Vai al contenuto

Giorno 1 - l'esibizione


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@~Hyd @Basalto @il_Daniele  @Mister01 @Fede @kado' @Sapia

 

Che ne pensate ?

Non ho molto da pensare :v

Interessante la domanda di Scare e penso che onestamente sì, sia da mandare al rogo se è sondato L, nel peggiore dei casi ci giochiamo la guardia e speriamo non sia quello.

Però se non sbaglio neanche i lupi possono essere certi che un visto L andato al rogo sia guardia (può essere il solitario), quindi il mindgame della guardia rimane pure nel peggiore dei casi.

On the other hand, il lupo più pericoloso non è visto L, quindi non lo roghiamo a prescindere oggi, sad.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non ho molto da pensare :v

Interessante la domanda di Scare e penso che onestamente sì, sia da mandare al rogo se è sondato L, nel peggiore dei casi ci giochiamo la guardia e speriamo non sia quello.

Però se non sbaglio neanche i lupi possono essere certi che un visto L andato al rogo sia guardia (può essere il solitario), quindi il mindgame della guardia rimane pure nel peggiore dei casi.

On the other hand, il lupo più pericoloso non è visto L, quindi non lo roghiamo a prescindere oggi, sad.

 

Il Lupo più pericoloso non ti pare il Lupo Nero ? Giocarci la guardia al primo giorno è l'unica cosa che mi trattiene 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il Lupo più pericoloso non ti pare il Lupo Nero ? Giocarci la guardia al primo giorno è l'unica cosa che mi trattiene 

That's what I'm talking about.

Cita

AMADEUS (Maneskin/Incerto/Ferragni)

 

Conosce gli altri maneskin e può comunicare privatamente con loro.
Ogni notte, a partire dalla seconda, i Maneskin devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far zittire a uno di loro.

Finchè tutti e tre i Maneskin sono in vita, conta Cantante. Alla morte di un Maneksin, inizia a contare Invidioso. Solo per una notte in tutta la partita, a partire dalla terza, può associare un giocatore ad un ruolo.

Se l'associazione è corretta, il giocatore viene zittito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho ricevuto

  Mostra contenuto nascosto

 

E te pareva, eccoci qua!

La cosa mi fa avere una teoria puramente meta sull'identità del veggente, ma comunque non mi stupisce perché è coerente che io sia visto Ferragni. Sarebbe stato simpatico non doverlo dire alle 16:34 del giorno 1 ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Noi 5 Ferragnez quindi vola?

Se volete perdere Batman che sorveglia su di voi, certo. Anche se al di là della risposta sarcastica vi capisco, giorno 1 un sondato Ferragni difficilmente si salva, ma alla fine basta che troviate lo stesso i 3 Ferragni e vinco ugualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se volete perdere Batman che sorveglia su di voi, certo. Anche se al di là della risposta sarcastica vi capisco, giorno 1 un sondato Ferragni difficilmente si salva, ma alla fine basta che troviate lo stesso i 3 Ferragni e vinco ugualmente 

Come pensi dovremmo procedere dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Come pensi dovremmo procedere dunque?

Eh, guarda, io cercherei di fare parlare tutti e di guardare con occhio sospetto chi si accontenta del probabile trenino che si verrà a creare su di me, però con piazza praticamente inattiva e unica informazione sondata Ferragni su di me dovrei iniziare a fare il testamento mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Eh, guarda, io cercherei di fare parlare tutti e di guardare con occhio sospetto chi si accontenta del probabile trenino che si verrà a creare su di me, però con piazza praticamente inattiva e unica informazione sondata Ferragni su di me dovrei iniziare a fare il testamento mi sa

Nell'ipotesi in cui tu sopravviva, cosa pensi dovremmo fare? Abbiamo tanti sondatori, che ottengono info sia sui vivi che sui morti, sia proprie che affidate ad altri. Quale sarebbe lo scenario ideale per confermarti Guardia senza doverti far fuori aprioristicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nell'ipotesi in cui tu sopravviva, cosa pensi dovremmo fare? Abbiamo tanti sondatori, che ottengono info sia sui vivi che sui morti, sia proprie che affidate ad altri. Quale sarebbe lo scenario ideale per confermarti Guardia senza doverti far fuori aprioristicamente?

Non ho capito se tutti i ruoli di sondata mi vedono Ferragni o solo il veggente cieco @Hexdrinker, comunque dando un'occhiata al set potrei andare come secondo più votato e essere indagato così da Suor Cristina, oppure ancora Gianni Morandi potrebbe annusare nei miei dintorni per capire cosa ne esce fuori (questo più rischioso perché potremmo perdere il suo potere già a notte 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.