Vai al contenuto

Scelta giorno e modalità per i titoli  

7 utenti hanno votato

1. 1. Quale giorno preferisci per la proiezione?

2. 2. Con quale criterio vuoi che vengano selezionati i film?

• Topic con proposte
    • Preferisco scelgano i poteri forti
    • Scelta a sorpresa

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come detto si, almeno per un po', solitamente martedì e giovedì ho allenamento, venerdì spesso ho partita. Le altre giornate invece tendenzialmente sono libero. Poi appunto dipende sempre da settimana a settimana, cmq si base è così. Per i titoli di solito mi adatto, se siamo in 3/4 persone oltre a me, mi aggiungo anche solo per stare in compagnia

Inviato

@kado' @Glutammato smettetela di fare i finti giovani radicale chich che vanno alle feste fino a tardi ogni sera e che non avete tempo per vedere film con noi. Io vorrei proporre, per stare in tema " lupo mannari", che però deve ancora uscire. Nel frattempo vorrei fare una prova con un film sugli zombie, solo che vorrei capire come.si fa a condividere un film (che poi so già che non vedrà nessuno, sono poco attrattivo), ma intanto, come si fa?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.