Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! :D
Non so già cosa dire, comunque: ho partecipato a due sole partite [in una community che scommetto conoscete bene], con discreti risultati, quindi sono abbastanza nuovo e inesperto, quindi siate magnanimi e non infierite ^__^ 
Noto inoltre che le regole sono abbastanza diverse, quindi me le dovrò studiare bene e in caso vi faccio domande.

Sarà davvero interessante giocare con voi :bio2sec:

Di me cosa dire? Sono un ragazzo di 22 anni, studente, con diversi interessi. Mi piace leggere [leggo di tutto, passo tranquillamente da un libro di Murakami all'amore tragico di Cime Tempestose, passando per gli horror lovecraftiani], ascoltare musica [il mio amore viscerale, adoro la musica black, in particolare il funk e il soul, ma non disdegno il folk/country, l'indie barocco stile Florence and the Machine, e il pop -quello fatto bene-], guardare film, videoeditare, scrivere, fare sport, canticchiare (?), e informarmi su topic bizzarri/desueti [religioni antiche in primis].
Ah, e sono un fervente oppositore delle dipendenze di questa misera società che ci circonda.

Detto questo, nulla, buona giornata ^__^

Modificato da Ingwë
  • Senior
Inviato

Benvenuto Ingwë!

Presentazione molto interessante!
Spero che qualche volta ti andrà di condividere i tuoi interessi con noi (:

Se avessi domande sul forum o sul regolamento, non esitare a chiedere!

Buon divertimento e buona permanenza!

Inviato (modificato)

Benvenuto fervente oppositore delle dipendenze.

Se fossi come te non sarei su questo sito a quest'ora XD il lupus è la mia droga ormai ,  e questo per farti capire come sono bravi qui a sequestrarti e farti stare con loro per sempre.

Spero che anche a te succeda :D 

Una cosa che posso consigliarti ,per entrare nelle dinamiche che potrebbero emergere dalla partita, è di leggere qualche partita presente nell'archivio (non le ultime quattro), sempre se non ti scoccia e se hai tempo.

Buona nottata :D

Modificato da mariosan
Inviato
5 ore ago, mariosan said:

Benvenuto fervente oppositore delle dipendenze.

Se fossi come te non sarei su questo sito a quest'ora XD il lupus è la mia droga ormai ,  e questo per farti capire come sono bravi qui a sequestrarti e farti stare con loro per sempre.

Spero che anche a te succeda :D 

Una cosa che posso consigliarti ,per entrare nelle dinamiche che potrebbero emergere dalla partita, è di leggere qualche partita presente nell'archivio (non le ultime quattro), sempre se non ti scoccia e se hai tempo.

Buona nottata :D

Ma lui ancora non lo ha capito, ma è già un drogato :D

Cmq che avatar fascinoso Ingwe, è in questo modo che avvicini le tue vittime per poi stalkerarle??

Inviato

Benvenuto sul forum :D 
Meno male che non sapevi cosa dire, hai scritto più degli altri nuovi arrivati asd 

8 ore ago, mariosan said:

In pratica stiamo peggiorando :sisisi:

Inviato
4 ore ago, Dante said:

Ma lui ancora non lo ha capito, ma è già un drogato :D

Cmq che avatar fascinoso Ingwe, è in questo modo che avvicini le tue vittime per poi stalkerarle??

Nessuno ha ancora capito chi è il tizio dell'avatar, è lo stesso dell'altro forum e.e

Riunisco la setta dello stalking [Fertolo], perciò se stanotte senti degli scricchiolii vicino alla finestra di camera tua, bé, siamo noi :binzf8:

1 ora ago, Scarecrow said:

Salve @Ingwë

Ho appena scoperto che dovresti odiarmi visto che sono dipendente da Scarlett Johansson :sopra:

Ti avrei perdonato se mi avessi citato Charlize Theron :sisisi:

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :D

Inviato
10 ore ago, Ingwë said:

Mi piace leggere [leggo di tutto, passo tranquillamente da un libro di Murakami all'amore tragico di Cime Tempestose, passando per gli horror lovecraftiani]

@Ingwë Comunque, per farti contento, sono arrivato alla sesta riga, su suggerimento di eco. Ti consiglio quindi di dare un'occhiata qui, e leggerti un libro un po' particolare di un nostro utente:

Ospite Knaves
Inviato
3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Benvenuto! Noi come letture siamo rimasti fermi a Twilight, vero @~ Josephine _Cullen? :D

No no. A Killericamente Tuo. Esclusiva Amazon a 2.99 euro. Una figata.

Questo messaggio è scritto a fini promozionali secondo il regolamento di lupusinforum.it la quota di inserzione verrà adeguatamente girata agli amministratori.

Sotto forma di frutta di stagione.

Inviato
21 minuti fa, Initzu said:

Al leggere il tuo nickname pensavo fossi un fan di Malmsteen. Mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrasse ma non ricordavo cosa...

:qr19g8:

Il nick viene dalla mia passione per Tolkien [Ingwe dei Vanyar etc.], conosco comunque Yngwie Malmsteen, è un gran chitarrista! 

Inviato
54 minuti fa, Ingwë said:

Il nick viene dalla mia passione per Tolkien [Ingwe dei Vanyar etc.], conosco comunque Yngwie Malmsteen, è un gran chitarrista! 

Io di solito lo chiamo per cognome oppure "il panzone". Il nome era nel dimenticatoio xD

• Senior
Inviato
On 28/5/2017 alle 11:05, Ingwë said:

Nessuno ha ancora capito chi è il tizio dell'avatar, è lo stesso dell'altro forum e.e

Le opzioni sono due: 

- George Michael ai tempi degli Wham!

- Una versione castana ed imbronciata di Hayden Christensen (Anakin Skywalker in Star Wars, quello più recente).

Inviato
Un'ora fa, ~ Josephine said:

Le opzioni sono due: 

- George Michael ai tempi degli Wham!

- Una versione castana ed imbronciata di Hayden Christensen (Anakin Skywalker in Star Wars, quello più recente).

Esatto, è George Michael ai tempi degli Wham!, qualcuno che ne capisce! :sisisi:

E dire che volevo mettere la copertina kitschissima di Lovesexy di Prince [non andate a vederla ndr].

Josephine si è meritata un mio non-voto al prossimo Lupus :bio2sec:

• Senior
Inviato
1 minuto fa, Ingwë said:

Esatto, è George Michael ai tempi degli Wham!, qualcuno che ne capisce! :sisisi:

E dire che volevo mettere la copertina kitschissima di Lovesexy di Prince [non andate a vederla ndr].

Josephine si è meritata un mio non-voto al prossimo Lupus :bio2sec:

Oh, che onore  :30:

Io, però, se devo scegliere, preferisco sempre Boy George. Questione di gusti, eh!

*_* Attendo con ansia il tuoMioNonVoto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.