Vai al contenuto

Simulatore Hunger Games


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mefy said:

 

Forum, ovviamente!

Ma interattivo, cioè? Che dovrei fare?

Adesso vedi.

Chiarisco che non ho mai guardato il reality da cui è stato tratto e che preferirei morire che farlo. :sisisi:

Proprio ora, Matt4 said:

Ahahahahahahahahahah quell'emoticon mi piace troppo..per il resto seguo l'ispirazione del momento :tQDSec9:

 

@Manfri GoT non lo seguo quindi direi forum!

E LiF sia! :)

Preparo e ti taggo nel nuovo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
15 minuti fa, Manfri ha detto:

Se volete possiamo provare un nuovo simulatore per riportare un po' in vita questa sezione. :)

 

ma certo :)

 

mi ero sempre dimenticato di chiederti quando ci sarebbero state nuove partite, però si era veramente divertente.

 

comunque si svolgerebbero sempre qui sul forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ma certo :)

 

mi ero sempre dimenticato di chiederti quando ci sarebbero state nuove partite, però si era veramente divertente.

 

comunque si svolgerebbero sempre qui sul forum 

Sì, tranquillo.

Discord è passato di moda.

Sto preparando una cosa nuova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, quando volete

 

@Manfri quando ci giochiamo con gli amici, non facciamo partecipare direttamente noi stessi, ma ognuno candida uno o più (dipende quanti siamo) personaggi di un film, di un anime, di un libro, di un videogioco, di qualsiasi cosa (per esempio candidare lo Spirito Candito così  @Matt4@Minias sono contenti xD) .

Potremmo fare la stessa cosa noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Io ci sono, quando volete

 

@Manfri quando ci giochiamo con gli amici, non facciamo partecipare direttamente noi stessi, ma ognuno candida uno o più (dipende quanti siamo) personaggi di un film, di un anime, di un libro, di un videogioco, di qualsiasi cosa (per esempio candidare lo Spirito Candito così  @Matt4@Minias sono contenti xD) .

Potremmo fare la stessa cosa noi. 

Così quel diablo di Matt non può più fingersi spirito e rubare la partita, vero? Sto realizzando solo ora che erano cinque giorni che scrivevo cazzate in topic e ignoravo le condizioni di vittoria che volevano necessariamente che i contadini per vincere dovevano seccare anche il leader, paraculi asd

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.