Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Alla fine il teschio non va a certificare nessuno, quindi lo potrebbe chiedere chiunque. Il teschio è utile solo se muore amleto e quest'ultimo sceglie di portarsi con se il destinatario attuale.

Io sonderei Crisalide/Kado.

Ma cheese? Non ho capito si è ritirato dal gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, N ™ said:

Sto cercando di raccogliere le informazioni per indirizzare il veggente, dato che domani non vorrei trovarmi a cercare i lupi tra 11 persone (supponendo che solo uno stasera venga morso). Vorrei dargli soltanto DUE nomi, al massimo due, da scegliere, in maniera che domani avremo dubbio solo su megera si/no e 2 nomi, invece di 11.

Questi i nomi che non si sono ancora espressi su chi sonderebbero, chiaramente vorrei che lo facessero perchè magari quelli che finora li hanno fatti sono i 3 lupi e quindi pregherei, a chi di questi è proC, di farlo per non far si da fare due nomi al veggente che siano nome scelti dai LUPI, ok?

@Marco1306

@Airod sonderebbe Marco/Hisoka

@The Cheese

@Hyè

@Crisalide

@Hisoka

~ Josephine sonderebbe Crisalide/Marco
mariosan sonderebbe L/Marco
N ™ sonderebbe L/Hisoka
L Lawliet sonderebbe L/Kado'
Bubi sonderebbe Crisalide/L
kado' sonderebbe Crisalide/Hiè

Al momento quindi sarebbero: LLawliet nominato da (4), Crisalide e Marco1306 da (3). Ripeto, se siete buoni vi conviene partecipare, perchè è possibile che sto raccogliendo informazioni solo dai lupi, andando a sondare un C. Ad ogni modo, spero lo facciate al più presto perchè 1) le 22 sono vicine e il veggente potrebbe fare il nome prima 2) devo cucinare e ho perso già un sacco di tempo a fare quello che sto scrivendo 3) ho un Teschio da mollare entro le 21.

I rischi della tattica li hai già visti oggi quando non sapevamo chi era stato sondato di voi 3, né se era stato sondato uno di voi e ancora, se era stato sondato un non lupo. Il fatto che nonostante tutto vuoi ripetere tutto di nuovo mi fa dubitare pesantemente di te. Io sonderei Crisalide se non è già stata sondata e Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Comunque meno male che abbiamo salvato ieri Cheese, così oggi abbiamo potuto avere e vedere il suo grande apporto alla partita, e il suo (non) voto è stato determinante alla vittoria contadina! ;) 

Se te sei sacerdote io sono Suor Giovanna, va là

@N ™ io sonderei TE. Ti sei persa per strada tutti quelli che vorrebbero che il veggente ti sondasse? O solo perchè hai deciso che da te non deve andare non ti sei messa in lizza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, secondo il sondaggio chi vuoi sondare, è risultato: LLawliet nominato da 4, seguito da Crisalide e Marco nominati da 3.

Ora invece, con i due voti su Crisalide riportati da Hie e Hisoka, Crisalide viene riportata a 5, seguita da L (4) e Marco a 3. Ad ogni modo ci tengo a dare al veggente tutti e tre i nomi dato che Crisalide era già inclusa nei nomi di ieri, quindi potrebbe essere già stata sondata.

MESSAGGIO PER VEGGENTE:

Veggente, sei sei cordialmente d'accordo con la strategia proposta, noi contadini vorremmo aiutarti dato che non sei cieco, ma ci vedi benissimo. Il fatto che ci vedi benissimo però implica che non hai modo di passare le tue informazioni e se domani il cantastorie canterà noi non sapremo da chi iniziare. Al fine di proteggerti, chiediamo pertanto di sondare uno tra Crisalide ed LLawliet. Se poi hai già sondato ieri Crisalide va bene uno tra LLawliet e Marco1306.

9 minuti fa, Crisalide said:

Se te sei sacerdote io sono Suor Giovanna, va là

@N ™ io sonderei TE. Ti sei persa per strada tutti quelli che vorrebbero che il veggente ti sondasse? O solo perchè hai deciso che da te non deve andare non ti sei messa in lizza? 

Chi è che mi vuole sondare a parte te? Riportami i post oppure fai questo lavoro al posto mio va così vado a cenare...

8 minuti fa, The Cheese said:

sono rientrato poco fa ..ora leggo tutto 

Se vabbè...... 

A domani xD

39 minuti fa, Hisoka said:

Alla fine il teschio non va a certificare nessuno, quindi lo potrebbe chiedere chiunque. Il teschio è utile solo se muore amleto e quest'ultimo sceglie di portarsi con se il destinatario attuale.

Io sonderei Crisalide/Kado.

Ma cheese? Non ho capito si è ritirato dal gioco?

Tiè beccati sta patata:ghghgh:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Prima, secondo il sondaggio chi vuoi sondare, è risultato: LLawliet nominato da 4, seguito da Crisalide e Marco nominati da 3.

Ora invece, con i due voti su Crisalide riportati da Hie e Hisoka, Crisalide viene riportata a 5, seguita da L (4) e Marco a 3. Ad ogni modo ci tengo a dare al veggente tutti e tre i nomi dato che Crisalide era già inclusa nei nomi di ieri, quindi potrebbe essere già stata sondata.

Sai che questa cosa incasinerà ancora di più la sondata? Ieri ti sei lamentata che doveva scegliere fra 3 nomi e adesso ce ne stai mettendo altri 3, con l'aggravante "se è già stata sondata allora includiamo anche Marco", quando questa info ce l'ha solo il veggente. 

3 minuti fa, Crisalide said:

Ma vai a cenare tranquilla, che la partita va avanti anche senza di te.

MESSAGGIO PER IL VEGGENTE

Carissimo, come avrai ben letto, ci interesserebbe anche una sondatina a N.

Se poi hai già sondato me, stai tranquillo e sereno, non serve che mi difendi, tanto non ti crederebbe nessuno.

Stai invalidando ancora di più una tattica che già non porterà a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

MESSAGGIO PER VEGGENTE:

Veggente, sei sei cordialmente d'accordo con la strategia proposta, noi contadini vorremmo aiutarti dato che non sei cieco, ma ci vedi benissimo. Il fatto che ci vedi benissimo però implica che non hai modo di passare le tue informazioni e se domani il cantastorie canterà noi non sapremo da chi iniziare. Al fine di proteggerti, chiediamo pertanto di sondare uno tra Crisalide ed LLawliet. Se poi hai già sondato ieri Crisalide va bene uno tra LLawliet e Marco1306.

NO. 

Noi come faremmo a saperlo? Non solo dai tre nomi come ieri ma addirittura due piani diversi. Dobbiamo restringere anziché allargare.
Dai due nomi, due soltanto e basta. Ovvero L e Marco. 

Su Crisalide possiamo ritornarci in futuro, a veggente scoperto o morto o in altre maniere, tanto se è sospetta, sospetta rimane. 

Io dico che dovremmo dargli due nomi diversi, poi fate come credete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Sai che questa cosa incasinerà ancora di più la sondata? Ieri ti sei lamentata che doveva scegliere fra 3 nomi e adesso ce ne stai mettendo altri 3, con l'aggravante "se è già stata sondata allora includiamo anche Marco", quando questa info ce l'ha solo il veggente. 

Stai invalidando ancora di più una tattica che già non porterà a nulla.

Ma se è così proC come dice come mai, se il veggente avesse già sondato me, non può sondare lei, insieme ad L? Spiegamelo.

Io non ho paura di essere sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Ma se è così proC come dice come mai, se il veggente avesse già sondato me, non può sondare lei, insieme ad L? Spiegamelo.

Da questo post si direbbe di sì ma in ogni caso oltre al fatto che non mi piace pilotare la sondata, questa tattica per essere utile deve avere O la megera morta O un nome singolo col rischio di farlo mordere dai lupi. Se domani ci ritroviamo con un lupo trovato, forse è L, forse N, forse Crisalide o forse Marco. O forse nessuno di loro perché è della megera. O forse è uno di quei 4 ma è stato sondato uno buono. Non sapendo chi sonda chi e cosa viene fuori, il piano si rivelerà inutile come oggi, dove c'è chi dice che abbiamo sondato N, chi Crisalide e chi sigfried, ucciso perché sondato lupo a quanto pare (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

NO. 

Noi come faremmo a saperlo? Non solo dai tre nomi come ieri ma addirittura due piani diversi. Dobbiamo restringere anziché allargare.
Dai due nomi, due soltanto e basta. Ovvero L e Marco. 

Su Crisalide possiamo ritornarci in futuro, a veggente scoperto o morto o in altre maniere, tanto se è sospetta, sospetta rimane. 

Io dico che dovremmo dargli due nomi diversi, poi fate come credete. 

Infatti per questo alla fine avevo dato Marco e La perché Crisalide era già un nome di ieri, come dici tu.

Cmq si veggente andrà su uno tra Crisalide ed L, come la maggioranza ha richiesto. 

7 minuti fa, Hyè said:

Da questo post si direbbe di sì ma in ogni caso oltre al fatto che non mi piace pilotare la sondata, questa tattica per essere utile deve avere O la megera morta O un nome singolo col rischio di farlo mordere dai lupi. Se domani ci ritroviamo con un lupo trovato, forse è L, forse N, forse Crisalide o forse Marco. O forse nessuno di loro perché è della megera. O forse è uno di quei 4 ma è stato sondato uno buono. Non sapendo chi sonda chi e cosa viene fuori, il piano si rivelerà inutile come oggi, dove c'è chi dice che abbiamo sondato N, chi Crisalide e chi sigfried, ucciso perché sondato lupo a quanto pare (?).

Oh mio dio, ma che sei la Reincarnazione di Sigfried?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Infatti per questo alla fine avevo dato Marco e La perché Crisalide era già un nome di ieri, come dici tu.

Cmq si veggente andrà su uno tra Crisalide ed L, come la maggioranza ha richiesto. 

Quindi magari Crisalide l'ha sondata ieri ed è risultata non lupo, L non è lupo, sonda Marco lupo, viene dichiarato in topic, ma uccidiamo uno fra Crisalide ed L?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide said:

Guarda che forse non hai capito che oggi ho richiesto di essere la seconda più votata al rogo. Per potermi farmi certificare dal sacerdote, il quale sa che sono buona e ho fatto cose MOOOOOLTO più contadinesche di altri.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi magari Crisalide l'ha sondata ieri ed è risultata non lupo, L non è lupo, sonda Marco lupo, viene dichiarato in topic, ma uccidiamo uno fra Crisalide ed L?

Hie ma che facciamo ripetiamo le stesse cose? 

1) probabile che il veggente non ci segua o è morto

2) probabile che il veggente vada su un altro nome 

3)probabile che la megera interferisca.

Di cosa stiamo parlando scusami? Cioè ma qua volete farmi passare per la finta tonta o altro? Io penso che se al veggente gli si consiglia di sondare uno tra L e Crisalide è perché la maggioranza ha voluto così. Se il gallo canterà, e domani il veggente ha sondato un LUPO, e noi stiamo per rogare un NonLupo penso che ce lo farà capire a suo modo e tempo. Di cosa hai paura? Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.