Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@Fede

@Basalto

@Firmino

@DVonTeese

@Jawall

@Mario

@Hyd

@eddy_warny

@Fiordiloto

@Carmy

 

 

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, che la dritta via era smarrita...ma non solo lei si era smarrita a quanto pare anche

Spoiler

la giovine Carmy

deve avrne fatto le spese..

Spoiler

. infatti non la trovate più. Anzi, la trovate morta esangue. Chi mai sarà stato?


Ma non è tutto

 

Spoiler

Invece è tutto.

 

Ma, inaspettatamente, eccolo là, che torna in vita 

 

Spoiler

proprio nessuno

 

E cos', fra atroci sospetti, e qualche inganno, decidete che anche questa notta, avrà vita un rogo, che darò la morte...

 

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh davvero 2 sondate L di fila? Il veggente è un cecchino oppure dvon ha girato la sondata, ma non regge perchè non avrebbe senso far credere fiordy guardia (a meno che fossero lupi insieme).. per cui dai oggi un lupo morirà al 100%.

 

Ci può stare fare di nuovo i 3 nomi, se casualmente becchi pure l'altro lupo nei 3 potrebbe essere interessante, ora non possono nemmeno darsi guardia per cui è già più interessante ciò che potrebbero dire a difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Firmino ha scritto:

Se vuoi puoi fare di nuovo 3 nomi, ma se dici il vero secondo me i lupi saranno spaventati e non si esporranno troppo

 

Hai visto che alla fine il colpo di scena c'è stato con fiordi NL ? :ghghgh:

Fede si salva solo perchè si è dato guardia quindi ci stava che era visto L

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

Huh, veggente cecchino veramente. E in perfetta sincronia col medium.

In teoria, comunque, c'è l'opzione, seppur remota, che DVon stia rigirando le sondate. Però dato appunto il medium sarebbe una giocata troppo rischiosa. Però è strano avere una partita così lineare, lol.

E boh, non c'è molto da dire. Forse sarebbe stato meglio rivelare la sondata più tardi per parlarne un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

 

Hai visto che alla fine il colpo di scena c'è stato con fiordi NL ? :ghghgh:

Fede si salva solo perchè si è dato guardia quindi ci stava che era visto L

Pensa se a un lupo arriva la sondata L della guardia. Bingo per lui. Può rivelarla giocando esattamente come farebbe un buono, facendo allo stesso tempo i suoi interessi da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Huh, veggente cecchino veramente. E in perfetta sincronia col medium.

In teoria, comunque, c'è l'opzione, seppur remota, che DVon stia rigirando le sondate. Però dato appunto il medium sarebbe una giocata troppo rischiosa. Però è strano avere una partita così lineare, lol.

E boh, non c'è molto da dire. Forse sarebbe stato meglio rivelare la sondata più tardi per parlarne un po'.

 

Intendi fare finta di non averla, punzecchiare il sondato e poi uscire fuori con la sondata? Poteva essere un'idea in effetti

 

10 minuti fa, Firmino ha scritto:

Pensa se a un lupo arriva la sondata L della guardia. Bingo per lui. Può rivelarla giocando esattamente come farebbe un buono, facendo allo stesso tempo i suoi interessi da lupo.

 

Eh si appunto, per questo Fede sarà da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:

Intendi fare finta di non averla, punzecchiare il sondato e poi uscire fuori con la sondata? Poteva essere un'idea in effetti

Sono d'accordo ma è un atteggiamento che può essere anche visto come non lineare e non da buono. Io lo feci da buono in una partita e non convinsi quasi nessuno perché mi ero tenuto la sondata parecchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Firmino ha scritto:

Sono d'accordo ma è un atteggiamento che può essere anche visto come non lineare e non da buono. Io lo feci da buono in una partita e non convinsi quasi nessuno perché mi ero tenuto la sondata parecchio. 

 

Dipende dalla partita secondo me e anche dale circostanze della partita in quel momento, in questa essendoci il medium cieco e con la guardia morta non era male come strategia, perchè se poi mentivi con la sondata ti saresti messo alla gogna da solo. Penso che se Dvon lo avesse fatto, avremmo comunque rogato il sondato oggi e domani avremmo avuto il verdetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Intendi fare finta di non averla, punzecchiare il sondato e poi uscire fuori con la sondata? Poteva essere un'idea in effetti

In realtà mi ero allucinato DVon avesse già detto il nome, ho riletto e non è il caso, whoops.

Però sì.

In genere a me non piacciono i giochetti con le sondate, però in questo Lupus mi sembra la partita lineare ammosci molto le interazioni quindi ci starebbe punzecchiare qui e lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.