Vai al contenuto

Cimitero Classico

Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Che c'entra, starei qua ugualmente, sia se dovessi aprire il giorno, sia se dovessi aprire i retroscena

no caro per i retroscena ci mettevi un pò di più quindi nn stavi qui a crogiolarti con gente che ragiona:22:

a breve non potrò più scrivere mi sa... i potenti mi hanno contattato forse ho violato una delle 8 regole del forum...........:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

no caro per i retroscena ci mettevi un pò di più quindi nn stavi qui a crogiolarti con gente che ragiona:22:

a breve non potrò più scrivere mi sa... i potenti mi hanno contattato forse ho violato una delle 8 regole del forum...........:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Fidati saprei fare questo e quell'altro :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Comincia il Giorno 3

Ai miei tempi i master scrivevano tante belle storie! :sage:

È morto elite

Spoiler

E anche @Taty

ma guarda un pò strano eh c'è ancora il giorno 3

1 minuto fa, mariosan said:

I lupi sono stati fregati. 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Elite era un giocatore storico del forum, che puntualmente moriva nei primi giorni di gioco. La frase "è morto elite" è diventata un tormentone. Niente di cui dobbiate preoccuparvi xD
Scusate.

airod mi sa che tra 7 giorni ci saluti anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se mariosan è criceto, perché sembra così, come minchia stanno giocando L e Eco? Non credo siano entrambi cattivi.

Va beh, ci rinuncio.

Taty era il morso più scontato. Si vede che i lupi hanno fatto i conti e temevamo di mordere il figlio e perdere. Un barlume di lucidità.

Il problema è che non hanno capito chi sia il criceto (che a questo punto, sembra mariosan, ma davvero è così pippa da dirlo a un passo dalla vittoria? visto che rogheranno dante?) e soprattutto che il criceto, conoscendo il loro bluff, può usarlo contro di loro. Lui sa chi sono i lupi, i lupi no.

Io da lupo, al posto di draxer, mi sarei fatto rogare. Avrei fatto rubare il ruolo da veggente all'altro lupo, che sarebbe andato in cerca del figlio/criceto.

Toto draxer:

- dirà un sondato lupo a caso?

- dirà sondato non lupo al suo compagno?

Punto per la prima.

Che poi, il fatto che draxer abbia letto il topic e ancora non abbia scritto chi abbia sondato, non gli fa proprio pensare che stia prendendo tempo per decidere in basa a cosa legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei giocato il tutto per tutto cioè avevano il 50% di possibilità di vincere: allora manfri è ruolo, taty idem, eco è stato sondato i lupi sono 2 quindi restavano solo 2 giocatori tra i quali si poteva nascondere il cricio.. perchè non hanno rischiato?? bha mo voglio capire come lo rogano.. draxer si deve inventare la sondata lupo su uno di questi due allora

2 minuti fa, mariosan said:

1) La morte di Taty assieme a quella di Scare secondo me denota molta CONFUSIONE, in quanto Taty non l'avremmo comunque rogata visto che nessuno l'aveva smentita da cacciatrice

2)I lupi dovevano mordere Draxer mi pare evidente. 

Insomma sto iniziando a dubitare di alcune cose.

2 minuti fa, Dante said:

È morta Taty, allora L è lupo

:ban:

Cmq è un morso che non ho capito

nn ci credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè giusto voglio capire ora chi fanno uccidere dante quindi... e stanotte poi se non è il cricio hanno 50 e 50 però secondo me è L.. certo N che è palesemente cattiva io nn riesco a capire proprio come ragionano bha

voi che avete giocato 8milioni di partite ma è mai successo una cosa del genere che i lupi comandavano, senza proprio nessuna obiezione il topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Non hai capito: se non rogano il criceto, o un contaL, i lupi hanno perso.

Hanno solo 33% di beccare il criceto. E lui ora sa chi sono i lupi, e giocare di rimessa, mentre loro andranno alla cieca.

Hanno sbagliato su tutta la linea.

Poi magari vincono, ma vincono a culo.

hai ragione purtroppo ho finito di ragionare ieri... bè allora mo chi rogano N o eco? draxer si è fottuto con le sue mani in pratica... perchè certamente non può mandare al rogo uno dei 2 quindi devono sparare a caso...bha assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.