Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore ago, dieguito94 said:

è vero che io non ho fatto in tempo a votare in maniera ragionata,ma ingwe spacciato?se votavi astrale andavano 5 pari:bio2sec:

Volevi uno spareggio? 

La confusione di Astrale mi è sembrata vera, non l'avrei comunque votata. 

E non capisco l'insistenza di Meri. 

Scusate ma qual è questo "ruolo chiarissimo" di Tobias? Sarebbe dannoso saperlo? 

Inviato

Ovviamente ricordiamoci che i lupi sono sguazzati nella gioia mentre io facevo tutta quella confusione ieri in piazza, ovvio che tenteranno ancora di sfruttare questa mia gaffe per salvarsi la pelliccia dal rogo.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Astrale.- said:

Da voi almeno è "tradizione" fare liste?Sono curiosa.

Nelle vecchie partite glielo ho visto fare, ma ultimamente hanno smesso perché pensano che dia un vantaggio ai lupi (o almeno hanno detto cosí quando l'ho proposto nella mia prima partita)

Comunque se vuoi farle nessuno te lo vieta!

Comunque di una cosa sono sicuro: Ingwe non poteva essere il veggente perché altrimenti si sarebbe difeso un po' meglio.

Quindi per me la sondata c'é stata sicuramente... bisogna solo capire a chi é andata!

Modificato da Manfri
Inviato

@Astrale.- rispondi a Sigfried che si è impegnato per scrivere jamm.

@Airod se a te sembra una cosa non deve sembrarlo a tutti. Se Astrale mostrerà segni di bipolarismo come ieri la voterò una seconda volta. Per me non è la gaffe ma è il cambio di personalità che ha avuto. 

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Nelle vecchie partite glielo ho visto fare, ma ultimamente hanno smesso perché pensano che dia un vantaggio ai lupi (o almeno hanno detto cosí quando l'ho proposto nella mia prima partita)

Comunque se vuoi farle nessuno te lo vieta!

Comunque di una cosa sono sicuro: Ingwe non poteva essere il veggente perché altrimenti si sarebbe difeso un po' meglio.

Quindi per me la sondata c'é stata sicuramente... bisogna solo capire a chi é andata!

Il punto non è Ingwe,  e ,per far capire quanto è minimo il problema,

se fosse veggente io lo riammazzo nei retroscena. 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

@Astrale.- rispondi a Sigfried che si è impegnato per scrivere jamm.

@Airod se a te sembra una cosa non deve sembrarlo a tutti. Se Astrale mostrerà segni di bipolarismo come ieri la voterò una seconda volta. Per me non è la gaffe ma è il cambio di personalità che ha avuto. 

Dove?Me lo sono perso.

Cambio di personalità?Non sono Due Facce genio.

Ieri sera avevate tutte le buone ragione ma sappiate che io da oggi non prenderò sotto buona luce chi continua a sospettarmi per una stupidaggine del genere.

I Lupi non faranno altro, quindi inizierò a farmi delle idee mie.

E poi ti prego, se vuoi sospettarmi inizia a cacciare valide motivazioni che "cambio di personalità" non si può proprio sentire, fa quasi ridere.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, mariosan said:

*scusate é partito un post con una parola inesistente inventata dal mio t9

Modificato da Manfri
Inviato
8 minuti fa, Airod said:

Volevi uno spareggio? 

Scusate ma qual è questo "ruolo chiarissimo" di Tobias? Sarebbe dannoso saperlo? 

Io penso sia Joker ma non lo so è tutta una mia sensazione

Inviato
10 minuti fa, Airod said:

Volevi uno spareggio? 

Le ragioni sono due ma ci sei arrivato già spero. 

La ritengo brava, soprattutto brava con le parole. Abbiamo già litigato in altri lit quindi mi aspetto qualcosa. 

Ieri anche la giustificazione tutto il resto mi ha dato del finito. 

Infine Volevo vedere chi mi seguiva. E se mi seguiva qualcuno. 

Inviato
Proprio ora, Astrale.- said:

Dove?Me lo sono perso.

Cambio di personalità?Non sono Due Facce genio.

Ieri sera avevate tutte le buone ragione ma sappiate che io da oggi non prenderò sotto buona luce chi continua a sospettarmi per una stupidaggine del genere.

I Lupi non faranno altro, quindi inizierò a farmi delle idee mie.

E poi ti prego, se vuoi sospettarmi inizia a cacciare valide motivazioni che "cambio di personalità" non si può proprio sentire, fa quasi ridere.

Si è vero fa ridere. Ma anche il tuo comportamento di ieri. In ogni caso non credere che solo perché è un nuovo giorno sei  scagionata da quello che hai fatto (io ti ho votato e ti avrei votato anche se fossi stato attivo, sia chiaro)

Comunque non sei la mia sospetta principale per ora, come ho scritto.

Inviato
10 minuti fa, Airod said:

Volevi uno spareggio? 

no momento,ti sto facendo notare l'inesattezza delle tue parole,non era per niente spacciato anche perchè mancavano ancora altri voti dopo di te

ruolo chiarissimo di tobias no idea onestamente :bio2sec:

Inviato (modificato)
6 minuti fa, mariosan said:

Invece, Ingwe é al centro della discussione visto che non abbiamo ricevuto una sondata che sappiamo essere stata fatta.

Modificato da Manfri
Inviato
1 minuto fa, Merî said:

Le ragioni sono due ma ci sei arrivato già spero. 

Lei la ritengo brava e brava con le parole. Abbiamo già litigato in altri lit quindi mi aspetto qualcosa. 

Ieri anche la giustificazione tutto il resto mi h dato del finito. 

Volevo vedere chi mi seguiva. E se mi seguiva qualcuno. 

Ti sembrava "finto"? 

Non sapevo che da queste parti la sincerità fa questo effetto :sisisi:

2 minuti fa, mariosan said:

Si è vero fa ridere. Ma anche il tuo comportamento di ieri. In ogni caso non credere che solo perché è un nuovo giorno sei  scagionata da quello che hai fatto (io ti ho votato e ti avrei votato anche se fossi stato attivo, sia chiaro)

Comunque non sei la mia sospetta principale per ora, come ho scritto.

Infatti per me puoi ridere quanto ti pare e piace per il comportamento di ieri, ma sospettarmi per "doppia personalità" è un'altra cosa.

Non mi scagiona un singolo giorno ma di sicuro abbiamo altro di cui parlare oggi, continuare su questa storia senza senso io lo vedo solo come un modo per un lupo di spingere un buono al rogo, poi fate come vi pare.

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Ma.non leggete Sigfried? Era meglio non dirlo.

Mario ma perché ad ogni lupus ti devi dire che i lupi fessi non sono. Quindi se hanno morso tobi per quello che ho notato io Avranno già notato altro.

comuqnue @Scarecrowanch'io spero che sia morto il criceto.

Loudo però voleva far uscire fuori qualche ruolo, gioca così spudorato?  

Inviato
Proprio ora, Astrale.- said:

Ti sembrava "finto"? 

Non sapevo che da queste parti la sincerità fa questo effetto :sisisi:

Infatti per me puoi ridere quanto ti pare e piace per il comportamento di ieri, ma sospettarmi per "doppia personalità" è un'altra cosa.

Non mi scagiona un singolo giorno ma di sicuro abbiamo altro di cui parlare oggi, continuare su questa storia senza senso io lo vedo solo come un modo per un lupo di spingere un buono al rogo, poi fate come vi pare.

La doppia personalità è la sicurezza che mostri ora, quasi supponenza, e anche ieri prima di capire la gaffe ed il post gaffe in cui sembravi un cervo accecato dai fari. Comportamento che ti ha salvato. Visto che tutti gli altri, nessuno escluso, ti hanno descritto come una brava giocatrice, gli errori di ieri mi sembravano voluti. Ma ripeto oggi non sei tu sotto i riflettori.

• Senior
Inviato

Di solito le liste si fanno.

Qui, essendoci ben due ruoli che possono trarre vantaggio dalle idee altrui, direi di non farne.

O almeno, se dovete fare liste, fatele delle persone che ritenete sospette in generale, senza dare indicazioni precise.

Ma solo se sentite che queste beneamate liste siano NECESSARIE.

Ripeto: ci son 2 ruoli che potrebbero vincere e potrebbero farlo anche grazie a idee che vi siete fatti voi.

Inviato
Proprio ora, cdfertolo said:

ma guarda che non ho assolutamente nessuna certezza potrebbe benissimo essere sbagliato :)

Guarda se l avevo capito io stamattina alle 11 su un treno, l avranno capito anche i lupi (quindi avete ragione) però magari se siamo fortunati e se il criceto fosse poco attento ora abbiamo ristretto il cerchio. 

Inviato

Astrale solo io ti sto puntando e sig che siamo i due che ieri non ci siamo stati.. questa arrabbiatura mi sembra più vera di quella di ieri dove cercavi consensi per non morire al rogo. Non ti conosco abbastanza per inquadrarti. 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

La doppia personalità è la sicurezza che mostri ora, quasi supponenza, e anche ieri prima di capire la gaffe ed il post gaffe in cui sembravi un cervo accecato dai fari. Comportamento che ti ha salvato. Visto che tutti gli altri, nessuno escluso, ti hanno descritto come una brava giocatrice, gli errori di ieri mi sembravano voluti. Ma ripeto oggi non sei tu sotto i riflettori.

Non mi frega se non sono sotto i riflettori, io solitamente rispondo le accuse, non importa se sono la principale principale sospettata o meno.

Te lo ripeto ancora un'altra volta sperando che sia quella in cui finalmente capisci qualcosa.

Ieri sera la "rabbia" per la gaffe ci stava tutta ma continuare a spingere su questa storia OGGI quando abbiamo altro di cui parlare mi sembra completamente senza senso.

Ti ripeto quello che ho ripetuto a Meri: con queste dinamiche per me è un lit completamente nuovo quindi possono considerarmi brava quanto vogliono con le parole ma se uno non capisce le dinamiche penso che i fail ci sono.

Quindi, chi proverà ancora a usare questa storia per spingermi al rogo entrerà per direttissima nella mia lista sospettati.

Se poi trovate valide motivazioni per sospettarmi è un'altra storia, ma questa proprio no.

Ridete, sfottete e fate tutto quello che vi pare ma basta usarlo come appiglio per fare i vostri comodi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.