Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Va bene, più o meno mi sono fatto un'idea sulle questioni cdf, lemon e astrale, vediamo i primi 2 che non ce la faccio a scrivere anche su astrale:

 

Partiamo da cdf: la tua uscita è stata parecchio anomala, sinceramente non ne ho capito il senso, ma su questo posso anche chiudere un occhio, hai visto cose che non quadravano e non volevi che un buono/un lupo finisse al rogo quindi lo hai detto, che tu sia lupo o buono in questo caso non lo so, ma la cosa che mi ha fatto storcere il naso è non è che tu e tob abbiate(almeno a mio avviso) dato l'idea di conoscervi, tanto che addirittura avete dato un voto diverso, tu dream(dopo uno scambio provocatorio che mi ha dato la lieve impressione di falso scambio frecciatine tra lupi, seppur non abbia alcuna prova contro dream, ma ho l'impressione che non me la racconti giusta) e lui lemon, il ché ha perfettamente senso, non volevate sembrare assieme per non farvi sgamare dal lupo nero e dal criceto, ma avrebbe senso allora rivelarsi poi? Rimanere costanti è sempre fondamentale, allora ti chiedo, se ieri avete avuto idee diverse in piazza presumibilmente per coprirvi oggi hai deciso tranquillamente di urlare ai quattro venti il tutto? In più in realtà se vogliamo esplorare il perché lo hai fatto in realtà diversamente da come ho detto una differenza tra il farlo da buono e da lupo(seppur sia un'evidenza più forte quella detta prima secondo me), c'è da dire che la persona che c'ha guadagnato in tutto questo è lemon, che guarda caso ieri volevi votare ma non hai votato(rileggere la parte detta su dream sostituendo con lemon) e che tob ha votato, quindi da buono a te alla fine avrebbe pure fregato poco dato che la sospettavi, mentre da lupo mmh nì e sì, cdf difenderebbe velatamente un suo compagno lupo, lo ha fatto in passato con un certo senso, come ha fatto ora tra l'altro; infine "non pensate che harley uscirebbe?" rispondo io:"No"

 

Lemon  partiamo dal discorso di ieri che tutti sembrano essersi dimenticati, ma io sinceramente no. Parti in quarta facendo intuire che hai la sondata e plz non dire di no, poi dici che non dici o meno di avere la sondata, poi dici di avere la sondata e fino a qui mi sta pure bene, ad una domanda successiva dici che hai effettivamente bluffato, poi fai intendere che non hai bluffato completamente infine dici che non hai bluffato, ma che dare un colpo a sig non ti avrebbe dato fastidio, il ché di per sé è già nì, se poi andando avanti troviamo te che dici"ma se da lupo avessi voluto bluffare non avrei continuato?" Ehm no, anzi al contrario da lupi si è un po'più accorti quando si è bravi, quindi ci sta fare una mossa rischiosa per poi tirarsi indietro, da cittadino invece meglio portare al termine, tanto vale... invece tu ti sei ritirata quando probabilmente ti sei accorta che taty ha detto di avere la sondata. Arrivando ad oggi, bellissima la tua affermazione "Tob non può essere meretrice perché se no io sarei lupa", in questo caso non sono d'accordo con chi ha detto che hai cambiato versione(oggi almeno), ma posso dirlo pure io non sono lupo, non è una difesa ed è interessante come magicamente si è palesato qualche pagina dopo cdf che ha rivelato il ruolo di tob, giusto giusto quel ruolo: i casi fortunati della vita, perché a me mai? Tra l'altro mi sei risultata a tratti anche agitata, vedasi il CAPS and esempio.

Quindi dato che della seconda cosa non puoi rispondere, in quanto direttamente non c'entri, puoi spiegare chiaramente il perchè delle tue affermazioni della giornata di ieri? E intendo anche i modi in cui ti sei giustificata e la loro coerenza.

Semplicemente perché Joker era quello utile morto lui non aveva più molto senso sembrare divisi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cdfertolo said:

ho votato sigfried perché è strano abbia votato Marco e non me che ha accusato tutto il giorno.

Oltre a questo non mi sembrava giusto votare eco per salvarmi

 

Cosa dovevo fare, votare te per mandarti allo spareggio?

 

Tu se sei buono hai regalato almeno due ruoli, al criceto. Ora mi piacerebbe capire come e perché sapevi che loudo era criceto. Hai ricevuto la sondata? E perché non l'hai detta?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

ho votato sigfried perché è strano abbia votato Marco e non me che ha accusato tutto il giorno.

Oltre a questo non mi sembrava giusto votare eco per salvarmi

Oppure temevi che in un ballottaggio tra te e Eco sareste rimaste uccisi entrambi eliminando due lupi in una volta? :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa gente che non ha votato manco oggi, tra cui alcuni anche attivi in topic, prima della chiusura. Non mi piace per niente chi non vota, quando può, Anche se uno viene in topic in un istante a dire che poi non ci sarà, in quel momento vota, perché in può. E il voto è obbligatorio. I vecchi del mio forum lo sanno che mi da fastidio un sacco questa cosa, volevo renderlo noto anche ai nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non cambia il fatto che è l'unica motivazione sensata per cui non abbia tentato di salvarsi.

Avessi votato eco non avrei creato nessuno spareggio.

7 minuti fa, sigfried said:

 

Cosa dovevo fare, votare te per mandarti allo spareggio?

 

Tu se sei buono hai regalato almeno due ruoli, al criceto. Ora mi piacerebbe capire come e perché sapevi che loudo era criceto. Hai ricevuto la sondata? E perché non l'hai detta?

Effettivamente non ci avevo pensato che mi potevi mandare allo spareggio.

Comunque ti posso assolutamente assicurare che non ho ricevuto nessuna sondata.

Ho ragionato pensando che fosse strano che la meretrice abbia protetto un lupo, e poi il motivo principale non lo posso dire se no metterei a rischio un ruolo molto più importante del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.