Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, cdfertolo said:

Si ma se avessi voluto far uscire allo scoperto qualcuno avrei puntato sulla guardia o sul veggente del quale tra l'altro credo di conoscere l'identità.

Liberissimo di non crederci, ma questo significa che non vuoi ragionare.

Ti ho fatto una domanda precisa: qual è il vantaggio reale che la tua "presunta" dichiarazione ha dato ai contadini. Parliamo di cose concreto.

Se la motivazione è "mi sono scocciato" sul serio, rogati da solo.

Inviato

Si raga ma non potete fare così che due scatole.

Facciamo prima a bussare alla porta del criceto con una torta in mano per festeggiare la sua vittoria, ma basta.

Fertolo che significa "Scusa ma lo trovavo necessario?"

Cosa ci trovavi di necessario?Donare qualche ruolo a random?

Inviato
1 minuto fa, cdfertolo said:

Si ma se avessi voluto far uscire allo scoperto qualcuno avrei puntato sulla guardia o sul veggente del quale tra l'altro credo di conoscere l'identità.

Ma che vuol dire?

Nessuno crederebbe a un veggente che esce fuori al SECONDO giorno!

E una guardia essendo un ruolo di protezione (forse l'unico rimasto se è morta la meretrice) non dovrebbe mai uscire!

Senza contare che in caso di un falso veggente, se quello vero è ancora in vita manderebbe una sondata ad un buono screditandoti, riducendo l'utilità di un simile bluff.

Inviato (modificato)

Cdfertolo io qualcosa,devo ammettere, avevo capito. E do ragione a Manfri per questo, ora però smettila si sparare i ruoli. Non era necessario fare quello che hai fatto.

@sigfried il cd ha sbagliato tanto però ora meglio concentrarsi sul.rogo. Io non potrò esserlo (concentrato) perché fra poco mangio una pizza che non vedo da tanto tempo (mangio presto perché sono diventato un tipico abitante di Bergamo Alta e perché la pizza non la vedo da morto tempo) . Comunque non so chi rogare, voterei L però anche Dream non sarebbe malaccio come idea

Modificato da mariosan
Inviato

Da buono la giocata non.ha senso perché in pratica hai regalato il tuo ruolo a lupo nero/cricio senza portare nessun benificio a noi visto che cmq non hai un.nome di lupo tra le mani... da cattivo cmq la tua giocata nn ha senso perché a questo punto sei Alfred ma cmq sei condannato a essere rogato/beccarti la sondata del veggente quindi hai tolto un conta lupo alla vittoria.

In entrambi casi, x la sintesi, meriteresti una mazzata in testa :5dv7ef: ma per le ragioni esposte sopra tenderei a credere che sei buono che ha fatto una giocata pessima perché da cattivo sarebbe stata anche peggio sinceramente

Inviato

No ma io voglio crederlo, è quello il punto. Il problema, come gli ho già chiesto più volte, è che, se quello che dice è vero, allora lui, prima di rivelarsi - purtroppo l'ha fatto dal suo secondo, se non primo post di oggi -, è l'unico che poteva vedere movimenti di qualcuno che cerca di farsi identificare dai lupi. Ho capito che ha qualche dubbio su Scare, ok buono, ma posso capire in base a cosa?

Inviato
5 minuti fa, mariosan said:

@sigfried il cd ha sbagliato tanto però ora meglio concentrarsi sul.rogo. Io non potrò esserlo (concentrato) perché fra poco mangio una pizza che non vedo da tanto tempo (mangio presto perché sono diventato un tipico abitante di Bergamo Alta e perché la pizza non la vedo da morto tempo) . Comunque non so chi rogare, voterei L però anche Dream non sarebbe malaccio come idea

A parte che non mi pare tu abbia superato il provino per entrare a Bergamo Alta, al massimo ti fermi a Bergamo Bassa. Il provino consisteva in una dominatrice sadomaso per K, una fanciulla dai capelli rossi per me, e Samantah 33 per L e Green, e 33 non è l'età, lo ricordo.

Ma cosa sarebbe il tempo morto?

Inviato

Ah giusto per la cronaca, il mio indiziato per il rogo è eco se non si fa vivo: puoi essere chiunque ma nn puoi fare tre post, dico voto tizio e non partecipi alla discussione (mia opinione personale)

Inviato

Mah, andare avanti con questa storia non porta a nulla. Non c'è neanche il nome di un lupo, ma al limite di un Pro-L che non conta per la vittoria (se ho capito bene).

Taty a questo punto è rimandata a domani se tutto andrà bene, mentre @~Hyd puoi dirmi chi pensi di votare?

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

A parte che non mi pare tu abbia superato il provino per entrare a Bergamo Alta, al massimo ti fermi a Bergamo Bassa. Il provino consisteva in una dominatrice sadomaso per K, una fanciulla dai capelli rossi per me, e Samantah 33 per L e Green, e 33 non è l'età, lo ricordo.

Ma cosa sarebbe il tempo morto?

Errore di scrittura..

Ospite Knaves
Inviato

Comunque io credo che i Lupi stiano zitti zitti. Non hanno bisogno di dire niente.

Immaginatevi Lupo. Che fareste, leggendo il topic?

Inviato

Non conterà per la vittoria, ma può votare ed è comunque meglio uccidere un lupo che vale 0 che un contadino che vale 1.

Se non volete correre il rischio possiamo rogare qualcun altro e farlo uccidere dai mafiosi questa notte.

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Ah giusto per la cronaca, il mio indiziato per il rogo è eco se non si fa vivo: puoi essere chiunque ma nn puoi fare tre post, dico voto tizio e non partecipi alla discussione (mia opinione personale)

Risultati immagini per gif applausi

Esattamente chi è che ti ha messo addosso la nominata di confusionario?Fammici parlare asd

1 minuto fa, Knaves said:

Comunque io credo che i Lupi stiano zitti zitti. Non hanno bisogno di dire niente.

Immaginatevi Lupo. Che fareste, leggendo il topic?

Impossibile non ci sia neanche un lupo in giro.

Forse la maggioranza resta nell'ombra ma in piazza uno o due devono esserci per forza.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gosh said:

@mariosan Domanda: Come po vedi Sig? Piu lupo o cittadino? 

7 minuti fa, Gosh said:

@mariosan Domanda: Come po vedi Sig? Piu lupo o cittadino? 

Boh lo vedo più cittadino oggi. Ma avrei preferito avere qualche info in più su di lui

Scusate sto col cell

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, Astrale.- said:

Esattamente chi è che ti ha messo addosso la nominata di confusionario?Fammici parlare asd

è una lunga storia, se hai del whisky, una sedia, e tempo te la racconto, ma non è una favola per bambini, è una schifosa storia per adulti, piena di sesso, perversioni, omicidi, inganni, tradimenti, sentimenti orrendi e dolore, tanto. C'è pure l'amore, come in ogni storia, ma è così corrotto dal lercio della realtà, che se ne vede solo una flebile scintilla, come l'alitare delle fiamme di un fuoco che si perdono nel cielo.

Inviato

Che caciara...
Il problema poi non è tanto il criceto quanto il lupo nero. Il criceto ha degli obiettivi precisi, 4 su 24, mentre il lupo gli basta saperne uno che va a colpo sicuro, facendo doppio morso e potendo ritentare il giorno dopo, non deve andare così. Soprattutto da oggi che inizia ad agire. 

Comunque ora non ho capito se cdfertolo lo reputate più massone vero o più Alfred. L ha detto di credergli, gli altri? 

• Senior
Inviato

Allora, premettendo che allo stato attuale delle cose dovrei votare una fra Lemon, Astrale, L e cdfertolo per ciò che è stato detto in topic,

credo fortemente che i lupi si nascondano altrove e stiano godendo del fatto che siamo in tanti e quindi tanto vale tenere un atteggiamento semi-passivo.

Quindi, non me ne vogliate, ma siccome non so se dopo avrò tempo perché devo cenare e prepararmi per uscire, vado a votare ora e voto Marco.

Le ragioni sono le seguenti: fin troppo assente, non è da lui.

Non sta apportando alcun ragionamento sensato, quando di solito si mette in prima linea per scovare i lupi.

Ho il sentore che non sia buono. Detto questo, i sopra nominati non sono scagionati o dimenticati.

Semplicemente credo sia in atto la classica "lotta fra contadini" che prevale sempre quando si è in tanti e non si sa che pesci pigliare.

La mossa di cdfertolo è stata pessima, ma si presume sia un C, quindi non lo voto.

Se riesco mi riconnetto, altrimenti ci si sente domani in diretta dalla piscina xD.

Marco, chiaramente voglio sentirti/leggerti. Non la prendere a male.

Inviato
3 minuti fa, Astrale.- said:

Impossibile non ci sia neanche un lupo in giro.

Forse la maggioranza resta nell'ombra ma in piazza uno o due devono esserci per forza.

Gente cattiva infatti. Non li pensare mi fanno solo soffrire:perplex:

Voglio citare un mio errore perché ora sono andato a vede che Alfred conta N:wha: ma non.contava L una volta liberato? Bha scusate ma ero convinto che fosse così

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

è una lunga storia, se hai del whisky, una sedia, e tempo te la racconto, ma non è una favola per bambini, è una schifosa storia per adulti, piena di sesso, perversioni, omicidi, inganni, tradimenti, sentimenti orrendi e dolore, tanto. C'è pure l'amore, come in ogni storia, ma è così corrotto dal lercio della realtà, che se ne vede solo una flebile scintilla, come l'alitare delle fiamme di un fuoco che si perdono nel cielo.

Cazzo Sig, ti sei messo a fare il cantastorie con i miei romanzi? Almeno mandami due trecce di pomodorini secchi per ogni serata che fai. O per ogni donzella che becchi.

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

Cazzo Sig, ti sei messo a fare il cantastorie con i miei romanzi? Almeno mandami due trecce di pomodorini secchi per ogni serata che fai. O per ogni donzella che becchi.

Le tue storie sono più sanguinolenti. Hai l'anima dello scrittore serial killer, io sono un poeta soft. A parte le scene di sesso, lì arrossisce pure Sasha Grey.

Inviato

Io non è che credo a fertolo così e basta. Sto cercando di capire, e sto chiedendo spiegazioni, ma non sto ricavando nulla. Di certo, non credo di votarlo oggi, se c'è dubbio. Magari voi avrete altre idee.

P.S.: @Green wolf ora non ti mettere a copiare chi dico di votare io, perché poi questi ci credono lupi insieme. Tra l'altro stanno già dicendo che se sei lupo tu, lo è anche sig. Quindi i contadini hanno praticamente già vinto :D 

Inviato
3 minuti fa, Manfri said:

Non conterà per la vittoria, ma può votare ed è comunque meglio uccidere un lupo che vale 0 che un contadino che vale 1.

Se non volete correre il rischio possiamo rogare qualcun altro e farlo uccidere dai mafiosi questa notte.

Questo senza dubbio, ma non sono così convinto sia davvero Alfred. Però vediamo, di solito CDFertolo riesce a venirne fuori anche se alle strette se è contadino, da lupo dipende, alle volte tende a lasciarsi eliminare (lottando, ma giusto il necessario) per non dare indicazioni su eventuali compagni.

Quindi non so, per me è uguale al momento, nel peggiore dei casi morirà una Harley senza poteri e senza compagno, quindi totalmente inutile da questo punto di vista.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.