Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo said:

L non è sospetto, è Lupo al 100%.

Io sono la Meretrice e ho scelto lui a Notte 1. Io sono morto, lui no. E siccome Tobias non può essere morto di altro se non di morso (i mafiosi li escludo per ovvi motivi), L non può che essere lupo.

 

Su Batgirl continuo a non seguirti.

Credo di aver capito male.

Hai apostrofato L come Lara solamente per dar l'indizio 'Ehy, guardate che è Lupo'.

Pensavo stessi dicendo che L era Lupo con il ruolo di Lupo Mannaro (Lara, nel database, viene indicata come Lupo Mannaro), che in questo LiT è, appunto Batgirl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se il criceto scommettitore non è tra noi adesso dovremmo poter parlare apertamente di ruoli visto che se lo spirito ha due dita di testa agirà stanotte prima di morire male. non so se sperare che riportino me o Astrale, con Astrale avrebbero di nuovo doppio morso io se torno dico che sono mafioso, dubito fortemente avessero capito il mio ruolo. Facciamo un sunto delle informazioni?

 

01 - Josephine
02 - CDFertolo
03 - Marco
04 - Astrale
05 - Manfri
06 - Airod
07 - Gosh
08 - Tobias morte notte 1
09 - Dream + Iperbole
10 - Mariosan + Mery93
11 - Scarecrow

12 - Ingwe  rogo giorno 1
13 - Papà Eco rogo giorno 2
14 - L Lawliet
15 - Knaves
16 - Dieguito
17 - Taty + Lami
18 - Meri + Eleh 
19 - Greenwolf + N
20 - Loudo morte notte 1
21 - Pride
22 - Hyd
23 - Lemon + Dark
24 - Sigfried

 

Blu - Non lupi sicuri 

verde - Non lupi probabili

verdino -Non lupi probabili ma un po' meno sicuri di quelli in verde

Rosso - Lupi certi

Arancione -papabili lupi

 

K ha dichiarato un ruolo e non mi sembra smentito, inoltre ha avuto uno scambio un po' secco con L

Eco e Ingwe sono stati votati da L per cui non sono lupi

Marco e Meri hanno attaccato L

 

 

Se avete altre deduzioni le aggiungo allo schema, così poi ognuno di noi se lo copia e chiunque venga riportato sa cosa dire (cercando di non dare certezze sui ruoli di nessuno) Anzi, quasi quasi se muoio io non dico niente di L e lo faccio uccidere di notte.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

'Naggia ragazzi, scusatemi, sono stata assente finora per via della fottuta torta e per via di aste su eBay che limortacciloro offrono più di quanto possa permettermi. Scusate lo sfogo.
La questione che non comprendo è: perché sig vi è sospetto se, come lui, anche voi non avete appoggiato le strategie proposte da Loudo? Mistero. Può essere certamente un ruolo cattivo, non lo escludo, anzi, puzza di lupo a prescindere uno come lui. Il punto è che sono proprio confusa. Ho solo una certezza (a parte il mio ruolo) in questa partita, e non me la sono neanche creata da sola. Sigh. :jt9p8n:

Ma ancor di più non capisco la roba riguardante il rogo, sig, e il panico. Mancano ancora un botto di ore al rogo, mi sembra inopportuno sparare già nomi.
Anche perché, francamente, non è una mossa astuta, né per un proC né per un proL, ma questi sono punti di vista.
Non temete, comunque, appena ultimata la torta vi manderò una bella fotina, giusto per rendervi partecipi.
Fanciulli, ricordatevi di questo PS: non scrivete messaggi troppo lunghi come questo-che dovrete subirvi per vendetta-, non riesco a stare al passo. :patpatcrying:

Robala hantle. :queen-1:
Informazione: è "buonanotte" in Sesotho. Conosciutissima lingua.

La sondata di Taty è questa.

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon Secondo me se sei tu a tornare in vita non devi uccidere L Lawliet con l'Ammaestratore ma lo devi accusare.

Prima di tutto perché non possiamo escludere che il ruolo che hanno capito fosse il tuo. E poi perché i vivi hanno bisogno di qualche informazione, già si stanno facendo convinzioni tutte sbagliate, non gli possiamo pure lasciar credere che L fosse buono finito sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

@Lemon Secondo me se sei tu a tornare in vita non devi uccidere L Lawliet con l'Ammaestratore ma lo devi accusare.

Prima di tutto perché non possiamo escludere che il ruolo che hanno capito fosse il tuo. E poi perché i vivi hanno bisogno di qualche informazione, già si stanno facendo convinzioni tutte sbagliate, non gli possiamo pure lasciar credere che L fosse buono finito sbranato.

Ok, allora troviamo un secondo lupo, però, perché non vorrei rimorire senza aver usato il potere :D oltre al fatto che di gente da ammazzare col nero ne hanno a bizzeffe, per cui fargli saltare una notte può essere cosa buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Loudo said:

@Lemon Ricordati l'Alpha. Non è per niente detto che tu riesca a usare il tuo potere se torni in vita, perché se l'Alpha usa il suo il tuo salta.

E se i lupi sanno che è tornato in vita il Veggente o l'Ammaestratore, non reputo così improbabile che usino l'Alpha.

Già, per quello volevo darmi mafioso, sperando abbiano puntato Astrale col nero. Se hanno puntato me e usano l'alpha per uccidermi ci posso fare poco perché anche aspettando morirei senza usare il potere.

 

13 minuti fa, Papà eco said:

Airod  e Dream 

Dream mi difende da tutta la partita, anche nella contesa con L ha puntato L...un lupo l'avrebbe fatto?

Tra l'altro dimentico sempre il solitario che non si conosce col branco. Tu eri un ruolo?

Per lo stesso motivo di Dream escluderei anche Green dall'essere lupo, su Green sono anche più convinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tra quelli in arancione quelli che sembrano più buoni sono Airod e Scarecrow, però solo a sensazione. Entro fine giornata riuscite a cercare di inquadrarli e lasciare un'opinione? (Aggiungiamoci anche Dream, su cui non sono sicurissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare come Meri stia capendo tutto, secondo me fanno fuori lui/lei stasera.

Comunque, tra quelli rimasti mi danno l'idea di essere buoni Dream e Meri.

Scarecrow non so, sta girando molto in tondo creando teorie un po' così, sinceramente non mi stupirei se si rivelasse Lupo Solitario. Ma non lo conosco molto, magari fa sempre così.

 

Ps: anch'io ero mafioso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

K continua a dire che il mio ruolo si poteva capire, ma io ho detto solo che forse lo potevo dimostrare, ce ne sono 4 di ruoli che lo possono dire :mah:

Spero che i mafiosi agiscano stanotte, domani potrebbero non essere più in numero sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon Magari pensano che sia tu il Veggente? Visto che K diceva anche che secondo lui il Veggente potrebbe essere morto.

 

Comunque io sigfried lo do lupo all'80%. Già mi puzzava il Giorno 0, ma per me non esiste che dopo la mia doppia morte sia giunto già alla seconda pagina alla conclusione che io ero il Criceto. sigfried è un giocatore metodico, che riflette sempre su tutte le possibili azioni e interazioni dei ruoli. Se ha escluso immediatamente il fatto che io potessi essere Meretrice c'è un motivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando i voti...

 

Trovo interessante che Marco il primo giorno abbia votato L abbastanza dal nulla, mentre il secondo giorno è stato votato da sigfried con la scusa abbastanza ridicola che se fosse stato lupo i lupi si sarebbero dovuto fiondare a proteggerlo. Non escludo che L, sig e Marco possano essere una triade, ma non la do neanche come cosa probabile o sicura.

 

Inoltre non dimentichiamo che uno tra Airod, Gosh e Manfri è per forza Sindaco. Airod ha fatto una strana uscita in proposito in apertura del giorno che lascerebbe intendere che il Sindaco è uno degli altri due, ma ovviamente può voler dire tutto o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Manfri sembra smentire Cd, io a questo punto lo davo prol.

Marco proprio per il fatto che è stato tirato in mezzo e ha tirato in mezzo L lo davo buono, così come Taty

K che suggerisce allo spirito di non agire c'è o ci fa? Se mi pensa veggente a maggior ragione dovrebbe farmi riportare, no? Vogliono aspettare i retroscena per farlo agire questo spirito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.