Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

@ hyd

@Fede

@Mirtillo

@Jawall

@DVonTeese

@kado'

@Scarecrow

@absolute

 

Eccoci qua. Di nuovo di fronte a voi,

 

8 eroi, che devono sconfiggere il Drago Malvag...ah...no, non è D&D?

 

Allora, forse devono salvare la pricip....ah, non è neanche una fiaba Disney, vediamo un pò...sapevo che era un impresa difficile...

 

Forse devono fare la Salerno Reeggio Claabria in tempo?

 

Costruire il ponte di Messina???

 

Ah no, che cosa terribile!

 

Poveri loro.

 

Devono giocare una partita masterata da Hex!!!

 

e chi li invidia

 

Anche perchè di 8 ne son rimasti....

Spoiler

otto

 

infatti è morto

Spoiler

il forum

 

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

questa è la lista iscritti?

 

Durante il giorno 0 non siamo riusciti a fare un appello.

Saranno le arringhe a risollevarci?

A quanto pare sembrerebbe, in così pochi ? Siam tutti in arringa 

 

Comunque al momento non ho particolari informazioni che possono svoltare la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall ha scritto:

A quanto pare sembrerebbe, in così pochi ? Siam tutti in arringa

beh ne andrebbero portati 3/4, ammesso che riusciamo a cavarne qualcosa.

Se vengono prese con lo stesso spirito con cui è iniziata la partita...

 

Qualunque proposta che attivi un po' il giuoco direi che è ben accetta, a patto che lo faccia davvero

 

10 minuti fa, Jawall ha scritto:

Comunque al momento non ho particolari informazioni che possono svoltare la partita

forse eviterei questo genere di frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

che significa "solo ruoli iniziali"?

Dove l'hai letta questa cosa? Non la vedo nel regolamento. :o

Considerando che è semi-blind potrebbero esserci ruoli che cambiano fazione o robe così tipo lupo progenie o ruoli indecisi.

A rigor di logica se siamo in 8 i cattivi o potenziali tali dovrebbero essere solo 2, no? Non è detto neanche che siano in coppia quindi non sono troppo sicuro le arringhe possano tirar fuori qualcosa, ma tanto vale provarci ig. In realtà è un'osservazione così banale che mi sorprende non sia stata fatta già.

Io di mio porterei Jawall perché mi pare che in genere non gli piaccia fare le arringhe e stavolta mi pare non se ne faccia problemi.

Il resto non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Forse che il ruolo con cui uno muore, non è necessariamente quello con cui ha iniziato la partita? Boh, è solamente un ipotesi

ah beh se non lo sai tu.

 

In pratica viene rivelato il ruolo ricevuto ad inizio partita anche se fosse cambiato per qualsiasi motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Dove l'hai letta questa cosa? Non la vedo nel regolamento. :o

Considerando che è semi-blind potrebbero esserci ruoli che cambiano fazione o robe così tipo lupo progenie o ruoli indecisi.

A rigor di logica se siamo in 8 i cattivi o potenziali tali dovrebbero essere solo 2, no? Non è detto neanche che siano in coppia quindi non sono troppo sicuro le arringhe possano tirar fuori qualcosa, ma tanto vale provarci ig. In realtà è un'osservazione così banale che mi sorprende non sia stata fatta già.

Io di mio porterei Jawall perché mi pare che in genere non gli piaccia fare le arringhe e stavolta mi pare non se ne faccia problemi.

Il resto non so.

 

Beh, ho detto che siamo tutti in arringa per un motivo, se lo siamo tutti è come se non ci fossero, risolto il problema.

Sarò sempre contrario nelle partite classiche, qui siamo in una partita semi-blind in cui non sappiamo un tubo... qualcuno può avere info che non può dire e magari indicandolo in arringa può farci far trapelare qualcosa

 

AL netto che ancora non ho capito bene il regolamento D:

 

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

beh ne andrebbero portati 3/4, ammesso che riusciamo a cavarne qualcosa.

Se vengono prese con lo stesso spirito con cui è iniziata la partita...

 

Qualunque proposta che attivi un po' il giuoco direi che è ben accetta, a patto che lo faccia davvero

 

forse eviterei questo genere di frasi

 

Vuol dire tutto e niente quella frase, niente di che.

 

 

Io manderei in arringa DVon, se si dovessero fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Beh, ho detto che siamo tutti in arringa per un motivo, se lo siamo tutti è come se non ci fossero, risolto il problema.

Sarò sempre contrario nelle partite classiche, qui siamo in una partita semi-blind in cui non sappiamo un tubo... qualcuno può avere info che non può dire e magari indicandolo in arringa può farci far trapelare qualcosa

 

AL netto che ancora non ho capito bene il regolamento D:

 

 

Vuol dire tutto e niente quella frase, niente di che.

 

 

Io manderei in arringa DVon, se si dovessero fare

 

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Ok inizio io

 

Linda, pinta e pronta a giocare

ma nulla di rilevante da dichiarare.

Potrei parlarvi di me,

di come preparo bene il caffè,

ma non ho capito neanche il regolamento.

Lascio quindi che mi porti via il vento. 

 

Non ho capito cosa non avete capito del regolamento. È fatto un po' alla spartana e il dubbio di Mirtillo è legittimo. Ma a parte questo non ho capito cosa c'è da non capire.

 

Entro le 22 bisogna decidere un rogo.

Siamo in 8, non sappiamo quanti cattivi o che ruoli abbiamo che possano aiutarci.

Penso che 3 cattivi sia un po' eccessivo, ma forse un indeciso o rubavittoria potebbe esserci (tipo una cosa lowkey proC tipo il Diablos, la butto là).

Se cercassimo di ragionare su un caso standard con 2 cattivi avremmo solo questo rogo e un altro a nostra disposizione ma si può sperare ci sia qualche ruolo di resurrezione o cose così.

 

Per il resto ottenere qualcosa dalla piazza pare cercar di cavare sangue da una roccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.