Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Quindi

1) Green

2) Matt4

3) Bucche

4) Mefy

5) Dream

Inizio con la distribuzione dei ruoli se volete.

aspetta 10 minuti contati:Q4kEXkv:

mancano matt, superlol e quella strapippa di mario che quando serve non ci sta mai

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

manfri ti aveva fatto fuori:5dv7ef:

@Lemon vuoi venire a dire due cazzate?

Due cazzate su cosa?

Inviato

in una partita flash?? di solito ci divertiamo, dura a stento un'ora e mezza:Q4kEXkv:

Ah, sorry, non ho la concentrazione adeguata per seguire una flash

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Se inizia alle dieci ci sono, ma seguo dal telefono perché mi butto a letto. Domani ho una levataccia

dieci mi sa non ci sta nessuno:jt9p8n:

@Loudo svestiti dei panni di master e torna ad essere una normale pippa che ce ne manca 1

Inviato

Se inizia alle dieci ci sono, ma seguo dal telefono perché mi butto a letto. Domani ho una levataccia

Certo! Dovete darmi qualche minuto per inviare i ruoli.

@Manfri manca matt, per il resto mi sa siamo 6:mah:

Nel caso non si connetta chiedo a Loudo di scrivergli.

Inviato

dieci non so se mefy e dream ci sono però

Hanno visto che avevamo raggiunto il numero, quindi non dovrebbe essere un problema.

Inizio a distribuire.

Vabbe allora non contatemi, sto andando a lavarmi percui mezz'ora di tempo nel ritornare operativa mi serve

E io ti ho detto che prima delle 10 non iniziamo perchè mi ci vuole un po' di tempo...

Inviato

Per esserci alle 22 ci sono, ma non so se reggo sveglia fino alla fine della partita. Ci posso provare se mi promettete di mordermi/rogarmi nei primi turni =P

Inviato
Proprio ora, Mefy said:

Per esserci alle 22 ci sono, ma non so se reggo sveglia fino alla fine della partita. Ci posso provare se mi promettete di mordermi/rogarmi nei primi turni =P

25 minuti il giorno, 5 la notte alle 23,30 max è finita

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.