Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Il fatto è che con due giocatori buoni morti, fare di nuovo il giochino dei tre nomi potrebbe essere troppo riduttivo su 8 giocatori rimasti, ci conviene secondo me allargare il più possibile il giro e quindi proporrei di fare tutti dei nomi dei sospetti, cercando di tirare fuori motivazioni, poi possiamo sempre concordare un orario per rivelarlo

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

Il fatto è che con due giocatori buoni morti, fare di nuovo il giochino dei tre nomi potrebbe essere troppo riduttivo su 8 giocatori rimasti, ci conviene secondo me allargare il più possibile il giro e quindi proporrei di fare tutti dei nomi dei sospetti, cercando di tirare fuori motivazioni, poi possiamo sempre concordare un orario per rivelarlo

Cosa ne pensate?

Per ora mi è un po' sospetto Hyd, è più defilato del solito e ieri non si è curato del rogo, non ha neanche votato, e a quanto pare è morto un buono.

Basalto non pervenuto comme d'habitude, sugli altri non ho sensazioni particolari.

 

Come orario, vediamo se intervengono tutti, farei tipo le 16? Così abbiamo un po' di ore per sentire l'imputato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Per ora mi è un po' sospetto Hyd, è più defilato del solito e ieri non si è curato del rogo, non ha neanche votato, e a quanto pare è morto un buono.

Basalto non pervenuto comme d'habitude, sugli altri non ho sensazioni particolari.

 

Come orario, vediamo se intervengono tutti, farei tipo le 16? Così abbiamo un po' di ore per sentire l'imputato

Per me va bene come orario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Il fatto è che con due giocatori buoni morti, fare di nuovo il giochino dei tre nomi potrebbe essere troppo riduttivo su 8 giocatori rimasti, ci conviene secondo me allargare il più possibile il giro e quindi proporrei di fare tutti dei nomi dei sospetti, cercando di tirare fuori motivazioni, poi possiamo sempre concordare un orario per rivelarlo

Cosa ne pensate?

@Mario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora non c'è un materiale così elaborato da fare accuse vere e proprie, però posso dire i miei pensieri in questo momento:

 

- Hyd: Il fatto che manco si era accorto che dvon non avesse fatto il nome del sondato credendo che invece l'avesse fatto, mi pare una nota di sincera sbadataggine se si può dire, non da lupo

- Firmino: Per ora m i pare abbia fatto una partita lineare con pensieri giusti , nulla da sottolineare per ora.

- Basalto: Sta giocando? non ho ricordi di suoi particolari interventi, indecifrabile

- Dvon: Ha ricevuto la doppia sondata , doppia fiducia di veggente e medium, per ora sembra ok, non penso abbia fatto mosse strane con le sondate 

- Fede: Sarà una stupidaggine però mi è rimasto impresso come ieri stonava all'idea dei 3 nomi poi dopo mezz'oretta riappare con i nomi come se si fosse consultata per scegliere i 3 nomi da fare, per il resto non mi ha dato vibes

- Mario: Mi pare un po' superficiale, interviene "a caso" dopo che è stato interpellato come se non avesse letto niente, da tenere d'occhio

- eddy: nuovo ma mi sembra sul pezzo , sembra già abbia fatto tante partite con noi, non mi da vibes da negativo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Jawall said:

 

- Fede: Sarà una stupidaggine però mi è rimasto impresso come ieri stonava all'idea dei 3 nomi poi dopo mezz'oretta riappare con i nomi come se si fosse consultata per scegliere i 3 nomi da fare, per il resto non mi ha dato vibes

 

 

 

Ho spiegato: il gioco dei 3 nomi non mi entusiasmava, ma era quello che volevate fare e siccome la piazza era silenziosa ho pensato "ok, dai". E sì, mi sono consultata col mio compagno di chat @LittleMudkip, e abbiamo scelto insieme i nomi un po' a caso.

Ripeto che non ho problemi ad essere controllata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda:

Jawall è in assoluto quello di cui più mi fido. Eddy dietro di lui, mi da vibes positive.

Poi c'è la zona intermedia (la più delicata da valutare forse) occupata per ora da Fede e Dvon. Diciamo che se Fiordiloto era davvero la guardia cadono tutti i solidi motivi per cui ieri fede era quasi certamente buona. Come già detto, ieri un lupo e un buono si sarebbero comportati alla stessa maniera con la sondata sulla guardia tra le mani. Questo non rende ovviamente Fede cattiva, cadono solo le motivazioni che la rendevano quasi certamente buona, tutto qua.

Quelle stesse motivazioni sono invece, oggi, dalla parte di Dvon. Se la guardia è morta perché dire che hai una sondata L se sei lupo? Ma comunque non si hanno certezze sulla veridicità delle parole di Dvon.

Infine zona negativa: non mi stupirei se la sondata L fosse su Mario, Hyd o Basalto

 

Modificato da Firmino
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho spiegato: il gioco dei 3 nomi non mi entusiasmava, ma era quello che volevate fare e siccome la piazza era silenziosa ho pensato "ok, dai". E sì, mi sono consultata col mio compagno di chat @LittleMudkip, e abbiamo scelto insieme i nomi un po' a caso.

Ripeto che non ho problemi ad essere controllata.

Secondo me il gioco dei 3 nomi è stato interessante da fare, personalmente questo non mi ha fatto sospettare di te

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho spiegato: il gioco dei 3 nomi non mi entusiasmava, ma era quello che volevate fare e siccome la piazza era silenziosa ho pensato "ok, dai". E sì, mi sono consultata col mio compagno di chat @LittleMudkip, e abbiamo scelto insieme i nomi un po' a caso.

Ripeto che non ho problemi ad essere controllata.

Infatti come ho preannunciato può darsi sia una stupidaggine e non è una vera e propria accusa al momento, però grazie per la spiegazione del tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Credo per le 16 non sia fattibile

Mancano eddy, Hyd, Mario e Basy

 

Boh, valuta te in base al nome che possiedi. Purtroppo non possiamo costringere la presenza di nessuno.

Se è tra quelli che non hanno espresso ancora un'opinione valuta se aspettare un altro po', altrimenti puoi anche già dirla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Non è questa la risposta che volevamo, come vedi alcuni di noi hanno espresso un pensiero alla partita dicendo chi sospetta, di chi si fida etc questo volevamo da te

Per il momento fede mi ha dato belle sensazioni, anche tu e firmino sinceramente. Dvon non lo so, nutro qualche dubbio su questa sondata ma vediamo ora che dice. Basalto bho non ha parlato.

Hyd invece è l'unico che ha avuto la pensata di andare contro corrente rispetto agli altri, mi sta piacendo però lo sospetto al contempo, diciamo che si è messo in mostra ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per non aver rispettato le 16 per esporre le mie sensazioni, cercherò di essere più rispettoso del gioco e di voi.

posso dire che DV mi sembra credibile e che qualora si rivelasse cattiva, la sua sarebbe una top giocata. Ma la ritengo poco probabile come cosa al day2.

I miei sospetti sono del tutto aleatori e dettati da sensazioni che non si basano su niente di realmente concreto.

Posso dire solo che il caro MARIO presente nella triade di ieri era quello che io sospettavo di più.

Detto questo vamos a bailar

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jawall ha scritto:

Finora non c'è un materiale così elaborato da fare accuse vere e proprie, però posso dire i miei pensieri in questo momento:

 

- Hyd: Il fatto che manco si era accorto che dvon non avesse fatto il nome del sondato credendo che invece l'avesse fatto, mi pare una nota di sincera sbadataggine se si può dire, non da lupo

- Firmino: Per ora m i pare abbia fatto una partita lineare con pensieri giusti , nulla da sottolineare per ora.

- Basalto: Sta giocando? non ho ricordi di suoi particolari interventi, indecifrabile

- Dvon: Ha ricevuto la doppia sondata , doppia fiducia di veggente e medium, per ora sembra ok, non penso abbia fatto mosse strane con le sondate 

- Fede: Sarà una stupidaggine però mi è rimasto impresso come ieri stonava all'idea dei 3 nomi poi dopo mezz'oretta riappare con i nomi come se si fosse consultata per scegliere i 3 nomi da fare, per il resto non mi ha dato vibes

- Mario: Mi pare un po' superficiale, interviene "a caso" dopo che è stato interpellato come se non avesse letto niente, da tenere d'occhio

- eddy: nuovo ma mi sembra sul pezzo , sembra già abbia fatto tante partite con noi, non mi da vibes da negativo.

 

 

Grazie è merito della vostra accoglienza se mi trovo bene con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.