Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Allora è sfiga anche che sia il Lupo Nero, ha le stesse probabilità di finire sondato.

sì no è sfiga a prescindere, ma i cattivi visti loschi sono due, no?

Inviato
5 minutes ago, Scarecrow said:

Perché una Guardia dovrebbe uscire a smentire Mudkip, dal momento che sta rogando?

Sì, ormai non avrebbe più senso

Inviato
2 minuti fa, gigu ha scritto:

ma in che senso!!

Sappiamo che è visto L ma questo non aiuta in alcun modo a capire se sia Nero o Guardia. Mi sembra si stia valutando tutto con troppa leggerezza.

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Quello non mi preoccupa troppo, nel senso che poi ciascuno fa quel che vuole ovviamente, le liste sarebbero linee guida. Intendo se c'è qualche controindicazione che avvantaggi i lupi.

Non so, tu che dici? E gli altri?

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Pensiamoci insieme. Direi quando hanno qualche info decisiva, e magari non uscire proprio in coppia? Tu cosa ne pensi? Gli altri?

Per me uno dei due è più importante dell'altro ed è bene che esca prima, sempre che sopravviva.

Inviato
5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sappiamo che è visto L ma questo non aiuta in alcun modo a capire se sia Nero o Guardia. Mi sembra si stia valutando tutto con troppa leggerezza.

chi voteresti tu altrimenti??

Inviato
10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché una Guardia dovrebbe uscire a smentire Mudkip, dal momento che sta rogando?

Idk, lo condannerebbe e confermerebbe i nostri dubbi ma ci sarebbero delle controindicazioni MOLTO ovvie. Ho trovato fosse un'osservazione interessante dato quel che aveva detto Fede. 🙄

Inviato
6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

I visti L sono 2 su 1 solo buono visto L, però.

2 minuti fa, gigu ha scritto:

chi voteresti tu altrimenti??

Ha già detto che voterebbe un inattivo. Che gli sembra più plausibile del ~66% di probabilità di rogare un lupo rogando il visto L.

Inviato
2 minutes ago, Scarecrow said:

Non so, tu che dici? E gli altri?

Avendo solo l'associazione come potere, non vedo grosse controindicazioni salvo dichiarazioni velate ovviamente

3 minutes ago, Scarecrow said:

Per me uno dei due è più importante dell'altro ed è bene che esca prima, sempre che sopravviva.

Beppe potrebbe uscire abbastanza presto, a seconda degli esiti che riceve. Gianni ha meno probabilità di avere info di valore, giusto?

Inviato
3 minutes ago, ~Hyd said:

Idk, lo condannerebbe e confermerebbe i nostri dubbi ma ci sarebbero delle controindicazioni MOLTO ovvie. Ho trovato fosse un'osservazione interessante dato quel che aveva detto Fede. 🙄

Ovviamente dichiararsi dopo l'uscita di Mud sarebbe stata una condanna a morte, però subito dopo la sua uscita non ho proprio notato nulla neanche tra le righe. Poi sono arrivati i voti etc

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Beppe potrebbe uscire abbastanza presto, a seconda degli esiti che riceve. Gianni ha meno probabilità di avere info di valore, giusto?

Concordo, soprattutto la Volpe in questo set ha info molto labili. Forse è quasi meglio che si sovrapponga agli altri sondatori.

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Nel caso non manderei Kado' secondo. 

A costo di sembrare stupido - non ho capito la storia di Kado', qualcuno me la spiega? 

Inviato
8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

la volpe sarebbe achille lauro?

perdonate la citazione vuota, è un bug che non riesco a togliere da mobile

ma perché mi state votando?!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.