Vai al contenuto

Guida per vivere a Milano!


Merî

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Vabè, ma questo è il solito discorso che non serve a niente. Come chiedere ad un bambino se vuole più bene alla mamma o al papà.

A me piacciono entrambe le cose, in modo diverso. v.v

È questione di gusto.

Sì, lo so che è una questione di gusti.

Ma anche la questione Milano alla fine lo è.

Di certo non volevo creare flame sul niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Sì, lo so che è una questione di gusti.

Ma anche la questione Milano alla fine lo è.

Di certo non volevo creare flame sul niente.

Manfri prendi sempre tutto troppo sul serio, mi fai morire :ghghgh:

 

Comunque visto che sono stati nominati i Navigli, li ho scoperti da poco ma mi piacciono molto come zona, son sempre pieni di gente e ci sono le librerie aperte la sera, molto bello **

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Manfri prendi sempre tutto troppo sul serio, mi fai morire :ghghgh:

 

Comunque visto che sono stati nominati i Navigli, li ho scoperti da poco ma mi piacciono molto come zona, son sempre pieni di gente e ci sono le librerie aperte la sera, molto bello **

Ci vuole qualcuno che sia serio (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo anche la montagna sia chiaro, la natura in genere mi piace. Non do per scontato però la natura o il mare..ci sono cresciuta ogni volta che dovevo prendere una decisione lui (Il mare)  c'era D: 

Mi sono innamorata guardando il tipo e il mare in sfondo.

Le passeggiate al mare con tramonto per parlare con la tua miglior amica e decidere che fare della vita :D Anche la decisione di trasferirmi a Milano è stata presa guardando il Mare :D 

Non che la montagna o le colline non mi piacciono ma sono lontano da dove vivo, le ho scoperte da pochi anni e le ho amate. Sono più legata alle vacanze :D 

I fiumi anche u_u 

 

I navigli è la zona di Milano che mi piace di più ci sono andata di giorno, avevo un colloquio proprio li vicino quindi ci sono passata per forza. Bellissime e ho intravisto l'unico sole a Milano tra l'altro quel giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di studiare a Milano ammetto di averla sempre snobbata. "Troppo inquinata", "troppo trafficata", "oltre al Duomo, alla galleria ed il castello non c'è nulla". Ora sono lì praticamente tutti i giorni ed ho imparato a rivalutata e conoscerla, tanto che mi sono accorta che in realtà il sole c'è ;)

Bisogna dare una chance a questa città, al massimo puoi visitare anche qualche posto vicino come Monza, Lecco, Como che sono facilmente raggiungibili con i mezzi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in ordine sparso.

-Torino boh, c'è poca roba. Milano è un'altra categoria.

-La nebbia si vede una o due volta all'anno, non è mica Piacenza. La foschia c'è sempre, invece. Il freddo è mitigato dall'inquinamento, d'inverno. Purtroppo d'estate ci sono tipo 5 gradi in più che a casa mia.(20 km di distanza). E sì, il cielo fa schifo (sempre per l'inquinamento).

-Il sushi a me piace poco. Comunque, essendo Milano gigante, puoi beccare facilmente cucina di tutto il mondo (e di tutta Italia: i miei amici ostunesi mangiavano sempre qui la pizza, e in un ristorante che non ricordo le orecchiette [se vuoi chiedo]). Quindi non sentirti obbligata a mangiare il sushi, sperimenta.

-Noi non abbiamo al mare e quindi andiamo al lago. In treno non ci dovrebbe volere molto, da Milano.

-Se vieni a Monza ti faccio da guida, è comunque più bella di Torino.

 

Ora devo andare, poi integro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Helder ha detto:

Allora, in ordine sparso.

-Torino boh, c'è poca roba. Milano è un'altra categoria.

-La nebbia si vede una o due volta all'anno, non è mica Piacenza. La foschia c'è sempre, invece. Il freddo è mitigato dall'inquinamento, d'inverno. Purtroppo d'estate ci sono tipo 5 gradi in più che a casa mia.(20 km di distanza). E sì, il cielo fa schifo (sempre per l'inquinamento).

-Il sushi a me piace poco. Comunque, essendo Milano gigante, puoi beccare facilmente cucina di tutto il mondo (e di tutta Italia: i miei amici ostunesi mangiavano sempre qui la pizza, e in un ristorante che non ricordo le orecchiette [se vuoi chiedo]). Quindi non sentirti obbligata a mangiare il sushi, sperimenta.

-Noi non abbiamo al mare e quindi andiamo al lago. In treno non ci dovrebbe volere molto, da Milano.

-Se vieni a Monza ti faccio da guida, è comunque più bella di Torino.

 

Ora devo andare, poi integro.

 

 

 

 

:5dv7ef:

 

comunque da me stamattina un po di nebbia c'era 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
On 24/2/2018 alle 12:20, Helder ha detto:

Allora, in ordine sparso.

-Torino boh, c'è poca roba. Milano è un'altra categoria.

-La nebbia si vede una o due volta all'anno, non è mica Piacenza. La foschia c'è sempre, invece. Il freddo è mitigato dall'inquinamento, d'inverno. Purtroppo d'estate ci sono tipo 5 gradi in più che a casa mia.(20 km di distanza). E sì, il cielo fa schifo (sempre per l'inquinamento).

-Il sushi a me piace poco. Comunque, essendo Milano gigante, puoi beccare facilmente cucina di tutto il mondo (e di tutta Italia: i miei amici ostunesi mangiavano sempre qui la pizza, e in un ristorante che non ricordo le orecchiette [se vuoi chiedo]). Quindi non sentirti obbligata a mangiare il sushi, sperimenta.

-Noi non abbiamo al mare e quindi andiamo al lago. In treno non ci dovrebbe volere molto, da Milano.

-Se vieni a Monza ti faccio da guida, è comunque più bella di Torino.

 

Ora devo andare, poi integro.

 

 

 

In realtà non é vero che a Torino non c'è molto. Anzi! Poi dipende da cosa vuoi vedere ma abbiamo parecchia roba da visitare. 

Tra museo egizio, che già da solo ne vale la pena, la reggia di Venaria, uno spettacolo, la mole, Superga ecc.. Di posti ne hai parecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.