Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo said:

Se dici così tu sei il Veggente e per forza il Lupo Nero ha colpito. Sennò come la spieghi la doppia morte? La Meretrice sono io e se non hai sondato Lemon non può essere il Criceto.

Non so spiegare la doppia morte ma se realmente il Lupo Nero mi ha beccata è un cecchino nato, ma dai.

Tutta la storia del primo giorno per venire beccata dal Lupo Nero?Era proprio quello che intendevo evitare:dho2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena venuto in mente che non tutto è perduto. Dovremmo ancora avere lo Spirito Nero che può resuscitare uno di noi e chiarire tutto per quelli ancora in vita.

 

Sempre che ora Ingwe non salti fuori a dire che lo Spirito Nero era lui. XD

 

(O Eco. Che in questa partita s'è visto talmente poco che me ne stavo già dimenticando.)

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi viene solo Marco non lupo, ha tirato in ballo L tantissimo in quel poco che ha detto, domani cerco meglio collegamenti.

Ah, Dark sostiene che anche lui aveva capito Astra veggente (io no) e crede che L sia il nero, ma non ho capito in base a cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri è buona sicura, perché è la prima che ha votato ieri ed è l'unica che ha votato L Lawliet. Un lupo non l'avrebbe fatto, con la discussione ancora aperta sul se io fossi Meretrice o no.

 

Green Wolf lo do per buono anche lui, perché ha postato quel discorso di N dove diceva CHE LOUDO E' MERETRICE. I lupi lo sapevano subito che il tag aveva un significato, a meno che L Lawliet non fosse il Lupo Solitario.

 

mariosan lo credo buono per lo stesso motivo, fa ottimi ragionamenti ma poi si dà della pippa da solo e sta invece ad ascoltare sig, L e Knaves.

 

Knaves si è finto Meretrice ma durante lo stesso giorno ha detto che era sicuro che uno tra me e Tobias fosse Meretrice... Probabilmente è un contadino che cerca il morso, ma se è così non ha certo agito in modo molto convincente. Ma è da tenere d'occhio.

 

 

@Lemon Chi sia il Nero non possiamo saperlo perché è in chat con altri due lupi. Non è necessario che sia proprio lui a capire i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo said:

@Ingwë Mai detto che penso che sia Batgirl.

 

Ho citato la possibilità che possa essere Nightwing, perché lo scenario è diverso visto che gli altri lupi non sanno chi è Nightwing. Ma non ho nemmeno detto che penso che sia Nightwing, stavo solo vagliando tutte le possibilità.

Sono andato a vedere il ruolo di Lara sul database e viene indicata come Lupo Mannaro, che in questo LiT è Batgirl.

O mi sfugge qualcosa? :binzf8:

Comunque che L sia abbastanza sospetto/a lo penso anch'io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.