Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque votare subito il compagno senza un briciolo di aspettative di poterla scampare è non impossibile, ma sicuramente insolito, soprattutto se non hai gli occhi puntati addosso ci provi ad andare avanti insieme al compare il più possibile. Pure fosse solo un giorno in più. Quindi aspettare, o aprire su altro ha il suo peso.

Poi va beh anche io che non ho votato ho avuto un atteggiamento anti-contado 💅

Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

Poi mi rendo conto che la sondata su Gigu val poco, ma è comunque qualcosa. 

Fede offre spunti. Carmy ha un buono storico con Mudkip ma soprattutto colora il topic di emoji. 

Di Shino mi piace che non si fidi di me. Tolto il neofita che si è dichiarato, darei un'ultima giornata a Sapia. Gli altri (se è rimasto qualcuno fuori) possono rogare nell'ordine che più vi compiace. 

Ovvero Daniele e Mister, i due nuovi. Non restano altri.

Inviato

Valgono come le chiacchiere, confermo. E magari il branco da due neanche aveva tutto questo interesse a salvare un Morgan che prima o poi avrebbe reso Bugo visibile al veggente. 

Il problema è che non sapremo il ruolo preciso di Mud. 

Inviato
17 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Kado non sei stato proprio tu a dire che le sondate C non valgono nulla?

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ovvero Daniele e Mister, i due nuovi. Non restano altri.

Non male. Ma basalto? O è un miraggio e non è iscritto?

Inviato
1 minute ago, kado' said:

Non male. Ma basalto? O è un miraggio e non è iscritto?

Basy si è dichiarato cs e poi è svanito

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Basy si è dichiarato cs e poi è svanito

Ah ok, pensavo fosse Davide scusate. Ormai ho lanciato il sasso, quindi mi prendo le responsabilità della fiaccolata di benvenuto u_u

Inviato
8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ora con questa sondata, sempre dando per scontato tu non stia mentendo, può essere solo uno dei lupi o il RV. Di conseguenza non è la priorità per oggi, rispetto ad altri che possono essere qualsiasi cosa.

puoi spiegarmi questa frase?

Inviato
8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma più che altro sta sondata del Medium? 

PS: sono molto offesa che con tre sondatori ciechi nessuno mi abbia mandato una sondata. 

Aggiungo che @Sapia mi sta spaventando. Non voglio andare di metagame, però l'ultima volta che hai fatto quella che non capiva niente eri Lupo. 

Altra cosa, solo io ho trovato strano che Kado' si sia subito offerto per farsi votare da Mud ? 

Ultima cosa, @Carmy a me non desti sospetti sinceramente. Perché pensi che ieri Scare e Fede si siano accordati per mandare Gigu secondo ? 

perche tu hai capito i ruoli coi nomi nuovi?

Inviato
1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Dipende molto da chi giuoca in branco. Le info pubbliche sono molto utili, ma aprono anche alla possibilità che vengano girate. Anche qui varia da persona a persona, c'è chi prova a contestare e chi invece se ne sta buono per non attirare attenzioni. Tu avresti votato subito il compagno?

Amore , tu mi stai facendo venire i brividi. 

Inviato
15 minuti fa, Sapia ha scritto:

perche tu hai capito i ruoli coi nomi nuovi?

Non ho capito niente. Oggi sono stata un'ora con Riccardino a cercare di capire il visto/conta. Dico solo che l'ultima volta che l'hai fatto tu eri Lupo. 

Inviato
3 ore fa, kado' ha scritto:

E chi lo sa, magari so di Mud lupo lupo perché da Morgan l'ho votato per poi scoprirlo Bugo, e ora devo farmi riconoscere dal terzo lupo. Nel caso può consumare un morso a vuoto per avere la conferma che sono il suo compagno. L'info su Mud però rimane vera.

la prima parte è arabo: potresti ripetermela?

Che info su mud?

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Avevo letto per querelarli. 

Certo che Mister è un po' un problemino. Invece Sapia ieri sembrava spaesata, anche (soprattutto) in fase rogo ha fatto un po' di confusione, spero che entro poco ci dica qualcosa in più per inquadrarla.

che confusione? o.O Per me carmy era il solitario,come ho scritto in tipo l'unico post utile che ho fatto -.-

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Su Shino per adesso ho una visione neutrale.

Sapia mi è piaciuta di meno, come ho spiegato sopra, per la stessa cosa che dici tu sul suo apparire spaesata cosa al quale non so dare un peso specifico perché sia da cs che L  le ho visto giocare questa carta a suo favore.

In ogni caso ha dato un voto, con motivazione (plausibile o no) un po' a casaccyo, senza dare il voto decisivo a mud? mi pare, devo rivedere non me sono sicura di questo

da che ricordo, mancava mezzo mondo a interagire e a votare. Perchè il mio voto sarebbe dovuto essere decisivo?

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Amore , tu mi stai facendo venire i brividi. 

anche tu.
Scare e Shino bad vibes

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non ho capito niente. Oggi sono stata un'ora con Riccardino a cercare di capire il visto/conta. Dico solo che l'ultima volta che l'hai fatto tu eri Lupo. 

chi cazz è sto "riccardino"

Inviato
Adesso, Sapia ha scritto:

che confusione? o.O Per me carmy era il solitario,come ho scritto in tipo l'unico post utile che ho fatto -.-

Utile per chi, signorina?

Comunque ti sbagli.

Sei ancora convinta di questa cosa o hai notato dettagli anche* su qualcun'altro?

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Utile per chi, signorina?

Comunque ti sbagli.

Sei ancora convinta di questa cosa o hai notato dettagli anche* su qualcun'altro?

beh, non ricordo di aver scritto NIENT'ALTRO ieri <.<
Non mi piacciono shino e scare. Per come stanno comunicando tra di loro, ho una brutta sensazione. Li rogherei entrambi e ciao. Mi aspetto che entrambi votino la stessa persona, alla fine della fiera..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.