Non ci siamo capiti. Mi spiego meglio. Io sto dicendo che se anche il gruppo Master si lamenta perché non sappiamo fare le valutazioni, come potremmo pretendere che l'utenza non lo faccia?
Non è assolutamente un discorso che faccio per questa partita, ma per il futuro.
Io i pareri sulle valutazioni le voglio, e le rispetto ORA. Ma sto solo sottolineando ai Masters in particolare che questo sistema attuale non funziona. Quindi dato che mi da letteralmente fastidio che venga giudicato e criticato l'operato di un Master in quanto Master nominato da un gruppo specifico, e addetto a cose specifiche, sto sottolineando che è semplicemente ridicolo che i Masters debbano fare un lavoraccio assurdo, valutazioni e commenti compresi, per poi sentirsi dire che non sono congrue e corrette, da master e utenti compresi (che è una storia che sta continuando da un sacco di tempo).
Quindi ho solo espresso il mio parere. O il sistema viene cambiato (o addirittura eliminate tutte le valutazioni dei giocatori), oppure io mi limiterò a fare quello che davvero mi piace, masterare, divertirmi e non farò valutazioni perdendo tempo e sentendomi dire che nessuno è mai contento, senza alcun rispetto per la carica che il Master detiene.
Se ciascun giocatore ha da dire sulle valutazioni, e l'ho detto anche a Josephine in pvt ieri, contatti il Master in questione con rispetto e chieda spiegazioni in merito. Dico soltanto che l'unica soluzione è cambiare o eliminare il sistema attuale, perché fare così rende scontenti gli utenti, demoralizza e umilia i Masters.