Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Ragazzi il sondato L è Basalto

Avrei aspettato ancora un pò perché avrei voluto sentire sia lui che Hyd, ma nelle prossime ore sarò un pò impegnata, meglio ragionarci su insieme

 

Hyd mi sembra l'altro probabile lupo, in effetti come ha detto prima Firmino ha cercato velatamente di mettere in discussione me e quindi gli esiti, che è plausibile oggettivamente, ma io so di essere buona e quella sua frase "mi sembra tutto troppo lineare" mi puzza un pò 

 

In ogni caso oggi roghiamo Basalto che è sicuramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DVonTeese ha scritto:

Credo per le 16 non sia fattibile

Mancano eddy, Hyd, Mario e Basy

 

41 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ragazzi il sondato L è Basalto

Avrei aspettato ancora un pò perché avrei voluto sentire sia lui che Hyd, ma nelle prossime ore sarò un pò impegnata, meglio ragionarci su insieme

 

Hyd mi sembra l'altro probabile lupo, in effetti come ha detto prima Firmino ha cercato velatamente di mettere in discussione me e quindi gli esiti, che è plausibile oggettivamente, ma io so di essere buona e quella sua frase "mi sembra tutto troppo lineare" mi puzza un pò 

 

In ogni caso oggi roghiamo Basalto che è sicuramente lupo

 

Non ho avuto nulla da dire fin'ora, ma dopo questa uscita sappiamo per certo che la sondata su di me non è veritiera.

Stai mentendo solo sulla mia sondata o su entrambe? È vero che hai ricevuto queste sondate? Al momento non lo sappiamo per certo

Non so se sei mio fantasma e la mia morte ti serva per vincere oppure hai altre intenzioni ancora più maligne, ma non mi sembra di correre rischi se per verificare oggi ti roghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

 

Non ho avuto nulla da dire fin'ora, ma dopo questa uscita sappiamo per certo che la sondata su di me non è veritiera.

Stai mentendo solo sulla mia sondata o su entrambe? È vero che hai ricevuto queste sondate? Al momento non lo sappiamo per certo

Non so se sei mio fantasma e la mia morte ti serva per vincere oppure hai altre intenzioni ancora più maligne, ma non mi sembra di correre rischi se per verificare oggi ti roghiamo

 

Penso che sia il caso che tu dica di più se vuoi salvarti, hai modo per dimostrare che Dvon stia mentendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Basy, se mi pensi fantasma (ma in ogni caso non ha senso da fantasma volerti morto) chi sono per te i lupi? O comunque i più sospetti?

 

Be considerando che se non muore chi infesta il fantasma non vince, avrebbe senso che il fantasma vuole morto il suo infestato.

Detto ciò non credo tu possa essere fantasma, ricevere poi per caso la sondata sul tuo infestato sarebbe una coincidenza assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Be considerando che se non muore chi infesta il fantasma non vince, avrebbe senso che il fantasma vuole morto il suo infestato.

Detto ciò non credo tu possa essere fantasma, ricevere poi per caso la sondata sul tuo infestato sarebbe una coincidenza assurda

Ah sì nel caso in cui riceve la sondata del suo infestato sì ci può stare

Intanto Hyd non si palesa ancora

Hyd, vieni a giocare con noi, per sempre (cit.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Detto ciò non credo tu possa essere fantasma, ricevere poi per caso la sondata sul tuo infestato sarebbe una coincidenza assurda

Sembra la partita delle coincidenze, 2 soldati lupi o almeno così pare e l'ipotetico fantasma che riceve la sondata, bhoo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Sì ma uno dei sondati è buono

Abbiamo comunque perso la guardia, vi ricordo

Si questo si, però se come dice lui  tu sei suo fantasma potresti anche mentire sul responso dell'altro per spingere a rogare lui. Poi non lo so, magari mi sto facendo film di fantascienza, ma gli altri che pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Penso che sia il caso che tu dica di più se vuoi salvarti, hai modo per dimostrare che Dvon stia mentendo?

 

Non ho modi certi di saperlo o tantomeno di dimostrarlo, ma trovo molto sospetto che dica di avere ricevuto entrambe le sondate...

Forse sa per certo che uno dei due sondatori è morto e sta usando la cosa a suo favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Si questo si, però se come dice lui  tu sei suo fantasma potresti anche mentire sul responso dell'altro per spingere a rogare lui. Poi non lo so, magari mi sto facendo film di fantascienza, ma gli altri che pensano?

Vabè ma ha tirato fuori la casistica più improbabile dai

Io ho volutamente fatto un gioco lineare per farmi capire buona e se ho ricevuto due sondate significa che sono stata capita 

E forse ho capito chi ha capito me 

Abbiamo rogato la guardia e Basalto è lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Non ho modi certi di saperlo o tantomeno di dimostrarlo, ma trovo molto sospetto che dica di avere ricevuto entrambe le sondate...

Forse sa per certo che uno dei due sondatori è morto e sta usando la cosa a suo favore?

 

Ma anche fosse Carmy uno tra veggente e medium comunque la sondata arriva lo stesso... e allora se non hai modi, puoi finire tranquillamente al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Vabè ma ha tirato fuori la casistica più improbabile dai

Io ho volutamente fatto un gioco lineare per farmi capire buona e se ho ricevuto due sondate significa che sono stata capita 

E forse ho capito chi ha capito me 

Abbiamo rogato la guardia e Basalto è lupo

 

Sisi questo si infatti non penso che ti voto, però capisci così come è poco probabile una cosa, mi  fa strana pure l'altra, ci sta avere comunque il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.