Vai al contenuto

Proposta nuovo calendario cineforum


Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe riattivare l'iniziativa, complice il fatto che ho quasi un'agenda leggermente più regolare degli anni scorsi
Vi proporrei due sondaggi:

- scelta del giorno per la proiezione, una volta a settimana;
- modalità di scelta dei film da inserire nella "rassegna"

Scrivo in questa sezione poiché più visibile rispetto al CLUB, nel caso sposto.
Se avete suggerimenti o proposte ulteriori discutiamone qui.

@ Utente (Cineforum) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mamma mia glu, ho letto solo ora.mi dispiace. Abbiamo stranamente anche un gruppo telegram dove ci organizziamo per queste cose,.ma va bene anche sul forum. E andiamo a periodi. Ogni tanto guardiamo qualcosa, poi un lungo periodo di nulla. Proprio questa sera abbiamo guardato un filmone per festeggiare i suoi 20 anni

Cita

tre metri sopra il cielo

 Non ho capito dove è il sondaggio per i giorni. Io preferibilmente il lunedì, mercoledì, domenica, ma probabilmente spesso anche il sabato. Poi dipende da settimana a settimana. Per i film mi aggrego alla maggioranza per stare in compagnia,.anche se tipo quando abete visto.cowbay beep bop proprio non l ho sopportato 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Mamma mia glu, ho letto solo ora.mi dispiace. Abbiamo stranamente anche un gruppo telegram dove ci organizziamo per queste cose,.ma va bene anche sul forum. E andiamo a periodi. Ogni tanto guardiamo qualcosa, poi un lungo periodo di nulla.

 

Mi piace lo "stranamente". Se usiamo il forum magari qualcun altro, anche tra i nuovi arrivati, che non sanno in quale delle tante versioni del gruppo vengono proposte queste iniziative, può avere la possibilità di partecipare.

Peccato per il filmone, forse i prossimi li decideremo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 18/2/2024 at 20:57, Glutammato ha scritto:

Mi piacerebbe riattivare l'iniziativa, complice il fatto che ho quasi un'agenda leggermente più regolare degli anni scorsi
Vi proporrei due sondaggi:

- scelta del giorno per la proiezione, una volta a settimana;
- modalità di scelta dei film da inserire nella "rassegna"

Scrivo in questa sezione poiché più visibile rispetto al CLUB, nel caso sposto.
Se avete suggerimenti o proposte ulteriori discutiamone qui.

@ Utente (Cineforum) 

Boh io mi adeguo in base a se ci sto o meno non ho un giorno preferenziale 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh io mi adeguo in base a se ci sto o meno non ho un giorno preferenziale 

 

Anche per me è molto difficile la scelta di un giorno, poichè sicuramente  salterà fuori una domenica che è notoriamente comoda a tutti.
Allo stesso modo so già che se dovesse essere scelta proprio la domenica potrei mancare almeno una o due volte al mese, ma va benissimo così.
Ti chiedo comunque di esprimere una preferenza perché così riusciamo a farci un'idea dell'entità delle presenze! (grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore fa, Glutammato ha scritto:

 

Anche per me è molto difficile la scelta di un giorno, poichè sicuramente  salterà fuori una domenica che è notoriamente comoda a tutti.
Allo stesso modo so già che se dovesse essere scelta proprio la domenica potrei mancare almeno una o due volte al mese, ma va benissimo così.
Ti chiedo comunque di esprimere una preferenza perché così riusciamo a farci un'idea dell'entità delle presenze! (grazie)

Sì sì, messa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.