Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

ma giochi? a che punto sei arrivato di dark?

 

no non gioco, stasera ho da fare altre cose dopo che ho finito la puntata :D

 

Dark l'ho finito, ora sto vedendo la 2 stagione di Travelers :D 

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

dove?

http://liflash.altervista.org/LupusFlash/index.php/registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Il mio nipotino, sulla seria dark, ha espresso questo lapidario commento, alla quarta puntata: hanno scocciato che vanno tutti in questo bosco, ma ti sembra normale?

 

 

E va be ma è li che succede tutto, però dai è stata carina, non mi è dispiaciuta, poi a me le cose con viaggi del tempo mi piacciono sempre xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

più che altro poi vanno tutti nella grotta:ghghgh:

 

Anche.

Comunque a me netflix sta cominciando a scartavetrarmi le palle. Tutte le serie sono uguali. Personaggi non credibili. Effetti speciali, che siano musiche o altro, per nascondere una regia e una trama banale e scritta male. Mediocrità venduta e spacciata per eccellenza. Spero sia un fenomeno passeggero, o sarà la morte anche del cinema.

 

3 minuti fa, Jawall said:

 

E va be ma è li che succede tutto, però dai è stata carina, non mi è dispiaciuta, poi a me le cose con viaggi del tempo mi piacciono sempre xD

 

Leggi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Anche.

Comunque a me netflix sta cominciando a scartavetrarmi le palle. Tutte le serie sono uguali. Personaggi non credibili. Effetti speciali, che siano musiche o altro, per nascondere una regia e una trama banale e scritta male. Mediocrità venduta e spacciata per eccellenza. Spero sia un fenomeno passeggero, o sarà la morte anche del cinema.

 

 

Leggi sopra.

 

Be, non generalizziamo, soo daccordo che alcune son troppo banali, ma alcune meritano, per me Dark ha meritato, non ai livelli di Stranger things, però rispetto ad altre serie che ci sono su Netflix, mi è piaciuta. Poi va be, ora siamo un po' OT XD

Se volete vi creo un set senza guardia con 8 persone ... 

1 minuto fa, Green wolf said:

ma come la guardia con 8 persone come fanno i lupi a vince:5dv7ef:

 

Lo riscrivo dato che si è incollato all'altro post:

 

Se volete vi creo un set senza guardia con 8 persone ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.