Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Recuperato tutto, non riesco comunuqe a farmi convincere da Sig. 
 

@Crisalide visto il tuo voto, ti faccio la stessa domanda che ho fatto a oggi a Sig. 
Sapendo che eravate in tre e che forse uno di voi tre è lupo, e sapendo anche che tu non lo sei, com'è che non ti è mai venuto il dubbio che il lupo possa essere Sig mentre N sì? 

Comunque non serve sondare N stanotte, perché sarà il secondo nome al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che mi dice ancora che piagnucolo, mi incazzo davvero.

@Hyè se non ti piaccio, votami e basta, senza tante storie.

Questo vale anche per tutti gli altri.

Siamo 10 tra proC e contadini.

Draxter per me era contadino, voi pensate che io lo difendessi, Drax gioca così. I post che ha fatto erano da contadino, non da persona che gioca defilata.

Quindi, sempre se ho ragione caliamo a 9

E siamo contro 5, contando la megera.

Non so cosa avete visto di cattivo in me, è solo rabbia, perchè vi fate pilotare come i burattini.

Quindi, se non vi piaccio votatemi e basta. Non ha importanza se mi offendo o meno, sono cose che non vi riguardano e che non riguardano la partita.

Numericamente parlando, visto che sono contadina, non possiamo permetterci roghi a cacchio di cane.

Altra cosa, sinceramente tra le due dichiarazioni, credo di più a Sig che a L, che buono ha davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Recuperato tutto, non riesco comunuqe a farmi convincere da Sig. 
 

@Crisalide visto il tuo voto, ti faccio la stessa domanda che ho fatto a oggi a Sig. 
Sapendo che eravate in tre e che forse uno di voi tre è lupo, e sapendo anche che tu non lo sei, com'è che non ti è mai venuto il dubbio che il lupo possa essere Sig mentre N sì? 

Comunque non serve sondare N stanotte, perché sarà il secondo nome al rogo. 

Per il modo di giocare, ha pilotato sia le votazioni che i roghi ed ha cercato più volte di scampare a sondate, cosa che non è propriamente proC

Inoltre minimizza i giocatori (vedi con Cheese), mentre non ha la più pallida idea di chi siano le persone su cui punta il dito.

Anche Sig mi ha accusata, ma in modo diverso, con questo non è una difesa nei suoi confronti. Ma è un altro modo di giocare e sinceramente tra i due, quella che mi piace di meno è N.

Contando anche che il portare solo due nomi al veggente ed alla meretrice, non mi sembra così una cattiva idea ed è stata proposta da Sig se non ho letto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Il prossimo che mi dice ancora che piagnucolo, mi incazzo davvero.

@Hyè se non ti piaccio, votami e basta, senza tante storie.

Questo vale anche per tutti gli altri.

Siamo 10 tra proC e contadini.

Draxter per me era contadino, voi pensate che io lo difendessi, Drax gioca così. I post che ha fatto erano da contadino, non da persona che gioca defilata.

Quindi, sempre se ho ragione caliamo a 9

E siamo contro 5, contando la megera.

Non so cosa avete visto di cattivo in me, è solo rabbia, perchè vi fate pilotare come i burattini.

Quindi, se non vi piaccio votatemi e basta. Non ha importanza se mi offendo o meno, sono cose che non vi riguardano e che non riguardano la partita.

Numericamente parlando, visto che sono contadina, non possiamo permetterci roghi a cacchio di cane.

Altra cosa, sinceramente tra le due dichiarazioni, credo di più a Sig che a L, che buono ha davvero poco.

Draxer oltre a salvarsi da contadino ammazzando uno che potrebbe essere qualunque cosa, per farti capire quanto fossero sinceri i suoi sospetti ha scritto "i lupi sicuro non stanno tra chi ha postato poco" e tra i sospetti ha messo me che fino a quel momento non avevo scritto quasi nulla. Indipendentemente da quello che sono, le sue idee non sono molto coerenti fra loro perché o sono sospetto o non lo sono perché sono fra quelli che avevano scritto poco. Poi a sua volta Cheese è sospetto perché ha detto di votare per salvarsi e tenersi 2 non voti (perché al 3° muore).

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, sigfried said:

Io ho capito cosa vuoi far credere. Che poi sia così, che cavolo ne so.

Ma se insisti, ti dico per cosa ti spacci.

 

26 minuti fa, L Lawliet said:

Ecco appunto, se vuoi rivelare il mio ruolo, allora non sei buono, avresti detto soltanto che sono buono e basta. Poi magari sei veramente la meretrice eh, che questo sia chiaro, non voglio indirizzare altri a votarti, per carità!

 

13 minuti fa, Hyè said:

Ok quindi Bubi non lupo, ruolo non si sa.

 

9 minuti fa, sigfried said:

Se volete il ruolo di bubi, ve lo dico :D

 

4 minuti fa, sigfried said:

Comunque, visto che tanto non credo ad L, lo dico chiaro e tondo.

L si sta spacciando per sacerdote. Le motivazioni sono palesi, ma lunghe, e non ho tempo.

Ma scommettete che si dichiarerà druido?

Io ve l'ho detto prima eh, vi pare che se fosse meretrice riveli il ruolo delle persone? Lo ha fatto con me, che abbia ragione o meno, e lo stava facendo anche con Bubi. Io sono convinto del mio voto su di lui. Non ho altro da dire.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io ve l'ho detto prima eh, vi pare che se fosse meretrice riveli il ruolo delle persone? Lo ha fatto con me, che abbia ragione o meno, e lo stava facendo anche con Bubi. Io sono convinto del mio voto su di lui. Non ho altro da dire.

Era solo per sapere il nome del suo protetto di stanotte, tutto qui, poi se capiremo che lo è, lo prenderemo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Draxer oltre a salvarsi da contadino ammazzando uno che potrebbe essere qualunque cosa, per farti capire quanto fossero sinceri i suoi sospetti ha scritto "i lupi sicuro non stanno tra chi ha postato poco" e tra i sospetti ha messo me che fino a quel momento non avevo scritto quasi nulla. Indipendentemente da quello che sono, le sue idee non sono molto coerenti fra loro perché o sono sospetto o non lo sono perché sono fra quelli che avevano scritto poco. Poi a sua volta Cheese è sospetto perché ha detto di votare per salvarsi e tenersi 2 non voti (perché al 3° muore).

Su questo non ho obiezioni da fare, conta però che i voti erano già partiti a razzo. Voti pilotati. Poi, come ho già detto al primo giorno è facile che si commetta l'errore di rogare un contadino, complice anche il fatto dell'assenteismo.

Cheese credo sia arrugginito, di base non l'ho mai visto giocare quindi non ho parametri per valutare gli atteggiamenti, non so come gioca. Però è l'unico che è andato contro N, valutando il fatto che sono contadina. L'unico, a parte Marco che devo ancora capire cosa abbia visto in me, ma ognuno di noi si fa i propri film mentali sugli altri. Credo sia un contadino esattamente come me. Si tratta però di sensazioni, non ho altre informazioni su cui basarmi.

 

Ora Sig, da meretrice qualificata ti direi di andare su N, tanto se è megera non muori. Ma un tentativo lo farei lo stesso, tanto anche tu hai il pallino rosso in fronte (in più è una bella mora, quindi direi che il gioco vale la candela).

Se avete domande taggatemi, ci vediamo dopo cena 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

Queste sono le parole di L.

 

Vorrei essere la seconda persona votata per il rogo, in modo da certificarvi (almeno per il sacerdote) il mio essere non lupo. Potrei essere la Sposa, ma se dite che lo è qualcun altro non posso esserlo io. Oppure decidiamo insieme chi far arrivare secondo. E' un po' difficile da pilotare, ma non impossibile. Che ne pensate? 

 

Da qualche parte bisogna pur cominciare. Se esce lupo, almeno io so che il rogato è lupo, e poi sta a me farmi credere non lupo. Saprei anche come fare, perciò mi sono proposto io.

 

Ora non so tu, ma io se leggo una cosa del genere, penso che si stia spacciando per ruolo. E volere o volare, lo mordo. Poi si pensa.

Invece sopravvive, e fa il teatrino con te e con N.

 

2 ore ago, L Lawliet said:

Io sono stato il primo, insieme a te, a dire che la tattica non era da farsi. Se è stata fatto (forse) non è colpa mia. Io sto giocando sul ruolo del sacerdote, non del veggente né tantomeno della meretrice. Quello vuoi farlo tu.

In ogni caso, rileggendoti, ho capito che forse vuoi far intendere qualcosa sul mio conto, e se è quello che ho capito, allora ho fatto bene a votarti.

 

Vi cito queste 2 cose, intanto iniziate a ragionarci su cosa ho pensato io, e se ho ragione, stiamo messi male. Tenendo in considerazione che ha detto di essere meretrice.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho rivelato il ruolo di un giocatore.

Ma il bluff di un lupo :D

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Anzi ho altro da dire, ma ve lo dico dopo il morso di stasera. A più tardi.

 

Questa la faceva sempre K, da lupo.

Vi dirò una cosa dopo il morso ahahahah

Copione.

Se vuoi ti dico pure in che partita lo faceva K, e dove tu, scrivesti, che questa cosa ti era piaciuta.

 

La partita era quella masterata da kado dove i lupi erano: hisoka, k, mandarina e non mi viene il quarto.

Ma andate a controllare, e vedrete che non mento.

Se non sbaglio, erano i retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di raccogliere le informazioni per indirizzare il veggente, dato che domani non vorrei trovarmi a cercare i lupi tra 11 persone (supponendo che solo uno stasera venga morso). Vorrei dargli soltanto DUE nomi, al massimo due, da scegliere, in maniera che domani avremo dubbio solo su megera si/no e 2 nomi, invece di 11.

 

Questi i nomi che non si sono ancora espressi su chi sonderebbero, chiaramente vorrei che lo facessero perchè magari quelli che finora li hanno fatti sono i 3 lupi e quindi pregherei, a chi di questi è proC, di farlo per non far si da fare due nomi al veggente che siano nome scelti dai LUPI, ok?

@Marco1306

@Airod sonderebbe Marco/Hisoka

@The Cheese

@Hyè

@Crisalide

@Hisoka

~ Josephine sonderebbe Crisalide/Marco
mariosan sonderebbe L/Marco
N ™ sonderebbe L/Hisoka
L Lawliet sonderebbe L/Kado'
Bubi sonderebbe Crisalide/L
kado' sonderebbe Crisalide/Hiè

Al momento quindi sarebbero: LLawliet nominato da (4), Crisalide e Marco1306 da (3). Ripeto, se siete buoni vi conviene partecipare, perchè è possibile che sto raccogliendo informazioni solo dai lupi, andando a sondare un C. Ad ogni modo, spero lo facciate al più presto perchè 1) le 22 sono vicine e il veggente potrebbe fare il nome prima 2) devo cucinare e ho perso già un sacco di tempo a fare quello che sto scrivendo 3) ho un Teschio da mollare entro le 21.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi propongo una cosa. Se quello che ho capito è vero (c'è solo un dubbio nella mia teoria, vi esporrò poi), il teschio potete darlo a me, se questo vi fa togliere qualche dubbio su di me. Ovviamente continuo a dire che se volete, potete sondarmi. Mi sono messo io stesso tra i sondabili. Non ho alcun problema.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Io vi propongo una cosa. Se quello che ho capito è vero (c'è solo un dubbio nella mia teoria, vi esporrò poi), il teschio potete darlo a me, se questo vi fa togliere qualche dubbio su di me. Ovviamente continuo a dire che se volete, potete sondarmi. Non ho alcun problema.

Il teschio deve essere dato a un sospettato lupo. Tu verrai sondato molto probabilmente, che senso ha darti pure il Teschio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.