Vai al contenuto

Simulatore Hunger Games


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

@Manfri scusa la domanda fuori luogo, ma l'ho notato ora e prima di dimenticarmene per l'ennesima volta ne approfitto..:prrrr: da quando ti "seguo" qui sul forum spesso non mi arrivano le notifiche di quel che fai..tipo adesso ho visto il tuo commento qui solo perché mi è arrivata la notifica del commento di SuperLol..che cosa ho combinato? :dho2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@Manfri scusa la domanda fuori luogo, ma l'ho notato ora e prima di dimenticarmene per l'ennesima volta ne approfitto..:prrrr: da quando ti "seguo" qui sul forum spesso non mi arrivano le notifiche di quel che fai..tipo adesso ho visto il tuo commento qui solo perché mi è arrivata la notifica del commento di SuperLol..che cosa ho combinato? :dho2:

:6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

@Manfri scusa la domanda fuori luogo, ma l'ho notato ora e prima di dimenticarmene per l'ennesima volta ne approfitto..:prrrr: da quando ti "seguo" qui sul forum spesso non mi arrivano le notifiche di quel che fai..tipo adesso ho visto il tuo commento qui solo perché mi è arrivata la notifica del commento di SuperLol..che cosa ho combinato? :dho2:

@kado' @Jawall potreste controllare se c'è un bug?

Matt non è che mi hai bloccato o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide vince la prima edizione su Discord! :)

 

The Bloodbath
RickGrimes is unable to convince DvonTeese to not kill him.
Dead Star snaps Mery93's neck.
SuperLol convinces Meri to not kill him, only to kill her instead.

Day 1
Obbanris, Sofy, and DvonTeese get into a fight. Obbanris triumphantly kills them both.
Bubi bleeds out due to untreated injuries.
Mefy and Manfri go for a sled ride and fall into a crevasse.
Minias, N, and Helder successfully ambush and kill Dead Star, Matt4, and Kado'.

Night 1
Jawall dies trying to escape the arena.
Lemon forces Mariosan to kill SabiFree or Marco1306. He decides to kill Marco1306.

Day 2
N dies of dysentery.

Night 2
No deaths occurred.

Day 3
Helder and Josephine fight Mariosan and Lemon. Helder and Josephine survive.

Night 3
No deaths occurred.

The Feast
Crisalide shoots a poisonous blow dart into SuperLol's neck, slowly killing him.

Day 4
No deaths occurred.

Night 4
MegalomaniaC dies from an infection.
Josephine's trap kills Helder.

Day 5
SabiFree cannot handle the circumstances and commits suicide.

Night 5
No deaths occurred.

Day 6
Crisalide lights the menorah, but causes a fire to spread, killing Obbanris.

Night 6
No deaths occurred.

Day 7
No deaths occurred.

Night 7
No deaths occurred.

Day 8
Josephine bleeds out due to untreated injuries.
Crisalide spears Minias in the abdomen.
The winner is Crisalide from District 7!

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi spiace di non riuscire più ad usare questa sezione.

E che ho avuto l'impressione che vi annoiasse (sopratutto dopo Discord), ma sto cercando qualche alternativa per continuare ad usarla.

Se mi trovate un volontario vi faccio provare l'unico simulatore interattivo del sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.