L'arrivo di P!xel alla Royal Rumble è un momento carico di tensione e aspettative, un vero e proprio ritorno al ring per un personaggio che ha visto giorni migliori, non solo attraverso il suo binocolo, ma anche nella realtà. un tempo infatti, una sua sola scoreggia, attirava gente su twich sia dal canada, sia dall australia Boreale.
Ora invece deve ricorrere a notizie inventate o meno sull'ex famiglia totti per racattare le visual di qualche maranza del basso lazio.
Orami vede la RR come unica occasione per riscattarsi, ed è per questo che al posto di un elemetto ha una GO-PRO.
: La folla è in fermento, le luci si abbassano e un brano musicale nostalgico inizia a risuonare nell'arena. E' il famoso Jingle sex in the sex, che ha caratterizzato i suoi esordi su twich con la rubrica "farlo meglio prima o dopo averlo fatto?" I fan, divisi tra chi lo sostiene e chi lo deride, si preparano a vedere il ritorno di un'icona decadente.
Il Messaggio: Con un microfono in mano, P!xel si rivolge al pubblico, parlando della sua lotta contro i demoni del passato e della sua voglia di riscatto. Le sue parole risuonano con una vulnerabilità che colpisce anche i più scettici.
Il Confronto con Join de Paperoni: La tensione aumenta quando Join de Paperoni, il papero antropomorfo, entra in scena. Con il suo stile flamboyant, e chi a questo punto si domanda che razza di stile sia, sappia che è uno stile tipico dei paperi antropomorfi, e il suo desiderio di importare il gioco del lupus nella realtà, rappresenta tutto ciò che P!xel non è più. I due si fronteggiano, creando un contrasto tra il passato e il futuro.
Il Momento Clou: La lotta tra P!xel e Join de Paperoni diventa simbolica. Non è solo un incontro fisico, ma una battaglia tra il riscatto e la decadenza, tra il sogno di un ritorno e la realtà di un presente difficile
A qualcuno, non solo piace caldo, ma ad esempio ad Ernesto a ad Ado, nella lotta, è parso di vedere dei massoni, cosa assolutamente che verrà smentita in più dicchiarazioni da Join de Paperoni, e, in assenza di prove concrete, tendiamo a credere.
A chi np si sa, ma noi per sicurezza gli crediamo.
In questo momento, tutti i contendenti sono sul ring. E' ormai inevitabile che qualcuno inciampi fuori. Il ring è troppo piccolo per tutti e sette