Ma anche se si fosse dichiarato un altro giorno, il Lupo nero iniziava ad agire da ieri notte.

• Game Master
Inviato

Ma quindi la sondata di Manfri è a Fertolo?

Nei suoi primi post ha detto che non sapeva se rivelarla o no perché il risultato è NL.

Ma non capisco perché porsi il dubbio se arriva una sondata su un soggetto che è stato protagonista di tutta la serata prima...

E non capisco nemmeno perché fidarsi di lui solo perché fa il portavoce (involontario) del veggente. Un lupo avrebbe fatto la stessa cosa - o almeno così si diceva ieri, quando la sondata non è uscita.

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Per forza ieri, perché fertolo si è rivelato dopo la morte di Tobias. E poi il lupo nero, agiva da ieri.

Eh. Conta che io parto dall'escludere che Loudo sia meretrice schiantata su di me, perché so che non è possibile. Quindi l'unica è che la meretrice sia tra Astrale e Lemon (se non ne ha morsa una il lupo nero).

4 minuti fa, Manfri said:

Nella prima notte non poteva agire :)

Non per forza, può anche esserci stato un morso normale + meretrice su lupo.

ha ragione anche manfri,potrebbe essersi schiantata la meretrice,comunque a me fertolo non convince appieno ma potrebbe anche esserci un motivo,che non sto a suggerire,per cui sia buono e vivo

Inviato

Vabbè ma se anche i suoi compagni dicono che fertolo sta giocando strano io mi faccio venire meno dubbi di quanti me ne fare venire. 
Solo che la sondata è chiara, non è lupo, o è sincero o è Gordon. E conta C. 

Rogarlo non è poi così utile rispetto a rogare un lupo o gli altri proL

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

ha ragione anche manfri,potrebbe essersi schiantata la meretrice,comunque a me fertolo non convince appieno ma potrebbe anche esserci un motivo,che non sto a suggerire,per cui sia buono e vivo

E la prima notte cosa era la doppia morte, il criceto?

2 minuti fa, Airod said:

Rogarlo non è poi così utile rispetto a rogare un lupo o gli altri proL

È relativo... se riusciamo a fare uscire un nome è bene. Altrimenti io rogherei Fertolo per evitare di rogare gente a caso e aumentare le chance che i lupi mordano il veggente (o che il veggente stesso venga rogato).

Ospite Knaves
Inviato

Questi sono i momenti in cui manca Eco. Quando non sai chi votare e non puoi più votarlo perché l'hai già rogato...

Inviato

quindi mettendo il caso che non roghiamo fertolo perchè siamo impietositi che è solo un misero prol, fatemi capire chi volete votare? su @L Lawliet dichiarati lupo che almeno possiamo votare te altrimenti secondo voi è meglio andare a caso tra i restanti giocatori, considerando che le possibilità sono più alte di beccare un proC che un lupo? no ditemelo perchè se è così faccio scegliere il nome di chi votare come lupo alla signora giù

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.