Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, L Lawliet said:

Ma Manfri ha detto che ha una sondata NL. O sono pazzo io?

Confermo che era una battuta ahah, visto che dici che qualsiasi cosa succeda è perché sei lupo... "muore tizio? sono lupo" 

Proprio ora, Marco1306 said:

Sarò sincero ma non ho capito chi è il sondato del giorno 1 :)

Io l'ho capito, ma sapendo quanto sono bravo in queste cose ho il dubbio perenne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ho letto tutto.

Per la questione medico (insomma, quello che può riportare in vita una persona) io agirei domani sera, perché oltre mi sembra un azzardo. Poi dipende dalla persona, ovvio. Il giocatore morto più adatto penso sia Lemon.

Per la questione Rogo io voterei un inattivo. Anzi, qualcuno attivo ma non partecipe. Ad esempio io sono straconvinto che tra Dieguito, Josephine e Marco ci sia uno o più lupi. Anche perché nel Topic mi sembra ci sia brava gente :ciao: a quanto pare bisogna cercare altrove. In ogni caso non possiamo arrivare alla fine con persone di cui non si sa nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

l'amore ragazzi, è l'amore che parla:sisisi:

ok marco per questo sali al primo posto per il rogo

Anch'io ti voglio bene :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

3 minuti fa, Airod said:

Confermo che era una battuta ahah, visto che dici che qualsiasi cosa succeda è perché sei lupo... "muore tizio? sono lupo" 

Io l'ho capito, ma sapendo quanto sono bravo in queste cose ho il dubbio perenne. 

Condiva airod condivida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
29 minuti fa, mariosan said:

Quindi tu non credi alla questione "messaggio privato dai master"?

Gosh l hai votato anche il primo giorno però perché ti sembra meno sospetto di altri che non partecipano? Ad esempio (ed in questo non voglio criticarlo, ma è un dato di fatto) Dieguito. Se fosse lupo in questa starebbe tranquillissimo. Comunque non volevo controllare il tuo voto assolutamente, ma riflettere su qualcosa.

@Knaves tu chi voteresti?

Uno tra Gosh e Dieguito, appunto. Joppa ieri quando ha giocato sembrava ingranare, voglio pensare che abbia sul serio da fare. Taty è mezza sparita, boh. Alla fine la torta sarà servita a qualcosa.

Poi ci sono Pride e Dream, che non inquadro, qualcosa non mi torna ma non saprei manco formulare che. Questo ce lo deve dire chi li conosce meglio. In caso di adeguate motivazioni, presto attenzione.

Fertolo se è stato sondato NL scusate, perché sta tra i nomi da rogo?

Airod con quella sua uscita è sembrato Criceto, ma come ha detto lui, è poco per un rogo.

E aspetto ansiosamente novità su L, Sig, Green. Che sono i pezzi da 90 della situazione. L per quanto detto da molti (ma attenzione perché c'è pure un'interpretazione del tutto opposta, su di lui). Sig perché è molto dimesso, quasi gentile (e pure qui può voler dire tutto e niente). Green perché è il nuovo K. Quindi ogni volta che leggo un suo post mi afferro fortemente lo scroto con la destra e mi riparo il volto con la sinistra. Come le barriere quando Francesco tirava le punizioni.

E poi tu, Mario. Ma dimmi, c'è per caso un post, perso tra i tanti, dove hai lasciato un indizio sul tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

No se noi poi mi prendo anche le cazziate dai potenti. E gradirei lasciare il primato a @Green wolf 

in questa partita sono già a 2 cazziate: una in pubblica da dante e un'altra in privata da momo... ovviamente jawall non me la può fare perchè è il peggior cazziatore della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine io non ho capito che volete fare. Lasciamo vegetare cdfertolo all'infinito? Io mica l'ho ancora capito se è buono o meno. Per il fatto che ha citato la chat privata dei massoni, avrei dei dubbi anche io a credere che fosse una cosa architettata, ma chissà. Per rendere credibile il bluff sarebbe una tattica perfetta, però. Ma pare sia stato sondato, quindi non è gordon di certo, direi. Ma se non lui chi? Sig a random perché se non muore a giorno 3 è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque alla fine io non ho capito che volete fare. Lasciamo vegetare cdfertolo all'infinito? Io mica l'ho ancora capito se è buono o meno. Per il fatto che ha citato la chat privata dei massoni, avrei dei dubbi anche io a credere che fosse una cosa architettata, ma chissà. Per rendere credibile il bluff sarebbe una tattica perfetta, però. Ma pare sia stato sondato, quindi non è gordon di certo, direi. Ma se non lui chi? Sig a random perché se non muore a giorno 3 è lupo?

L'unico ProL visto NL in questa partita è Gordon, quindi non è affatto da escludere che sia proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

Uno tra Gosh e Dieguito, appunto. Joppa ieri quando ha giocato sembrava ingranare, voglio pensare che abbia sul serio da fare. Taty è mezza sparita, boh. Alla fine la torta sarà servita a qualcosa.

Poi ci sono Pride e Dream, che non inquadro, qualcosa non mi torna ma non saprei manco formulare che. Questo ce lo deve dire chi li conosce meglio. In caso di adeguate motivazioni, presto attenzione.

Airod con quella sua uscita è sembrato Criceto, ma come ha detto lui, è poco per un rogo.

E aspetto ansiosamente novità su L, Sig, Green. Che sono i pezzi da 90 della situazione. L per quanto detto da molti (ma attenzione perché c'è pure un'interpretazione del tutto opposta, su di lui). Sig perché è molto dimesso, quasi gentile (e pure qui può voler dire tutto e niente). Green perché è il nuovo K. Quindi ogni volta che leggo un suo post mi afferro fortemente lo scroto con la destra e mi riparo il volto con la sinistra. Come le barriere quando Francesco tirava le punizioni.

E poi tu, Mario. Ma dimmi, c'è per caso un post, perso tra i tanti, dove hai lasciato un indizio sul tuo ruolo?

non ho capito che novità vuoi da me? ho detto che fertolo mi puzza di gordon ecco perchè lo voterei ma anche gli inattivi che hai citato sono buoni per il rogo per me... cmq una domanda tecnica: ma se hai le mani occupate, 'quella' che scrive almeno riporta i tuoi pensieri o gioca per fatti suoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod sai, in verità hai pienamente ragione che hai queste sensazioni su di me. Molte volte mi sento abbastanza impotente nei lit, non so cosa scrivere, se gia cose gia dette, dopo due frasi vado in tilt... Ripeto: molte volte gioco male, ma sopratutto ora che ho mille cose da fare (devo stare dietro all'alternanza scuola-lavoro porc-) mi è difficile seguire il lit, sopratutto senza l'aiuto di un PC, ma con l'ausilio di un solo cellulare. 

Comunque, non accetteró di essere rogato per questo: Quelli del forum sanno che io mi comporto cosi in entrambe le fazioni (Ecco perchè da lupo sono meno sgamabile, ma io non sono quasi mai lupo, obv), se vuoi rogarmi oggi voglio una motivazione che sia superiore ad una motivazione per non votare Fertolo, L, Sig, Mario, Scare... Tutta gente che in questo momento è sotto i riflettori per accuse concretr (che siano false o vere poi ovvio, qui i lupi scombinano la piazza). Nel senso, di solito un lupo, per evitare un suo compagno al rogo, non cercherebbe di convincere la piazza a rogare un inattivo, una persona che difficilmente si sa difendere. 

Ora non riesco bene a concentrarmi su quello che sta succedendo, fra un po' rileggo per vedere se riesco a capirci di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

Anche tu. E anche io, e Green. Né sondati né morti.

Brutta storia.

non mi puoi mettere al pari dei big del forum eh:ominosentenzioso: i potenti non vogliono:ominosentenzioso: poi se vogliamo essere sinceri dovevi mettere L sopra di tutti essendo super master, io e te e infine sig che ci baciava i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Knaves said:

Di Hyd che ne pensi? 
È un altro dei nomi che mi frulla in testa... :sopra:

7 minuti fa, Gosh said:

@Airod sai, in verità hai pienamente ragione che hai queste sensazioni su di me. Molte volte mi sento abbastanza impotente nei lit, non so cosa scrivere, se gia cose gia dette, dopo due frasi vado in tilt... Ripeto: molte volte gioco male, ma sopratutto ora che ho mille cose da fare (devo stare dietro all'alternanza scuola-lavoro porc-) mi è difficile seguire il lit, sopratutto senza l'aiuto di un PC, ma con l'ausilio di un solo cellulare. 

Comunque, non accetteró di essere rogato per questo: Quelli del forum sanno che io mi comporto cosi in entrambe le fazioni (Ecco perchè da lupo sono meno sgamabile, ma io non sono quasi mai lupo, obv), se vuoi rogarmi oggi voglio una motivazione che sia superiore ad una motivazione per non votare Fertolo, L, Sig, Mario, Scare... Tutta gente che in questo momento è sotto i riflettori per accuse concretr (che siano false o vere poi ovvio, qui i lupi scombinano la piazza). Nel senso, di solito un lupo, per evitare un suo compagno al rogo, non cercherebbe di convincere la piazza a rogare un inattivo, una persona che difficilmente si sa difendere. 

Ora non riesco bene a concentrarmi su quello che sta succedendo, fra un po' rileggo per vedere se riesco a capirci di piu'

Beh... Diciamo che più che una difesa è una giustificazione. 

Resto pensieroso. 

@dieguito94 ti taggo pure io, dicci qualcosa. 

Di Josie penso che oggi sia molto impegnata, ma prima o poi dovrà salire a galla anche lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Green wolf said:

non mi puoi mettere al pari dei big del forum eh:ominosentenzioso: i potenti non vogliono:ominosentenzioso: poi se vogliamo essere sinceri dovevi mettere L sopra di tutti essendo super master, io e te e infine sig che ci baciava i piedi

Noi non saliremo mai troppo in alto. Perché per fare bene il cascamorto devi essere un po' maledetto. Non un paria, ma maledetto sì. Era la logica, un tempo, dei Buffoni.

In pratica a quei tempi beccavano più i Buffoni su ADB che Cesare Cremonini in un salone di bellezza di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Noi non saliremo mai troppo in alto. Perché per fare bene il cascamorto devi essere un po' maledetto. Non un paria, ma maledetto sì. Era la logica, un tempo, dei Buffoni.

In pratica a quei tempi beccavano più i Buffoni su ADB che Cesare Cremonini in un salone di bellezza di Bologna.

giustamente perchè il maledetto, il perseguitato dai poteri forti, attizza sempre un pò di più:sisisi:

ma il trono è solo del super master questo lo so infatti non so se hai notato, adesso i master normali non possono neanche più usare il colore rosso per scrivere.

solo che al di sopra del super master, ahimè per lui, ci sono i potenti del forum, con cui ho avuto una discussione nella scorsa partita che mi hanno fatto capire veramente chi comanda qua:tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Airod said:

Di Hyd che ne pensi? 

Che m'era passato di mente nell'elenco. Con tanto di lista davanti. Pensa tu. Se è Lupo o Cricio passa così, inosservato... Ma qua deve darci una mano chi lo conosce meglio.

Io ho spesso scritto che non ci possiamo focalizzare solo sui nostri, ma dobbiamo anche aiutarci a vicenda, perché le fazioni saranno per forza eterogenee. Loro, i batmanici, si conoscono e sono facilitati. Noi noi.

Allora va bene anche scrivere cose scontate, che daremmo per intese sui nostri rispettivi forum.

Proprio ora, Green wolf said:

chi comanda qua:tFr9HAq:

Io?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

giustamente perchè il maledetto, il perseguitato dai poteri forti, attizza sempre un pò di più:sisisi:

ma il trono è solo del super master questo lo so infatti non so se hai notato, adesso i master normali non possono neanche più usare il colore rosso per scrivere.

solo che al di sopra del super master, ahimè per lui, ci sono i potenti del forum, con cui ho avuto una discussione nella scorsa partita che mi hanno fatto capire veramente chi comanda qua:tFr9HAq:

Quando arriverò al potere, ma al potere vero, ti dichiarerò sgualdrina del forum. E costretto ad essere rogato sempre al primo giorno. Altro che BIG, non ne sei degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.