Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Merî said:

Mario da cattivo si metterebbe in mostra cosi ma wtf che dice sig...voglio ritornare in vita subitooooo!!

Non ci credo non leggo più..ma perche i contadini si fanno abbindolare da sig perche.. 

Probabilmente vuole che facciano tornare in vita uno domani, in modo da avere tempo stasera di rogare o sbranare il dottore

Modificato da cdfertolo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

Probabilmente vuole che facciano tornare in vita uno domani, in modo da avere tempo stasera di rogare o sbranare il dottore

sicuramente infatti stanno suggerendo di non far tornare in vita nessuno, ormai mi sembra palese che sia l'unico modo per fare chiarezza.. e il tizio acconsente pure...comunque mi hanno paragonata questa LOOL 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Merî said:

Comunque loudo da criceto non avresti mai chiesto i ruolo right? D: 

Ovviamente no.

Ma se io fossi Criceto, mi preoccuperei solamente di darli il prima possibile i ruoli, perché con 3 risultati su 4 rimuovo la mia vulnerabilità alle sondate e aumento le mie chance di vittoria.

 

Che rischi una sondata per farmi dire 1 ruolo per me non ha senso.

 

 

 

Comunque Knaves ha fatto altre due cose. Primo, è stato il più fervente sostenitore del fatto che si dovesse continuamente aspettare a resuscitare qualcuno. Secondo, ha votato ieri cdfertolo, che secondo me è il voto più oggettivamente sbagliato che si potesse dare ieri.

Quindi per me o Knaves non è quel genio che voi dite che sia oppure non è proC.

 

Io non mi sorprenderei se fosse lui il Criceto. Perché diciamocelo, non esiste un personaggio che sia cattivo destinatario ma buono da sondare o viceversa. Se io da Veggente sondo, è perché poi posso anche usarti come destinatario. Se ti uso come destinatario, è per poi poterti sondare.

A me quel "Sono un cattivo destinatario" sembra sempre di più un modo subdolo per evitare la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho letto la giornata di ieri, non voglio leggere per ora sono facilmente suscettibile se penso che avevo ragione..  come sia possibile che fertolo sia morto non riesco proprio a concepirlo..poi il problema principale sono i lupi ed il lupo nero e cd non lo era.. 

K sta facendo il criceto e ovviamente ora come ora conviene stare dalla parte dei lupi se ha capito che i contadini sono messi male a lui che frega.. Se ci pensi ora come ora lui sta non al sicuro di più :D 

sig comunque non è buono quando io ero veggente ha dato di matto quando le sondato non le piacevano.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il criceto la ruba anche ai lupi. Chi torna deve chiedere a L chi crede sia il criceto, anche se in effetti mi avete convinto su K. Comunque si fan fuori prima L e su Sig si mandano i mafiosi, poi si pensa agli altri. 

La pubblica è dominata dai lupi, Meri, leggerla è una sofferenza. Servivi gli ultimi due giorni, dannazione :( se dicevi le cose che hai detto ieri il giorno prima mi sarei fatta anche meno problemi ad ammazzare L

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque fa sempre esasperare questa atteggiamento del "Non sono sicuro, aspettiamo la sondata". Dove aspettare significa uccidere qualcun altro, completamente a caso.

 

Io ho lasciato un messaggio chiarissimo. Anche se non eravate convinti al 100% che io fossi la Meretrice, per me solo per questo fatto dovevate rogare L. Perché ha comunque più probabilità di essere lupo di chiunque altro.

 

Invece no, gli elementi per rogare i lupi non sono mai abbastanza. Un contadino invece fa un passo falso che da bluff porterebbe 0 benefici alla fazione lupesca, e giù tutti a rogarlo. :bla:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Il fatto è che il criceto la ruba anche ai lupi. Chi torna deve chiedere a L chi crede sia il criceto, anche se in effetti mi avete convinto su K. Comunque si fan fuori prima L e su Sig si mandano i mafiosi, poi si pensa agli altri. 

La pubblica è dominata dai lupi, Meri, leggerla è una sofferenza. Servivi gli ultimi due giorni, dannazione :( se dicevi le cose che hai detto ieri il giorno prima mi sarei fatta anche meno problemi ad ammazzare L

io lavoro il sabato.. tipo dalle 16 alle 4 di notte :D L lo sa perche in una partita avevo chiesto di dilatare i giorni nel weekend..quindi penso che la mia morte sia un' anche perche sapevano in molti che oggi ci sarei stata. Non faccio cosi paura ma una che rompe le scatole e fa venire dubbi agli altri meglio toglierla di mezzo, indipendentemente dal ruolo (cit L). 

 

 

4 minuti fa, Loudo said:

@Lemon No vabbeh, qui parlavo del rogo, non di te, tranquilla.

Non è possibile che in due giorni solo Meri abbia votato L Lawliet. :bla:

era quello che dicevo io ieri se hai il dubbio che tu fossi meretrice, L andava rogato e con la mia morte oggi il rogo di L doveva essere per direttissima.. proprio perche chi lo conosce non penso che non l'abbiamo pensato alla citazione di L. Oppure sono io che faccio troppo caso ai ragionamenti che uno mi fa fuori dal lupus per poi cercarli in partita. Però sono ragionamenti che mi aiutano sempre :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

01 - Josephine
02 - CDFertolo
03 - Marco
04 - Astrale
05 - Manfri
06 - Airod
07 - Gosh
08 - Tobias morte notte 1
09 - Dream + Iperbole
10 - Mariosan + Mery93
11 - Scarecrow
12 - Ingwe  rogo giorno 1
13 - Papà Eco rogo giorno 2
14 - L Lawliet
15 - Knaves
16 - Dieguito
17 - Taty + Lami
18 - Meri + Eleh 
19 - Greenwolf + N
20 - Loudo morte notte 1
21 - Pride
22 - Hyd
23 - Lemon + Dark
24 - Sigfried

 

Blu - Non lupi sicuri 

verde - Non lupi probabili

verdino -Non lupi probabili ma un po' meno sicuri di quelli in verde

Rosso - Lupi certi

Arancione -papabili lupi

 

Ho modificato la lista in base alle reazioni di oggi

Un'ora fa, Loudo said:

Dove?

E' stato per seguire lui che l'hanno bruciato, l'ha attaccato per due giorni senza sosta come se sapesse qualcosa

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

E' stato per seguire lui che l'hanno bruciato, l'ha attaccato per due giorni senza sosta come se sapesse qualcosa

Ah, stai dicendo che Manfri è il Commissario.

 

Non so, continua a non convincermi come ipotesi. Perché se voleva cdfertolo morto, gli bastava dire che la sondata era LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Loudo said:

Ah, stai dicendo che Manfri è il Commissario.

 

Non so, continua a non convincermi come ipotesi. Perché se voleva cdfertolo morto, gli bastava dire che la sondata era LUPO.

No perché in quel caso avrebbero continuato a cercare il commissario e sapeva di potermi rogare tranquillamente anche senza dire L come risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cdfertolo said:

No perché in quel caso avrebbero continuato a cercare il commissario e sapeva di potermi rogare tranquillamente anche senza dire L come risultato

Normalmente quando dici una falsa sondata LUPO, i lupi capiscono immediatamente chi sei perché loro chi sono i lupi lo sanno già.

In questo caso però è vero che abbiamo un Lupo Solitario, quindi che un proL privilegi non confondere i lupi ci potrebbe stare.

 

Ad ogni modo, Manfri non è da rogare anche se fosse Commissario. A meno che la sondata di Taty fosse falsa, ma qui mi sembra che di candidati cattivi ne abbiamo già abbastanza, alla sondata di Taty crederei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Normalmente quando dici una falsa sondata LUPO, i lupi capiscono immediatamente chi sei perché loro chi sono i lupi lo sanno già.

In questo caso però è vero che abbiamo un Lupo Solitario, quindi che un proL privilegi non confondere i lupi ci potrebbe stare.

 

Ad ogni modo, Manfri non è da rogare anche se fosse Commissario. A meno che la sondata di Taty fosse falsa, ma qui mi sembra che di candidati cattivi ne abbiamo già abbastanza, alla sondata di Taty crederei.

Esatto meglio prima dare precedenza ai veri cattivi sperando che riportino in vita qualcuno al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî said:

Ma lo spirito dove sta.. poi perché nessuno e dico nessuno lo incovoca. Comunque inutile leggere i cattivi sono tutti vivi singifica 7/16 che sono tantissimi.. 

 

Guardiamo il lato positivo, non si nascondono neanche più. Se lo spirito riesce ad agire abbiamo tutti i roghi prenotati per 5 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacca, Airod è lo spirito :wha: oppure la guardia, a questo punto speriamo guardia

1 minuto fa, Merî said:

Non so se ci sono i numeri per vincere ancora sinceramente.. 

Già, però ci proviamo, se lo spirito agisce una speranza c'è. Altrimenti amen, possono anche chiudere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.