Vai al contenuto

Giorno 1 - l'esibizione


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Sapia said:

eccomi!! il monologo inutile di benigni mi ha stesa... ora sono sveglia e lucida (=mi ero dimenticata dell'inizio della partita e ieri sono arrivata a cose già chiuse).

Quello che avrei detto ieri, è che non ho capito una sega del set, quindi andrò a muzzo ..  "cantanti" vuol dire "contadini"?
Suor cristina che c'azzecca?
"JAlisse" cosa significa?
Che differenza c'è tra "maneskin" e "ferragni"?
Che ruoli ci sono?

SOno più (con)fusa di povia in mezzo a piazza san marco..

Se ho capito bene:

jalisse/cantanti = contadini

maneskin = lupi

ferragni = visti loschi

fedez = visti innocenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono a lavoro. Quindi ho poco tempo , torno dopo. Però quasi quasi sono dell'idea di Scare. Nessuno ha provato a smentire Mud che così cattivo non sembra. Però è anche vero che metà della piazza non commenta. 

 

Domanda: se Mud fosse Lupo e Kado' lo fosse con lui, che esito avremmo da quello psicologo del cavolo che ancora non mi è sceso come ruolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga eccomi anch'io,perdonatemi🙏

 da quello che ho capito c'è un visto losco

come ho detto stamane, lo voto

si vota

VOTATE

@BasaltoVOTA

evitiamo morti afkkk

vorrei aggiungere altro per aiutarvi ad 'inquadrarmi' ma non ho idee x eventuale arringa boh

però uno hyd e carmy mi sembra sus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha scritto:

..chi ci dice che carm non sia un lupo influencer che butta un visto losco su una persona a caso per farla seccare? <.<

no, di quello non so se avere dubbi, appunto a maggior ragione se Mud ha confermato di essere visto losco..

però a me sembra sospetta lo stesso,dal poco che ha scritto..non so spiegarlo..forsw è meglio che taccio..invece di scrivere cose a caso..però poi finisco per non scrivere niente.....raga odio sto gioco dio pane

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

"È un Maneskin a tutti gli effetti, ma essendo solitario non conosce l'identità degli altri Maneskin e gli altri Maneskin non conoscono la sua..."
I maneskin/lupi zittiscono.
Essere zittiti è come essere sbranati, giusto? Dunque si finisce in cimitero o come si chiamerà.
Perchè l'uso di questa gif:
image.jpeg
Mi ha dato l'idea di un solitario che cerca il branco... o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ho recuperato più o meno tutto e ho visto che vi chiedete cosa ne penso. Bluff e teorie a parte, non conoscendovi molto devo andare ad intuito. Ho letto un po' di partite passate ma, così, di sfuggita. Farmi un'opinione è complicato. Il mio intuito mi porta a fidarmi di Carmy. Ma ripeto ho messo le mani avanti, quindi mi fido di lei a meno che qualcuno non abbia detto Sandro!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fede ha scritto:

Onestamente non lo so.

Da una parte io sono quasi sempre per rogare i visti L, dall'altra Mud mi sembra genuino e non mi pare che nessuno abbia provato a smentirlo, anche tra le righe.

Vorrei che gli assenti si palesassero anche per quel motivo

Lo risparmiamo?

E come pensi dovremmo utilizzare i poteri? Ha senso fare delle liste per non sovrapporre gli esiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il_Daniele ha scritto:

Piuttosto mi piacerebbe capire cosa si sta "Dichiarando" LittleMudkip

 

Modifica: rileggerò meglio i ruoli se non mi ubriaco con 6 litri di birra

Si sta dichiarando Shari/Guardia Egoista. Ovvero una Guardia che può proteggere sé stessa per una volta e che è vista Losca/Ferragni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

Piuttosto mi piacerebbe capire cosa si sta "Dichiarando" LittleMudkip

 

Modifica: rileggerò meglio i ruoli se non mi ubriaco con 6 litri di birra

forse da ubriachi si capiscono meglio.
Voglio dire

"Bugo è visto Fedez, ma immediatamente dopo essere stato trovato da Morgan, sarà visto Ferragni per tutto il resto della partita" ...
...
....
forse serve anche della mescalina <,<
ma sandro chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora, io sono a lavoro. Quindi ho poco tempo , torno dopo. Però quasi quasi sono dell'idea di Scare. Nessuno ha provato a smentire Mud che così cattivo non sembra. Però è anche vero che metà della piazza non commenta. 

 

Domanda: se Mud fosse Lupo e Kado' lo fosse con lui, che esito avremmo da quello psicologo del cavolo che ancora non mi è sceso come ruolo ?

L'esito sarebbe che il voto non è a favore della sua fazione. Che scenario hai in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Lo risparmiamo?

E come pensi dovremmo utilizzare i poteri? Ha senso fare delle liste per non sovrapporre gli esiti?

Risparmiarlo però significherebbe rogare qualcuno di cui non sappiamo niente. Non so, sono combattuta. Il trenino su di lui comunque è già partito.

Le liste dici per gianni, bocelli e beppe? Sì non mi sembra una brutta idea, ha delle controindicazioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Okay.  Ma tu al momento lo voteresti un visto lupo ?

Risposta tarda ma - Sì.

29 minuti fa, Sapia ha scritto:

..chi ci dice che carm non sia un lupo influencer che butta un visto losco su una persona a caso per farla seccare? <.<

Perché per i lupi perdere un membro è un colpo grosso e se Carmy avesse girato la sondata il medium cieco potrebbe farlo emergere facilmente, credo.

Inoltre non può essere "una persona a vaso" perché inventarsi una sondata sarebbe folle :P

45 minuti fa, Fede ha scritto:

Onestamente non lo so.

Da una parte io sono quasi sempre per rogare i visti L, dall'altra Mud mi sembra genuino e non mi pare che nessuno abbia provato a smentirlo, anche tra le righe.

Vorrei che gli assenti si palesassero anche per quel motivo

Questo è un punto interessante, penso. Nessuno ha smentito Mud uscendo come guarda egoista e onestamente non so se sia una cosa buona o una cosa cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fede ha scritto:

Risparmiarlo però significherebbe rogare qualcuno di cui non sappiamo niente. Non so, sono combattuta. Il trenino su di lui comunque è già partito.

Le liste dici per gianni, bocelli e beppe? Sì non mi sembra una brutta idea, ha delle controindicazioni particolari?

Anche di Mudkip non sappiamo niente. Che pensi di Gigu?

 

Si, per i poteri in generale. La controindicazione è la solita, limitare la scelta dei singoli ruoli.

 

Altra cosa. Quando pensi dovrebbero uscire Psicologo e Volpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Questo è un punto interessante, penso. Nessuno ha smentito Mud uscendo come guarda egoista e onestamente non so se sia una cosa buona o una cosa cattiva.

Perché una Guardia dovrebbe uscire a smentire Mudkip, dal momento che sta rogando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Anche di Mudkip non sappiamo niente. 

Di Mudkip sappiamo che è visto L. Quindi 2 possibilità che sia lupo, 1 che sia contadino, giusto?

 

2 minutes ago, Scarecrow said:

Che pensi di Gigu?

Per ora non l'ho inquadrato molto, sarà interessante pensarci domani con la mediumata e valutare chi ha votato precipitosamente e perché. Può avere buoni motivi, anche perché in caso Mud fosse buono i lupi sanno che ci sarà la mediumata

 

4 minutes ago, Scarecrow said:

La controindicazione è la solita, limitare la scelta dei singoli ruoli.

 

Quello non mi preoccupa troppo, nel senso che poi ciascuno fa quel che vuole ovviamente, le liste sarebbero linee guida. Intendo se c'è qualche controindicazione che avvantaggi i lupi.

 

4 minutes ago, Scarecrow said:

Altra cosa. Quando pensi dovrebbero uscire Psicologo e Volpe?

Pensiamoci insieme. Direi quando hanno qualche info decisiva, e magari non uscire proprio in coppia? Tu cosa ne pensi? Gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.