Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

Sig ha scritto in topic di essere lupo in pratica e nessuno ha chiesto spiegazioni... 

 

Green per quando leggerai il cimitero... Se sei buono la prossima volta meno cazzeggio e più ragionamenti per favore! Sei un ottimo giocatore ma hai passato piu tempo a fare post di cazzeggio che a farti domande sui conti che non tornavano... Peccato.

 

Marco invece ( sempre se non sei lupo) piuttosto che chiedere sempre cosa ne pensano sig, L e K gioca di più. Altrimenti si lasciano giocare solo loro tre e gli altri fanno i soldatini che seguono gli ordini.

 

Taty mi è piaciuta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Sig ha scritto in topic di essere lupo in pratica e nessuno ha chiesto spiegazioni... 

 

Green per quando leggerai il cimitero... Se sei buono la prossima volta meno cazzeggio e più ragionamenti per favore! Sei un ottimo giocatore ma hai passato piu tempo a fare post di cazzeggio che a farti domande sui conti che non tornavano... Peccato.

 

Marco invece ( sempre se non sei lupo) piuttosto che chiedere sempre cosa ne pensano sig, L e K gioca di più. Altrimenti si lasciano giocare solo loro tre e gli altri fanno i soldatini che seguono gli ordini.

 

Taty mi è piaciuta! 

 

Chi sono quindi per te i 3 lupi e il solitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Mi dispiace davvero Lemon, ti giuro se avessi fatto di testa mia avrei agito ieri e ti avrei fatto tornare in vita, ma la piazza ha preferito aspettare e li ho ascoltati. Ed ecco il risultato. 

 

Ah no lol il sindaco se non è Astrale è uno tra Manfri e Gosh. 

Ma devi far di testa tua! Chissene della piazza, soprattutto se è controllata dai lupi! Non mi piace sto dipendere sempre da cosa dicono i cosiddetti giocatori top. Poi li si fa sempre buoni a prescindere e ti fregano...

Proprio ora, Jawall said:

 

Chi sono quindi per te i 3 lupi e il solitario?

Sig, L, K, J e scare non mi sembrano buoni... La sparo eh :D magari non ci ho capito nulla ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al prossimo che mi dice L non si roga perché va sondato Finirà al rogo per direttissima xD che sia L Kado hye o chiunque..

Una delle frasi più brutte che ho letto in assoluto.. per quanto mi riguarda. 

Poi da quando si ragiona così.. che io sappia al rogo ci è finito sempre chi è sospetto. 

Che serva di lezione per la prossima partita Magari la prossima volta si  ragionare con la propria testa. 

Non sono arrabbiata solo che se vediamo i difetti riusciamo a fare partite migliori.. tutto qui. 

 

5 minuti fa, cdfertolo said:

Dovevo fare il finto messaggio d'addio ai miei compagni lupi almeno oggi li rogavano :(

 

 

 

Domani dovrebbe finire comuque ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma devi far di testa tua! Chissene della piazza, soprattutto se è controllata dai lupi! Non mi piace sto dipendere sempre da cosa dicono i cosiddetti giocatori top. Poi li si fa sempre buoni a prescindere e ti fregano...

Hai ragione. E la cosa peggiore è che me lo riprometto da tempo ma ogni volta poi ci casco come una pera secca :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Merî said:

Io al prossimo che mi dice L non si roga perché va sondato Finirà al rogo per direttissima xD che sia L Kado hye o chiunque..

Una delle frasi più brutte che ho letto in assoluto.. per quanto mi riguarda. 

Poi da quando si ragiona così.. che io sappia al rogo ci è finito sempre chi è sospetto. 

Che serva di lezione per la prossima partita Magari la prossima volta si  ragionare con la propria testa. 

Non sono arrabbiata solo che se vediamo i difetti riusciamo a fare partite migliori.. tutto qui. 

 

 

 

Domani dovrebbe finire comuque ahahah 

 

Non credo finirà domani, impossibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Hai ragione. E la cosa peggiore è che me lo riprometto da tempo ma ogni volta poi ci casco come una pera secca :( 

 

Io penso che tu non abbia nulla di meno rispetto agli altri tutto qui. Mi pare che tu l'abbia dimostrato molto volte. 

Mio vado contro tutti ma non è che devi seguire me ahahahah 

2 minuti fa, Jawall said:

 

Non credo finirà domani, impossibile XD

 

Sara una lunga agonia allora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Ma secondo voi l'avevano capito che ero lo spirito? Perché hanno scelto me? 

 

Meri comunque mi è sfuggito il tuo ruolo, cos'eri? 

 

Joppa è andata un po' a caso direi, ha rischiato eh perchè lei non conosce i lupi, ma oggi avrà capito chi sono dopo che è stata difesa dalla triade XD

14 minuti fa, Merî said:

 

Io penso che tu non abbia nulla di meno rispetto agli altri tutto qui. Mi pare che tu l'abbia dimostrato molto volte. 

Mio vado contro tutti ma non è che devi seguire me ahahahah 

 

Sara una lunga agonia allora.. 

Si minimo altri 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in una partita con così tanti giocatori e normale che ci siano quelli che giocano di meno. Cioè è impossibile siano tutti super partecipi. Poi c'è stato secondo me un po' di accondiscendenza generale quando le cose sono palesi che non vanno. 

 

Io rimango dell'idea si sì deve seguire un po' la piazza ma anche molto quello che il ruolo vede. Ma basta vedere altre partite.. marco da veggente ha seguito la piazza ma nel momento giusto ha seguito la sua testa.. quindi è risultato ottimo. Insomma avere i ruoli devono si seguire un po' la piazza ma soprattutto giocarsela prendendo il rischio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma qui non si parla dei soliti attivi vs inattivi.

Io nei post pretendo una spiegazione di quei 9 voti a cdfertolo, sondato NL e con il destinatario affidabile. Quella per me è stata una dichiarazione collettiva da parte dei contadini "Non mi interessa vincere".


Io ora voglio sapere quanti di quei voti erano negativi.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo said:

Sì ma qui non si parla dei soliti attivi vs inattivi.

Io nei post pretendo una spiegazione di quei 9 voti a cdfertolo, sondato NL e con il destinatario affidabile. Quella per me è stata una dichiarazione collettiva da parte dei contadini "Non mi interessa vincere".


Io ora voglio sapere quanti di quei voti erano negativi.

E ancora, se Taty è criceto, tu come sei morto?

 

Sembra che non si sia ragionato a fondo, ma poi ne parlerò magari nei retroscena

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

E ancora, se Taty è criceto, tu come sei morto?

 

Sembra che non si sia ragionato affondo, ma poi ne parlerò magari nei retroscena

Non si sia ragionato o non c'era voglia di farlo? Sembra tanto un "seguiamo cosa dicono i santoni e fidiamoci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooh ora almeno posso scrivere xD 

Ciao airodino :( :* 

Io pensavo fossi sindaco per il "buono-buono" di oggi xD

 

 

Cmq ho notato pure io questa cosa diffusa quando giocano i "grandi" K, sig, L, sembra che si ha paura a dargli contro e finiscono sempre per dirigere la partita...

È un peccato perché io credo che non siano gli unici a saper giocare bene..anzi u.u

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.