Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

Considerato che Fertolo lo vogliono rogare in metà di mille, non credo che Manfri sia necessariamente proL solo perché lo accusa. Tra l'altro la sondata ce l'aveva lui, se voleva poteva pure ribaltarla.

 

Il punto è che il Criceto è ancora vivo, e se il Veggente è morto non possiamo permetterci di rogare con questa leggerezza le persone che sono state già sondate. Il Commissario Gordon che stia pure vivo fino alla fine, tanto non è che possa fare chissà quali danni.

 

(Fermo restando che cdfertolo non mi risulta sia il Commissario.)

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Manfri è quello che lo smentisce, a me sembra. Sì, non dicevo certo di farlo bruciare, ma almeno smettere di farlo passare per il più buono. Va be' che probabilmente ci agitiamo per niente, lo spirito agirà troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco domani quali sicurezze in più avranno per resuscitare qualcuno rispetto ad oggi.

 

Sanno che non potete essere Criceti.

La doppia morte vuol dire che l'Ammaestratore o non ha agito (perché reindirizza anche il morso del Lupo Nero) oppure se ha agito alla peggio ha beccato la Meretrice + il protetto non lupo.

 

Potrebbe esserci un proL tra voi? Certo, ma potrebbe esserci un proL qualsiasi notte, come lo escludi?

 

EDIT: Pardon, c'è anche la possibilità morso reindirizzato su lupo + Meretrice schiantata.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo said:

 

Sanno che non potete essere Criceti.

La doppia morte vuol dire che l'Ammaestratore o non ha agito (perché reindirizza anche il morso del Lupo Nero) oppure se ha agito alla peggio ha beccato la Meretrice + il protetto non lupo.

 

Questa cosa non se la ricorda nessuno (forse i lupi sì, ma non lo fanno certo presente).

La motivazione per cui vogliono aspettare è che così domani avremo più info -.-

Di buono c'è che stanotte sbranati non possono morire lupi

"Quella che non è meretrice tra Lemon e Astrale può essere anche proL. Ma il punto è un altro. Prima di riportare in vita qualcuno che "non è la meretrice" dobbiamo tenerci il colpo in canna per il possibile veggente.

Rimandiamo le discussioni su chi salvare domani.

Spero che su questo punto siamo tutti d'accordo."

Questa cosa è oscena, Sig è per forza lupo. Perché gli sbranati di domani non possono essere prol???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 

Caspita ci avrei giurato che L si sarebbe difeso dicendo "non sono così scemo da mordere chi mi accusa" certoooo.

 

Purtroppo io e meri siamo state poco presenti nel weekend e ora che eravamo più libere siamo morte -.-

 

Tra i sospetti che avete detto, oltre L, non ci vedrei male lupi ne Sig ne Airod e poi qualcuno dei nuovi perché deve aver capito Astraele! 

Pride? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, EleH said:

Buongiorno! 

Caspita ci avrei giurato che L si sarebbe difeso dicendo "non sono così scemo da mordere chi mi accusa" certoooo.

 

Purtroppo io e meri siamo state poco presenti nel weekend e ora che eravamo più libere siamo morte -.-

 

Tra i sospetti che avete detto, oltre L, non ci vedrei male lupi ne Sig ne Airod e poi qualcuno dei nuovi perché deve aver capito Astraele! 

Pride? 

Pride e scarecrow probabile ma ritengo più probabile il secondo.

Per quanto riguarda dream lo darei buono per il momenti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, EleH said:

Potrebbe essere...tutti si fidano troppo di lui senza farsi troppe domande, soprattutto sig, per questo mi sembra strano..

 

Dream anche a me aveva dato buone.impressioni..

 

Ma alla fine la sondata del giorno 1 ce l'aveva loudo?

Edit: letto come immaginavo.

 

Modificato da cdfertolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come sei finito al rogo.. io ieri avrei bruciato volentieri anche un Airod. K ha qualcosa di strano.. 

 

Moggi avrei torturato sig L di brutto quindi conoscendomi e il motivo principale della mia morte. Purtroppo nel weekend io non ci sono mai.. 

 

dark ho avvisato eleh che non lo sapeva :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Io non ho capito come sei finito al rogo.. io ieri avrei bruciato volentieri anche un Airod. K ha qualcosa di strano.. 

 

Moggi avrei torturato sig L di brutto quindi conoscendomi e il motivo principale della mia morte. Purtroppo nel weekend io non ci sono mai.. 

 

dark ho avvisato eleh che non lo sapeva :) 

Purtroppo sono volutamente cocciuti, gli andava bene togliermi di mezzo.

I lupi secondo me sono sig L Scare e Manfri (Gordon)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.