Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
29 minuti fa, Fede ha scritto:

Eccomi qui ad aggiudicarmi i calzini di Mariosan :cheers:

 

Brava fede, sapevo che non mi avresti deluso!!

 

Vinci 

 

1 i boxer di @mariosan

2 le calze di @mariosan

3 una bevuta offerta da @mariosan (e @mariosannon potrà bere nulla)

 

@mariosan datti da fare

 

 

14 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mi sono trasferita 

 

a BA?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 5/2/2023 at 15:36, Marco1306 ha scritto:

 

Eh sono spesso nella bassa, sono tornata agli ortaggi

Magari ripasso quando oroganizzerete la mega bevuta offerta dal generosissimo @mariosan.

Ovviamente a BA dentro le mura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2023 at 16:08, Fede ha scritto:

Eccomi, ciao bergamaschi

 

Olè

 

Ma ciao Fede!!!!! Ma taggami la prossima volta, così non capita più che non risponda a un tuo mess.

Comunque benvenuta e adesso come minimo pretendo un mess al giorno.

Per qualsiasi cosa chiedi a @mariosan, lui è il nostro tutto fare, mascotte, pippa di BA.

Ovviamente per @mariosanè un guardare ma non toccare in quanto è di proprietà di @OroroMunroe, ma se le parli penso che ogni tanto possa chiudere un occhio per te.

 

Il 6/2/2023 at 17:51, Nerea ha scritto:

:sos:

 

 

Ciao signorina,

 

guarda che io mi ero esposto tanto per te e avevo garantito ai sommi membri una tua elevata partecipazione, ma fino adesso non hai mantenuto @Fede alla grande aspettative che riponevo in te!!!

Vedi di rimediare

 

Un saluto dal tuo bullizzato preferito 

2 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

Eh sono spesso nella bassa, sono tornata agli ortaggi

Magari ripasso quando oroganizzerete la mega bevuta offerta dal generosissimo @mariosan.

Ovviamente a BA dentro le mura.

 

 

Ohiiii ma ciao e bentornata tra noi di Ba.

Quindi ecco dove eri finita, se ti fa piacere saperlo il buon @L Lawliet era curioso di sapere come stava andando con i tuoi ortaggi.

 

Oltre alla bevuta offerta da @mariosan ci delizierà anche cantando delle canzoni e balletti sexi a cui potrai omaggiare infilando delle banconote da 5 Euro nelle mutande.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Olè

 

Ma ciao Fede!!!!! Ma taggami la prossima volta, così non capita più che non risponda a un tuo mess.

Comunque benvenuta e adesso come minimo pretendo un mess al giorno.

Per qualsiasi cosa chiedi a @mariosan, lui è il nostro tutto fare, mascotte, pippa di BA.

Ovviamente per @mariosanè un guardare ma non toccare in quanto è di proprietà di @OroroMunroe, ma se le parli penso che ogni tanto possa chiudere un occhio per te.

 

 

 

Ciao signorina,

 

guarda che io mi ero esposto tanto per te e avevo garantito ai sommi membri una tua elevata partecipazione, ma fino adesso non hai mantenuto @Fede alla grande aspettative che riponevo in te!!!

Vedi di rimediare

 

Un saluto dal tuo bullizzato preferito 

 

Ohiiii ma ciao e bentornata tra noi di Ba.

Quindi ecco dove eri finita, se ti fa piacere saperlo il buon @L Lawliet era curioso di sapere come stava andando con i tuoi ortaggi.

 

Oltre alla bevuta offerta da @mariosan ci delizierà anche cantando delle canzoni e balletti sexi a cui potrai omaggiare infilando delle banconote da 5 Euro nelle mutande.

 

Oh ma grazie, salutami il buon @L Lawliet ma anche  lui si è dato per disperso o sbaglio? Sarà che l'accento da ste parti non era abbastanza bergamolaltese, spero proponga a tutti dei corsi di perfezionamento, specialmente per i nuovi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

Oh ma grazie, salutami il buon @L Lawliet ma anche  lui si è dato per disperso o sbaglio? Sarà che l'accento da ste parti non era abbastanza bergamolaltese, spero proponga a tutti dei corsi di perfezionamento, specialmente per i nuovi arrivati.

 

Appena lo sento te lo saluterò calorosamente

 

Ehhhh il buon L, da membro storico di BA, si è preso il compito di diffondere il verbo di BA in nuovi territori. Questo gli porta via tutto il tempo che ha :(

Concordo sui corsi anche perché vedo che i nuovi battono la fiacca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Su Mario c’è il veto, @Marco1306 da te non mi aspetto simili errori 

 

ovviamente lo so che c'è il tuo veto!!!!

infatti ho detto "Ovviamente per @mariosanè un guardare ma non toccare in quanto è di proprietà di @OroroMunroe, ma se le parli penso che ogni tanto possa chiudere un occhio per te."

 

cara la mia ororo non è oggi il giorno in cui mi prendi in castagna, ovviamente non posso garantire per domani, ma come si dice tentare non costa nulla!

 

@Fede mi spiace ma, come ti avevo già detto @mariosan è l'osso personale di ororo.

 

comunque mi aspetto un tuo mess qui per oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/19/2023 at 11:04 AM, Glutammato said:

 

Oh ma grazie, salutami il buon @L Lawliet ma anche  lui si è dato per disperso o sbaglio? Sarà che l'accento da ste parti non era abbastanza bergamolaltese, spero proponga a tutti dei corsi di perfezionamento, specialmente per i nuovi arrivati.

Sono in trasferta ad Atalanta, ma ogni tanto appaio.

 

14 hours ago, OroroMunroe said:

Su Mario c’è il veto, @Marco1306 da te non mi aspetto simili errori 

Se su Mario c'è qualcosa, quello è un velo, un velo pietoso... o peloso, se preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.