Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, dieguito94 said:

ricordo che marco è stato capace di farsi soffiare da sig un ruolo in maniera magistrale,altrochè tranquillo da buono:dho2:

rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli che dicono rogherei questo,chi è con me?secondo me,se hai un sospetto forte su uno,è inutile cercare il sostegno degli altri,se lo vuoi votare lo voti

detto questo io voterò entro 10-15 minuti e sono indeciso tra lemon,che mi è sembrata un po nervosa nella discussione con me relativamente al suo post di ieri,e non mi ha ancora convinto molto,astrale,sulla quale non mi sono passati i dubbi da ieri,o sig che allìinizio mi ha dato un deja-vu nella discussione con cdfertolo,ma poi si è calmato e ha ripiegato a piu miti consigli,potrebbe semplicemente essere un buono sclerato

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: non me lo ricordare peggior spirito bianco di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in mancanza di altre info voterò Hyd, che sospetto abbastanza.

 

Comunque vorrei far notare che di questo passo Eco e CDFertolo finiscono a pari voti, occorre decidere o si rischia un doppio rogo. Fra i due io sono più orientato sul secondo, ma se il pericolo doppia morte dovesse rientrare, come ho detto vado di Hyd.

Ovviamente nel caso alla fine votaste CDFertolo, per ora solo Astrale lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se votare Eco o Fertolo. 

Uno arriva, vota e scompare. E sembra che la gente di questo forum sia stranita dal suo comportamento come me. 

Invece c'è fertolo, che, attraverso alcuni ragionamenti che ho fatto, teoricamente fertolo sarebbe da rogare in quest'istante, ma spesso i miei ragionamenti fanno abbastanza schifo lol. Peró non mi è piaciuto molto. 

 

Penso di votare quest'ultimo, anche perchè, a pensarci bene, è piu probabile che i lupi vogliono rogare un inattivo (Eco) per salvare il compagno (Fertolo) piuttosto che il contrario, non trovate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

ricordo che marco è stato capace di farsi soffiare da sig un ruolo in maniera magistrale,altrochè tranquillo da buono:dho2:

rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli che dicono rogherei questo,chi è con me?secondo me,se hai un sospetto forte su uno,è inutile cercare il sostegno degli altri,se lo vuoi votare lo voti

detto questo io voterò entro 10-15 minuti e sono indeciso tra lemon,che mi è sembrata un po nervosa nella discussione con me relativamente al suo post di ieri,e non mi ha ancora convinto molto,astrale,sulla quale non mi sono passati i dubbi da ieri,o sig che allìinizio mi ha dato un deja-vu nella discussione con cdfertolo,ma poi si è calmato e ha ripiegato a piu miti consigli,potrebbe semplicemente essere un buono sclerato

Il punto è che tanto prima o poi capirete che Fertolo sta mentendo.

Quindi quando domani sarà ancora vivo capirete che ho ragione.

Perciò essendo solo una questione di tempo, per me può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io devo votare adesso e non sono convinta di niente, adesso mi si affaccia anche il sospetto su Dieguito, ma non l'ho approfondito prima e adesso è tardi.

Voto Sig, un po' perché Dark mi sostiene, un po' perché gliel'ho promesso. Probabile sarà solo un voto a disperdere, ma altro al momento non so fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
15 minuti fa, Airod said:

 

 

Sig e Knaves chi pensate di votare voi? 

 

 

 

Marco. Dopo averci pensato e ripensato e cambiato idea 2-3 volte. Lo voto ora, perché non mi va di partecipare ai filotti finali. Di norma cerco di votare per ultimo ma oggi credo che guarderò con sospetto agli ultimi voti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Boh, io devo votare adesso e non sono convinta di niente, adesso mi si affaccia anche il sospetto su Dieguito, ma non l'ho approfondito prima e adesso è tardi.

Voto Sig, un po' perché Dark mi sostiene, un po' perché gliel'ho promesso. Probabile sarà solo un voto a disperdere, ma altro al momento non so fare

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ah, mi preme chiarire che il mio voto a Marco è senza troppa convinzione. Ma qualcuno va votato. Quindi non è una chiamata alle armi, nel caso qualcuno stesse aspettando di "vedere chi vota K". Cosa che non è probabile, essendoci tanti nuovi, in ogni caso lo dico. Non ho nessun elemento contro Marco se non sensazioni.

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

:0iBn3vJ:

 

Ho fatto una postilla chiarificatrice Marco. Se sei innocente poi ti chiederò scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow said:

Per "doppio rogo" non si intende un secondo spareggio che porti alla morte di entrambi i candidati? Perché io intendevo questo :sopra:

Se c'è spareggio si vota nuovamente ma in privato ai master. E in quel caso muore solo uno, il più votato. Se poi c'è di nuovo parità allora sì muoiono entrambi. 

 

Comunque io voto fertolo.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Ah, mi preme chiarire che il mio voto a Marco è senza troppa convinzione. Ma qualcuno va votato. Quindi non è una chiamata alle armi, nel caso qualcuno stesse aspettando di "vedere chi vota K". Cosa che non è probabile, essendoci tanti nuovi, in ogni caso lo dico. Non ho nessun elemento contro Marco se non sensazioni.

 

Ho fatto una postilla chiarificatrice Marco. Se sei innocente poi ti chiederò scusa...

 

K nessun problema :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

1 minuto fa, Dream` said:

 

Molto strani questi due interventi :bio2sec:

@Marco1306 non hai nient'altro da dire? Io non riesco a farmi un'idea su di te. 

 

Era solo per scherzare con k.

Certo che ho una cosa da dire VOGLIO CHE IL VEGGENTE PASSI A ME LA SONDATA

2 minuti fa, Scarecrow said:

Per "doppio rogo" non si intende un secondo spareggio che porti alla morte di entrambi i candidati? Perché io intendevo questo :sopra:

 

Con il voto segreto è tutto ingestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooook. Misà che l'unanimità va al diavolo fml.

 

9 minuti fa, Manfri said:

Il punto è che tanto prima o poi capirete che Fertolo sta mentendo.

Quindi quando domani sarà ancora vivo capirete che ho ragione.

Perciò essendo solo una questione di tempo, per me può aspettare.

In realtà no, non funziona così.

I massoni sono immuni al lupo nero, quindi se domani Fertolo rimanesse vivo non andando al rogo non avremmo una briciola di prova. I lupi ovviamente non lo morderanno sapendo che è nostro sospetto e non ci fidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Fertolo vediamo che succede...

1 minuto fa, ~Hyd said:

Ooook. Misà che l'unanimità va al diavolo fml.

 

In realtà no, non funziona così.

I massoni sono immuni al lupo nero, quindi se domani Fertolo rimanesse vivo non andando al rogo non avremmo una briciola di prova. I lupi ovviamente non lo morderanno sapendo che è nostro sospetto e non ci fidiamo.

Ti confondi coi mafiosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, più o meno mi sono fatto un'idea sulle questioni cdf, lemon e astrale, vediamo i primi 2 che non ce la faccio a scrivere anche su astrale:

 

Partiamo da cdf: la tua uscita è stata parecchio anomala, sinceramente non ne ho capito il senso, ma su questo posso anche chiudere un occhio, hai visto cose che non quadravano e non volevi che un buono/un lupo finisse al rogo quindi lo hai detto, che tu sia lupo o buono in questo caso non lo so, ma la cosa che mi ha fatto storcere il naso è non è che tu e tob abbiate(almeno a mio avviso) dato l'idea di conoscervi, tanto che addirittura avete dato un voto diverso, tu dream(dopo uno scambio provocatorio che mi ha dato la lieve impressione di falso scambio frecciatine tra lupi, seppur non abbia alcuna prova contro dream, ma ho l'impressione che non me la racconti giusta) e lui lemon, il ché ha perfettamente senso, non volevate sembrare assieme per non farvi sgamare dal lupo nero e dal criceto, ma avrebbe senso allora rivelarsi poi? Rimanere costanti è sempre fondamentale, allora ti chiedo, se ieri avete avuto idee diverse in piazza presumibilmente per coprirvi oggi hai deciso tranquillamente di urlare ai quattro venti il tutto? In più in realtà se vogliamo esplorare il perché lo hai fatto in realtà diversamente da come ho detto una differenza tra il farlo da buono e da lupo(seppur sia un'evidenza più forte quella detta prima secondo me), c'è da dire che la persona che c'ha guadagnato in tutto questo è lemon, che guarda caso ieri volevi votare ma non hai votato(rileggere la parte detta su dream sostituendo con lemon) e che tob ha votato, quindi da buono a te alla fine avrebbe pure fregato poco dato che la sospettavi, mentre da lupo mmh nì e sì, cdf difenderebbe velatamente un suo compagno lupo, lo ha fatto in passato con un certo senso, come ha fatto ora tra l'altro; infine "non pensate che harley uscirebbe?" rispondo io:"No"

 

Lemon  partiamo dal discorso di ieri che tutti sembrano essersi dimenticati, ma io sinceramente no. Parti in quarta facendo intuire che hai la sondata e plz non dire di no, poi dici che non dici o meno di avere la sondata, poi dici di avere la sondata e fino a qui mi sta pure bene, ad una domanda successiva dici che hai effettivamente bluffato, poi fai intendere che non hai bluffato completamente infine dici che non hai bluffato, ma che dare un colpo a sig non ti avrebbe dato fastidio, il ché di per sé è già nì, se poi andando avanti troviamo te che dici"ma se da lupo avessi voluto bluffare non avrei continuato?" Ehm no, anzi al contrario da lupi si è un po'più accorti quando si è bravi, quindi ci sta fare una mossa rischiosa per poi tirarsi indietro, da cittadino invece meglio portare al termine, tanto vale... invece tu ti sei ritirata quando probabilmente ti sei accorta che taty ha detto di avere la sondata. Arrivando ad oggi, bellissima la tua affermazione "Tob non può essere meretrice perché se no io sarei lupa", in questo caso non sono d'accordo con chi ha detto che hai cambiato versione(oggi almeno), ma posso dirlo pure io non sono lupo, non è una difesa ed è interessante come magicamente si è palesato qualche pagina dopo cdf che ha rivelato il ruolo di tob, giusto giusto quel ruolo: i casi fortunati della vita, perché a me mai? Tra l'altro mi sei risultata a tratti anche agitata, vedasi il CAPS and esempio.

Quindi dato che della seconda cosa non puoi rispondere, in quanto direttamente non c'entri, puoi spiegare chiaramente il perchè delle tue affermazioni della giornata di ieri? E intendo anche i modi in cui ti sei giustificata e la loro coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd said:

Ooook. Misà che l'unanimità va al diavolo fml.

 

In realtà no, non funziona così.

I massoni sono immuni al lupo nero, quindi se domani Fertolo rimanesse vivo non andando al rogo non avremmo una briciola di prova. I lupi ovviamente non lo morderanno sapendo che è nostro sospetto e non ci fidiamo.

Avendo detto prima che votando fertolo avremmo rovinato la festa al lupo nero, mi hai fatto andare di corsa al regolamento per questa cosa. 

I massoni non sono immuni, nelle faq c'è scritto chiaro e tondo che il lupo nero non può mordere solo i contadini e il criceto. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.